Ven
11
Mar
2016
Tutto Joker minuto per minuto
Contenitore vuoto. In aggiornamento continuo in tempo reale.
201-300 commenti di 325 totali
Nel film salta fuori un serpente nero dell'Alabama. Chi ricorda la scenetta?
---
a proposito dell'altro film
non riesco ad andare a letto presto. e invece sarebbe la meglio cosa da fare per me ora.
E niente la gente mi preferisce cattiva che dolce. Questa vita fa schifo.
Voi volere prima classe fotti-fotti?
Joker è proprio un duro, succhierebbe il moccio dal naso di un morto... e chiederebbe il bis!
Ma no gattulla. Io ti preferisco dolce, ma non mi fido. ๐
dimenticavo:
dopo le frasi machiste di dò nald trà mp sono scappate fuori ben 3 donne che lo hanno accusato di molestie.
forse è fuori dai giochi.
che ne dite?
Ma io sono molto più dolce di Occhiverdi!
O cacchio è tardi vado a dormire.
Buonanotte perdenti, vi odio dal primo all'ultimo maledetti bastardi
<3
Oldjoe
Intendi quella del soldato Eightball? Che poi commenta così:
"Questa toglierebbe la cromatura anche al pomello del gancio del rimorchio."
Anch'io ti detesto Gattaccia. E nel letto vedi di fare la brava....
Buonanotte Meaow!!
Io non so che dire su trampolino. Anche perché magari qui ci giungono notizie ed opinioni forse anche ingigantite che in America non si fila nessuno. Boh...
x Soldato
il film sul vietnam non ricordo qual'è
la scenetta è che
arriva il pappone vietnamita e chiede ai soldati se vogliono fare bum bum con la sua prosti
e tutti idicono di sì, alché lui si premura di spiegare che però lei non va coi neri perché too big (gesticolando), allora uno dei neri tira fuori il suo "serpente nero dell'Alabama" per far vedere che è ok, non troppo big, e il pappone e la tizia lo guardano per poi dire che va bene.
Che stai a di old?
Gioia
è una scenetta buffa di un film sul vietnam. mi pare che sia Platoon.
tutti a guardare il serpente LOL
è full metal jacket.
La cercherò su youtube
è quella che dice Soldato
l'ho trovata
fotti fotti prima classe
http://www.youtube.com/watch?v=vGHyKGRRwRI
Ma ovviamente è FULL METAL JACKET
Ma porca di quella puttana, già che tu ti "limiti" a cucinare mentre io apparecchio, sparecchio, pulisco il merdaio che lasci sui fornelli e metto i piatti in lavastoviglie, perché devi venirmi a rompere i coglioni sostenendo che debba lavare tutte le stoviglie a mano perché secondo te la lavastoviglie non lava mai bene? Solo perché ogni tanto, a causa della forma cazzuta dei piatti che hai voluto comperare, qualche volta alcuni di questi non vengono puliti bene? E mi dici che LI DEVO lavare a mano. E di fronte al mio diniego mi dici che "vabbé, vorrà dire che li laveró io", come a dire che oltre a tutta l'enormità di cose che già fai, ti toccherà pure lavare i piatti. Ma vafanculo.
Riesci a ledere il mio zen....
Mi sa che quei piatti faranno una brutta fine.....
Soldato joker
Scusa ma ti devo fare una domanda che non centra... ma.. tu di dove sei? no perchè ho letto su un altro tuo sfogo che menzioni il rifugio pradidali.......
Bluesoul, alla fine il mio zen ritorna a pervadermi e continuo imperterrito ad usare la lavastoviglie. E pensare che ci sono mariti/compagni che manco muovono un dito, eppure mia moglie trova sempre da ridire su tutto ciò che faccio, semplicemente perché non soffro a sufficienza nel farlo! :-)
Zaira, sono lombardo. Conosco quel luogo, e un po' tutte le Pale di San Martino, per questioni ricreative. Posti stupendi!
AIUTOOO
Povero me, poveri noi. Adesso con sta storia di trump i massmedia ci scasseranno la wallera per mesi, anni... ๐ฅ๐ฅ๐ฅ
A me piace vedere i tg e temo che per almeno quattro anni ci riempiranno la testa di amenità varie sulle vicende del tycoon... Trump ha scoreggiato in un comizio, trump ha fatto cucù alla Merkel, ah no... già fatto, trump ha fatto le corna in una foto di gruppo, azz già fatto anche quello, vabbè trump di qua trump di la... Vorrà dire che per sapere le vicende del mondo senza sorbirmi le news su trump, mi leggerò solo i link di Oldjoe!
Il "testamento" di Umberto Veronesi
..... Ai miei giovani medici ho sempre fatto una raccomandazione. Siate dubbiosi e siate trasgressivi, se trasgredire significa andare oltre limite del dogma o la rigidità della regola.Guardate all'esperienza della mia lunga vita: senza dubbio e senza trasgressione non avrei visto (e contribuito a provocare) i progressi nella lotta al cancro, l'evoluzione del ruolo delle donne, l'affermazione della libertà di amare, avere figli e vivere la propria sessualità, il tramonto del razzismo, la nascita del senso di sostenibilità ambientale e il rispetto per l'armonia del pianeta e per tutti gli esseri viventi. È vero anche che non ho visto, come da giovane ho sperato, la sconfitta del cancro e neppure la fine della violenza delle guerre e della fame nel mondo. E questo mi rammarica profondamente.
In tanti vorranno sapere se in questo mio riflettere, e studiare, e impegnarmi incessantemente per tante cause ho trovato il senso della vita. Sì, ho una risposta: la vita forse non ha alcun senso. Ma proprio per questo passiamo la vita a cercarne uno. L'importante non è sapere, ma cercare. Sconfiggere l'ignoranza sia il vostro impegno primario, perché l'ignoranza non ci dà alcun diritto. Continuate a cercare fino alla fine, con la consapevolezza che non potete fare a meno del bene e della vita.
Un altro grande Uomo che ci ha lasciati ma che ci ha dato tanto.
R. I. P.
Leonard Cohen
E così, in questo anno nefasto per il mondo della musica, e non solo, anche Leonard Cohen, se ne è andato. Era un grande, enorme, a mio giudizio superiore al neo nobel e spocchioso Dylan.
Hallelujah Leonard!
Fidel Castro
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE
C'è chi lo amava e chi lo odiava. Oggi c'è chi piange chi gioisce. Io non so che dire. Noi non abbiamo mai avuto leader come lui. Purtroppo o per fortuna? Non lo so.
๐
Fidel? Non aveva niente di buono. Per quanto ne so io dopo la rivoluzione prese il potere e instaurò una dittatura facendo stare male tutti. Altro che socialismo!
Purtroppo è campato troppo. Ricordo che negli anni 90 ebbe i primi problemi di salute e in molti PREGAVANO per il suo passaggio a miglior vita che avrebbe significato una vita migliore per tutti i cubani. Gloria Estefan promise un concerto gratis dal tramonto all'alba in caso di lieto evento e fine della dittatura. Ma si sa: LA MALA YERBA NUNCA MUERE. In quegli anni c'erano tutte le condizioni politiche favorevoli per la liberazione di Cuba. Mancava solo che lui skiantasse. Ma ora non è più così. Cosa succederà?
Voglio riascoltare una canzone cantata da Gloria Estefan
Gloria Estefan - Mi Tierra (Live)
http://www.youtube.com/watch?v=y5TgEWAuR8g
Los exiliados cubanos en Miami celebran la muerte de Fidel Castro
http://www.elmundo.es/internacional/2016/11/26/583946e3268e3e74738b4630.html
"Es triste que uno se alegre de la muerte de una persona, pero es que esa persona nunca debió haber nacido", dijo Pablo Arencibia, un maestro de 67 años que salió de Cuba hace 20.
"Satanás es el que tiene que preocuparse ahora, que Fidel va para ahí y le va a querer quitar el puesto", bromeó, casi inaudible entre los los cacerolazos, los tambores, las bocinas y las consignas que despertaban a los vecinos.
-----------------------------
Altra versione de Mi Tierra (classica)
http://www.youtube.com/watch?v=WWAWQmhqWGo
Intervengo per l'ultima volta, scusassero.
Quando Catro si sentì male, ando lì lì e poi si riprese, organizzò il passaggio delle consegne al fratello Raul. E ne ha avuto tempo di organizzarsi...
Se moriva allora sarebbe stata la fine della dittatura, ora non cambierà un cazzo, governerà Raul per gli anni che gli restano (a meno di colpi di stato e cazzi vari).
Vi lascio con Celia Cruz e Luciano Pavarotti cantando Guantanamera
AZUCAR!
http://www.youtube.com/watch?v=KegNj2ECRos
Ed eccomi qua, come ogni primo gennaio, a pensare all'anno che verrà non come ad un contenitore di nuove vicende, ma ad un tristissimo ennesimo “anno fiscale”, sicuramente “ricco” non di gioia e felicità ma di rompimenti di coglioni, adempimenti, scadenze, a salassi economici che già so di avere. Però vaffanculo, io voglio vivere. Voglio godere. Voglio amare la vita come sempre. E che si fottano il fisco, l’inps, e tutte le sanguisughe che mi circondano. E chissà se anche chi mi circonda e a cui voglio bene, sapranno godere con me, di me, di noi, della vita, della nostra fortuna di essere vivi. Me lo auguro proprio. E auguro anche a voi tutti, amici miei di sfoghiamoci, che possiate godere della vita, di essere vivi, nonostante tutto!
PS Un pensiero e un augurio va anche al mio anonimo groupie che ultimamente non mi insulta più. Spero non gli sia successo nulla di male: buon anno mio follower, ti voglio bene.
Buon anno soldato! Ti auguro tante cose belle !
Allora approfitto... Auguri a tutti... Lovers and haters... Soldati e non...
๐ใโคใ๐ใ๐ใโจ ใ๐ใ๐โจใ๏ผผ๏ฝ๏ผใ๐ซHappy New Year๐ใ๏ผ๏ฝ๏ผผใ๐ปใ๐ใ ๐ธใ๐ใ ๐ใ ๐ซใ ๐ถ ๐ฅ Auguri di cuore anche a te @soldato! e ne approfitto anch'io per farli a tutti, ma proprio tutti! Un abbraccio, Ciaooo
โค al mio amore in corso โค
Oggi è un anno che ti conosco.
Mai avrei immaginato che potesse accadermi una storia simile.
E ora che è avvenuta... ti voglio un bene immenso, nella solitudine lenita soltanto dal tuo esistere.
Che squallore....
ahhahahahahahhah
Anonimo Groupie mio sei tornato! Ammore... mi mancavi! ๐โค
Scusa ma...perché groupie? I tuoi interventi nel sito sono chiari, e poi fai l'apologia dell'amante.
Perché non lasci tua moglie con cui non vai daccordo e vivi una vita dignitosa, scusa? O solo tu puoi dare consigli a destra e sinistra? Non sono grupie, solo ti scrivo quello che tu scrivi agli altri.
โค๏ธNothing compares to youโค๏ธ
Grazie di esistere, Amore mio.
I love you so much!
https://youtu.be/BuguGcV1DVk
Quando ci si lascia trasportare dalle emozioni, si riesce a vedere magia dove menti banali vedono squallore. Quando si riesce ad aprire la mente ed il cuore, si riescono a raggiungere livelli emotivi ed empatici tristemente sconosciuti a molti.
Mio caro groupie, sei groupie perché mi segui passo passo nel mio percorso su sfoghiamoci.
Devo dire che ho apprezzato il fatto che stavolta tu non mi abbia gratuitamente insultato come altre volte, anche se non condivido quello che mi hai scritto, o perlomeno quello che mi è parso di capire dal tuo scritto.
Con affetto, il tuo jokerino
1 non ti ho MAI insultato,se poi dire "che squallore" per te equivale ad insultare,fai tu.Se permetti uno che celebra pubblicamente le corna che mette alla moglie sta descrivendo una situazione squallida
2 non seguo passo passo il tuo percorso,sei tu che segui passo passo questo sito (e scrivi con piú fake)molto piu' di me e da prima di me e scrivi tanto quindi ti si legge sempre,spesso non volendo,se uno mette in piazza i fatti suoi e poi non vuole essere neanche commentato...
3 ripeto,leggo i tuoi consigli a destra e a manca su matrimoni che non funzionano,corna e cornetti e poi tu stesso non risolvi la tua situazione?
4 a parte fare il provolone cn tutte le donne del siti,non hai argomenti e non sei capace di sostenere una discussione
โคMiodio che giornata! โค
Wanna whole lotta love
Ultimamente ho tenuto un basso profilo, o perlomeno questa è l'impressione che ho avuto della mia condotta negli ultimi tempi. Ma per qualcuno evidentemente non basta: a detta sua dovrei scomparire, come se la mia ventinovesima posizione tra i commentatori significhi un perenne stazionamento in questo sito… bah.
Entro nel sito e scrivo un commentino nel mio sfogo contenitore.. Toh, c'è il mio follower. Vediamo cosa mi avrà scritto… bah, le solite stronzate. Però, penso, dai che gli faccio girare un po’ i maroni…
Leda è in bagno, si sta dando una rinfrescata. Io la sto aspettando per continuare il nostro discorso. Grissini con le olive, morellino. Accendo la cassa Bluetooth e metto su una compilation dei Led Zeppelin. Ho voglia di rock, di quello fico. Leda torna dal bagno: è bellissima, di una sensualità mediterranea diametralmente all'opposto di Bianca che è di una bellezza slava. La stanza si inonda di musica: Immigrant song, heartbreaker, communication breakdown, ramble on e ad un certo punto, Wanna whole lotta love.Wanna whole lotta love.Wanna whole lotta love.Wanna whole lotta love.
Vuoi tutto quanto il mio amore?Vuoi tutto quanto il mio amore?Vuoi tutto quanto il mio amore?Vuoi tutto quanto il mio amore?
Sei mia fra le mie braccia e io sono tuo, dentro di te e la musica ci unisce. Vuoi tutto il mio amore? Certo che lo vuoi. Anch'io voglio tutto il tuo amore. E non solo.
Siamo distesi sul letto. Ormai i Led Zeppelin non suonano più. Prendo il telefono, compongo il numero di Bianca. Metto in vivavoce. Conversiamo amabilmente: Bianca vuole sentire l'accento di Leda, lei si schermisce e le parla come a un’amica. Bianca le dice che le vuole bene, anche se non si sono mai viste. Le vuole bene perché Leda ama me. Leda le vuole bene perché Bianca è parte di me.
Che giornata fantastica. Qualcuno non capirà, io e Leda e anche Bianca, ci siamo capiti benissimo.
Questo è uno sfogo che ho inviato giovedì.
MARONNA CHE CALDOOOOOOOO
Voglio una donna di ghiaccio al mio fianco!
Che poi più che caldo, é afoso!!!
Prova la crema al mentolo, una cannonata! Non nelle parti intime pero ๐๐๐
d'ora in avanti ci vòle l'aria condizionata. io non l'ho ancora usata, speriamo funzioni senza intoppi. cioè devo ancora provare l'impianto che è fermo dall'anno scorso.
Come comportarsi quando il partner propone come meta delle vacanze un luogo del menga e sai che se gliela bocci poi se la prende e serba rancore?
Una bocciatura secca senza se e senza ma, oppure una paraculiana opera di sabotaggio sottotraccia?
Allora, sono un esperto del campo.
Innanzitutto circostanziare il menga, villaggio con gioco aperitivo, multiproprietà con la sorella... insomma dacci qualche indizio in più senza entrare troppo nel merito.
Il sabotaggio è vivissimamente sconsigliato. Di solito è facile essere sgamati e accusati quando si è in buona fede e non si stra facendo niente, figurati se c'è pure del vero. Ti verrà addebitato il dovuto e il neanche immaginato, lo pagherai negli anni a venire e ti verrà ripresentato alla scelta del prossimo anno. Bocciato senza appello
Meglio bocciatura secca. Immagino tu sia attrezzato per l guerra di trincea, vero soldato? Nooo? Boh vedi tu.
La soluzione è accettare e mostrarsi entusiasti: molto più entusiasti di lei. C'è la non così remota possibilità che il tuo entusiasmo indispettisca lei e la porti a ripensaci. Oppure per suggestione potresti finire col trovare l'idea non così malvagia.
In realtà non abbiamo ancora una meta e in linea di massima abbiamo gli stessi gusti in fatto di vacanze... Nel senso che io generalmente mi adeguo ai suoi
๐. Ho voluto proporre questo argomento "leggero" giusto per
intrattenere un attimo il forum, vista la carenza di stimoli...
Una cosa però è acclarata: dopo le prime fallimentari vacanze organizzate da me e da lei demolite in tutto, ora lascio fare tutto a lei
Ahahah oddio Cole tragicomico spaccato di realtà. Degno omaggio al mitico Paolone Villaggione (a proposito di mete turistiche).
Jocker mi offro volontario per aprire un blog in tempo reale che dica peste e corna sulla detinazione scelta da consorte, con tanto di testimonianze "credibili" (tipo i post self-made delle recensioni a pagamento) :D
Se non bastasse ed avesse già dato caparra o prenotato vi mando una raccomandata dal ministero della salute (con tanto di carta orginale e timbro) " allarme rosso su destinazione causa pandemia virus sconosciuto che provoca alle donne cellulite, obesità, desquamazione, caduta unghie, perdita capelli, e soprattutto ...rottura tacchi! (solo x questo la mia cambierebbe destinazione :D )"
Rilascio vaccino: 31 Ottobre, 2018. Evvai.
Ah ecco mi ero perso gli ultimi due post, fangulos ..quanto genio del crimine sprecato!
Speriamo serva ad altri.
Ottima idea, bonusmalus, quella di un blog ad personam!
Ma avete già scelto la meta delle vacanze? E alla fine chi l'ha scelta?
Io ho già fatto, quest'anno ci siamo mossi per tempo e partiamo a metà luglio destinazione isola italiana
Ma che cavolo! Parti fra poco, allora! ๐ค E pensare che io e Leda avevamo una mezza idea di coinvolgerti prossimamente, verso fine mese... ๐๐๐๐๐
Ma visto che sei via.... Cercheremo altrove... LOL
Spaventato??
Guarda che era per un aperitivo, un apericena, un'aperegina, un apecar... ๐๐๐
Sisi, pensavo di portare le olive infatti ๐
Con un buon sfilatino sono un'ottima abbinata! E poi patatine a volontà!!!!!
Lo scfilatino!
Signora Fantozzi, ce lo ficc dent'il sacchetto?
Soldato tu me hace terror, no miedo, terror ๐ฑ๐คฃ
destinazione isola italiana
questa mi ricorda Totò: lavoro latino. chessarammai sto lavoro latino. ๐คฃ
Immenso Totò.
Noi invece quest'anno andiamo a marina di Nuncionalira, in provincia di Metocca Lavurà :(
Però vi dirò... considerato il bilancio dell'ultima vacanza (organizzata indovinate da chi??) mi va di culo così!
ho fatto i conti. l'estate è iniziata. pomeriggio alla playa. saranno 6 settimane poi finisce. e io voglio 6 settimane di vacanza. vorrei. cioè, non lavoro quindi potrei farlo. però mi manca la facilità di "staccare". che palle i viaggi in città a pagare le tasse e sbrigare tutte le pratiche dello scadenzario. voglio 6 settimane di stacco. ci proverò.
la prox estate fra 365 giorni. no. I want to live now.
Le mie vacanze migliori sono quelle passate nel mio giardino a sonnecchiare sull'amaca. Il silenzio di una città svuotata è quanto di più corroborante ci sia.
Bonus malus... Le ultime erano "vacanze intelligenti " alla Alberto Sordi?
Balcone, fresco, granita, sigaretta e ragazzi che nel parco di fronte casa cantano De Andrè...Aaaahh ma chi sta mejo de me?
Magari Joker ..vancanza di liti e discordie fu ..e tipo una maratona zero relax per vedere troppe cose in soli 15gg, senza godersene mezza.
Old POTTAMI con teee, consumo poco!
POTTAMI..... ahahahahhahhah che ridere b.malus!!!!!!
Olderone, isola italiana e già un buon indizio no?
Pull a pig
La ferocia dei figli di puttana non conosce limiti. Andrebbero castrati e amputati delle mani. https://www.google.it/amp/www.giornalettismo.com/archives/2635819/pull-a-pig-insulti-ragazze-brutte/amp#ampshare=http://www.giornalettismo.com/archives/2635819/pull-a-pig-insulti-ragazze-brutte
Col link mi sa che non si arriva da nessuna parte....
Vabbè, basta gugolare "pull a pig"...๐ง๐ข๐ง๐ข
Soldato, mi fai salire l'hitler così senza preavviso (di sabato mattina per giunta)?
Beh, ormai è andata, tanto vale che mi sfoghi scrivendo cosa penso di queste merdacce dal ridottissimo QI. Credo che questi sfigati non siano solo idioti, ma abbiano anche una vita da schifo: se fossero soddisfatti di loro stessi non perderebbero tempo ad umiliare gli altri.
Probabilmente, la maggior parte di loro è sia impotente che ipodotata, quindi umiliano le donne perché mai riuscirebbero a soddisfarle. Perciò, soldato caro, che vuoi castrare? Faresti solo sprecare denaro alla comunità. Io, piuttosto, sarei del parere di fargli risarcire le vittime con delle cifre di tutto rispetto e, se i coglioncelli in questione ancora non lavorano, che paghino i loro genitori che si sono dimostrati incapaci di farli diventare delle persone.
