Ven

19

Feb

2016

Sfogarsi con un professore?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non mi apro mai con nessuno..però lui mi ispira fiducia, pur avendolo pochissime ore a settimana. E giovane. Lui ha accettato di parlare con me...mi ha proposto di andare da uno psicologo, che lui non è una persona adatta essendo insegnante e non psicologo per l appunto..Ho paura di rompergli le cosiddette palle..vi sembra una scelta ragionevole? Ho paura di sembrare troppo vittima però mi hanno consigliato di aprirmi con qualcuno...Non voglio psicologi..Ho fatto la mia scelta..voglio sfogarmi con lui..ma ho paura.

5 commenti

Lui ti ha gia` detto che non puo` essere il tuo confidente e ti ha indicato una valida alternativa, lo psicologo.

Qual e` il motivo di questa tua diffidenza verso gli psicologi? Non e` una vergogna rivolgersi a loro e non e` nemmeno segno di instabilita` o di pazzia.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 09:38 del 20-02-2016

Sottoscrivo ogni sillaba di inquetamente, non é questione di  sfogo, ma di trovare la giusta soluzione al tuo problema, sappi che anche gli psicologi prima di poter esercitare fanno un periodo da "pazienti" presso colleghi piu anziani.

Avatar di gagenoregagenore alle 09:50 del 20-02-2016

Perché  non vuoi rivolgerti ad uno psicologo? Il loro lavoro è appunto ascoltare le persone e a differenza del tuo professore, ti potrà  aiutare e consgliare. Pensaci

Avatar di LightLight alle 10:39 del 20-02-2016

Perchè proprio lui? sei infatuato/a di? vuoi veramente sfogarti o miri ad altro?

Se non vuoi rompergli le scatole ascolta quello che ti ha consigliato e non stargli appicciato/a.

Magari nella tua scuola c'è uno psicologo. 

 

 

Avatar di RorschachRorschach alle 11:55 del 20-02-2016

Se ti ha proposto di andare con lui da uno psicologo vuol dire che questo insegnante è una persona seria. Andateci insieme, lo psicologo è un medico come gli altri, come un cardiologo, un ortopedico. Che paura hai?

Avatar di bardeibardei alle 14:36 del 20-02-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti