Lun

04

Gen

2016

Essere soli e non capiti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti, sono una ragazza di 23 anni, molto infelice, mi voglio sfogare perchè magari qualche ragazza si ritrova e mi puó capire. È che sono stufa di tutto ció che gira su sti luoghi comuni. Sono una ragazza molto sola, ho avuto un passato difficile, fino all'adoloscenza ho subito del bullismo e ho sofferto di depressione, ho avuto storie amorose importanti fallite miseramente, l'ultimo mi ha pure tradita. Ora mi ritrovo senza uno straccio di lavoro e mi sento inutile. Ho da poco iniziato una nuova relazione, di cui sono molto innamorata, ma lui sta a piú di 200km da me e lo vedo poco. La mia migliore amica abita a 20km da me ma lavora sempre. In poche parole sono maledettamente sola e senza un soldo, preciso, dei soldi da parte li ho, ma li sto utilizzando per pagarmi le rate della macchina, mai uno sfizio per me. Natale l'ho passato tristemente a casa.. la gente ipocritamente felice che ti fa gli auguri "perchè cosí si fa" e poi non ti cagano tutto l'anno. C'è gente che ti fa il regalo perchè si sente in obbligo, perchè io lo noto chi è sincero e te lo fa col cuore e chi te lo fa cosí tanto per...  oppure gente che non te lo fa e ti dice "massí ma se uno ci tiene il regalo te lo fa qualsiasi giorno, non per forza alle feste" e secondo voi poi è arrivato quel regalo? No... ma meglio cosí, se la persona nemmeno ti vuole bene e non ti sta vicino meglio non ti dia niente. Poi che dire dei compleanni? Fra poco sarà il mio e non vedo l'ora che passi in fretta per scordarlo, gli anni precedenti facevo le cene, ne avevo la possibilità econonicamente parlando ed ero felice di avere qualcuno che veniva e ci teneva a esserci, un giorno speciale tutto per me. Adesso non posso fare nulla e probabilmente verró scordata. Riceveró i soliti auguri falsi su fb e via mess da gente che magari mi ha mai cagata. Se parlo delle mie frustrazioni con qualcuno mi dicono la solita frase del cavolo che li prenderei a padellate sui denti "sei giovane e bella, come fai a dire così, io alla tua età spaccavo il mondo" ma ti spacco io! Poi fammi capire: bella=felice?? Mah! Oppure ti rispondono "ma scusa ora non sei fidanzata?" Anche qui fidanzata=felice? Per carità son felice di stare con lui e lo amo tanto, ma l'amore puó anche essere sofferto se molto distanti. Io per le persone che amo mi dividerei in 4, farei qualunque cosa per stare accanto a loro e farli felici. Ma spesso questo non vale per gli altri. Sono fisicamente sola, non vedo sincerità da parte di nessuno. La verità è che vorrei solo sentirmi speciale, vorrei vivere dei momenti sinceri, essere sorpresa di qualcosa, vivere tutte ste emozioni almeno una volta dopo tanto tempo.

14 commenti

sta macchina usala...

va da luiiiiiiiiii...

Avatar di gagenoregagenore alle 10:25 del 05-01-2016
Mi sembra di leggere me

Anche io ho un ragazzo che abita lontano da me e cerchiamo di vederci almeno ogni due settimane. Anche io come te ho amici distanti e spesso (anzi sempre) sto da sola. Non buttarti giú, hai un anno in piú di me! Come te i miei parenti mi ricordano sempre - e ma sei cosí bella, e giovane, e bla bla...- e pensano che nella mia vita tutto sia felice. Ma dove. Le amiche quando non lavorano troppo cerco di vederle, prendo il treno e ci incrociamo a metà strada, facendomi bastare quei pochi momenti che passiamo insieme. Conisiglio per il compleanno....nascondi la data di nascita su fb, cosí riceverai meno auguri fastidiosi :D (odio gli auguri di gente che ti caca una volta all'anno, su fb poi). In bocca al lupo per tutto :* un abbraccio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:24 del 05-01-2016

Che palle di donna...tiri menate gia' alla tua eta'?e a 60 anni cosa farai?Bungee jumping senza elastico? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:50 del 05-01-2016

sta macchina vendila...e la benza chi la paga?