Tanti anni fa con la mia ex lo facevo sì con il profilattico ma nel modo sbagliato. Prima si faceva liberamente tutto il repertorio per poi mettere il condom solo per il rush finale. Risultato? Rimase incinta (poi perse il bambino, altrimenti adesso avrei un figlio della tua età ๐ฎ). Noi lo facevamo molto spesso perciò le probabilità di errore erano di conseguenza moltiplicate. Adesso con mia moglie non uso niente perché lei non vuole in quanto ritiene che il profilattico si usi solo con le prostitute ๐ฑ. Lei mi obbliga al salto della quaglia, pratica che io detesto perché scarsamente appagante. Comunque siccome non lo si fa mai, la possibilità di incidente è piuttosto remota.
Con le mie amanti invece lo uso sistematicamente anch e perché non voglio provare ansia tremenda ogni volta che c'è un ritardo del ciclo.
E poi io non provo nessuna differenza con o senza: max pleasure in tutti i due casi. Veramente, quelli ultra sottili è come non averli.
anch'io usavo gli ultra sottili,però non sentire il contatto carne-carne mi disturba,forse sono stato molto fortunato però a parte a 17 anni dai 18 ai 25 non l'ho più usato contando che lo facciamo circa 3-4 volte a settimane non credo centri la fortuna.
Ma posso farti una domanda personale?
Se tornassi indietro risposeresti tua moglie?
nonostante io non riesca a comprenderti devo ammettere che sei senza dubbio una persona di estremo interesse,hai le stesse qualità di mio padre e hai fatto le stesse scelte a parte una.
Se tornassi indietro risposeresti tua moglie?
Bella domanda.Se potessi tornare indietro ben sapendo della vita che avrei fatto dopo, sicuramente la eviterei come la peste, anche a costo, purtroppo dinon avere poi i miei amati figli. Se invece tornassi indietro dimenticandomi di ciò che è avvenuto dopo, sicuramente rifarei le stesse cose. È dopo la nascita dei figli che piano piano e inesorabilmente il rapporto si è deteriorato. Prima non c'era particolare sentore di ciò che sarebbe avvenuto dopo...o perlomeno col senno di poi qualche segnale c'era, ma era lieve e non ci detti peso. Purtroppo.
sahahahahah ti ringrazio per la risposta,però tu vedi il bicchiere mezzo pieno o perlomeno con ottimismo non è da tutti
Faccio una prova
Evvaiii, grande gage! Grazieeee
Sì macosì `più bellonon seid'accordo conme, carosoldato?
Ma daiii Coleridge! Che bello il mondo delle parole colorate!!!!!!!!
sì una sboronata. Il codice un po' troppo incasinato, non sto nemmeno a postarlo. La soluzione di Gage è una perfetta sintesti di praticità e efficacia.
Confusissima vieni pure qui a spammare i tuoi deliziosi delirietti!
Qui nessuno se la prende...
Già fatto il bagnetto a Mondello?
Non le dare corda Soldato, vuole superare Silla e me sul numero di messaggi (Silla ormai è spacciata). S'è fatta di ossigeno, dice parolacce e s'è messa a giocare sporchissimo.
Non le dare corda!
E il pani câ meusa?, Lo sfincione? Le arancine? La torta sette veli?
Mi sa che troppo ossigeno (Chiamiamolo pure ossigeno...) l'ha mandata in coma... è sparita!
E' andata a correre l'ha detto. Pensa come tornerà ๐ฑ๐ฑ
Ah beh, allora... Tornerà tutta fradicia, ecco come tornerà.
No Soldato non peggiorare la situazione! ๐ฑ
Cole, mi hai ricordato mia nonna. Tacco e punta. Io mi divertivo ad essere “fuori dalle righe” (sto usando un eufemismo), e mi diceva “facchina!”. :)))
Fino a quel tal giorno che sai, per te Leda mia, nuovo avatar! ๐
@soldatojoker anch'io ho messo un nuovo avatar... Fino a quel giorno e oltre ๐
Ma.... StraLOL ๐๐๐๐๐
Persi nella nostra realtà parallela, in mezzo a sconosciuti alle prese con le proprie orbite segrete.
Ritorti l'un l'altro come cavi elettrici percorsi dall'energia primordiale che nutre l'amore.
Dio mio che scossa. Fulminato, fulminata, fulminati.
Dio vi benedica Soldato, alla vostra ๐ท
Grazie Coleridge, contraccambio ๐ท
Anzi, contraccambiamo!
๐ท!! ๐๐
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Siii gattona, riempimi di insulti!๐๐๐๐