Avatar di TomTomTomTom alle 14:16 del 05-01-2016

@TomTom la macchina ha pochi mesi di vita, il gasolio me lo mette mio padre poichè lo aiuto per fare la spesa alla mia famiglia quando lui non c'è (lavora lontano e mia madre non guida) o prendo la sorellina da scuola. Tuttavia la uso poco per adesso, ma mi servirà se mai trovassi lavoro.

Avatar di mainagioia92mainagioia92 alle 14:20 del 05-01-2016

La macchina è uno strumento che serve quando serve. Non credo sia il tuo problemo averla o non averla. Quello che manca e che non puoi comprare sono amici veri.

Avatar di PanoramicoPanoramico alle 14:25 del 05-01-2016

Quelli che mancano...sorry

Avatar di PanoramicoPanoramico alle 14:26 del 05-01-2016
giĆ !

Hai proprio ragione =( 

Avatar di mainagioia92mainagioia92 alle 14:27 del 05-01-2016
capito!

bella=felice?

fidanzata=felice?

 

bhe, ovvio che no anche se meglio che brutta e single.

Non che voglia mettermi a darti dei consigli ma devi capite esattamente cosa ti fa star male.

Le persone che non ti "considerano", il fatto che le due persone che dovrebbero essere le piu importanti in questo momento non sono così presenti, che il fatto di non avere un lavoro non ti fa sentire soddisfatta o addirittura ti fa sentire inutile?

 

io un'idea ce l'ho...risponditi e poi trova la soluzione.

 

Un abbraccio 

Avatar di TomTomTomTom alle 14:30 del 05-01-2016

Io sono dell'idea che i regali devono sempre venir accettati e ringraziati, poi dipende se ne fai anche tu a chi te ne fa!

Gli amici con cui facevi le cene che fine hanno fatto?

Se non vuori ricevere gli auguri su fb disattiva l'account, oppure ringrazia tutti con un qualnquista post sul tuo profilo.

Non potresti incontrarti col tuo ragazzo almeno il giorno del tuo compleanno?

L'ambiente in casa è sereno almeno? 

Avatar di RorschachRorschach alle 15:27 del 05-01-2016
<s>maina</s>gioia

è però... pure tu che te metti sto nick... (l'ho capito solo ora), mo ritornano alcune cosette... ti farò una "violenza" da ora ti chiamerò solo gioia... io ti conosco... non nel senso che so chi sei, ma so cosa sei... sei una persona ferita... quí  stai in buona compagnia, coraggio... pure io ho avuto storie simili... ancora... coraggio.

Avatar di gagenoregagenore alle 17:03 del 05-01-2016

-se la persona nemmeno ti vuole bene e non ti sta vicino meglio non ti dia niente
gli altri per i loro amici fanno qualcosa di speciale?
e tu per loro?

Avatar di farnightfarnight alle 17:05 del 05-01-2016

bullismo, problemi sociali, disoccupazione, relazione a 200km di distanza.. ok ammettiamolo chiaramente e senza fronzoli, sei un cesso che nessuno si prenderebbe mai neanche per una notte (o forse qualche disperato si).

Prendiamo coscienza della situazione: viviamo in una società dove la competizione non è basata sull'intelligenza, ma sulla bellezza, la simpatia e la voglia di lanciarsi nelle cose.
E' una nuova forma di selezione natuale, la chiamano "darwinismo sociale".
Tu sei evidentemente destinata a perdere. Punto.

Avatar di bardeibardei alle 14:36 del 10-01-2016
ahahahah Bardei Bardei...

Mi hai fatto ridere sai? ahahahah xD 

Avatar di mainagioia92mainagioia92 alle 21:41 del 10-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti