Mar

29

Set

2015

Sola

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Guardando il mio gruppo di amiche vedo che ognino di loro è legata ad un'altra da un forte legame, le così dette " Migliori amiche" Vedo ognuna di loro che fanno tantissime cosse insieme. SOno tante coppiette di amiche è insieme, che insieme formano un grande gruppo, in questo ci sonoa nche io appunto. Ma io le vedo che tra migliori amiche è diverso, loro stanno sempre insieme, tra le altre amiche si scelgono sempre per prime, sempre le solite coppe, fanno tutto insieme, condividono momenti indimenticabili insieme e sia chiamano "amore" o " tesoro". Mi chiedo perchè io non sono stata capace di legare così tanto con una delle mie amiche. Probabilmente c'è qualcosa di sbagliato in me. Rimango sempre sola, tutti mi abbandonano. Quando sto in gruppo con tutte loro, ci sono sempre quelle che raccontano cosa hanno fatto, ci sono due di esse che addirittutra si vedono quasi ogni giorno, sembrano sorelle, sono così felici quando stanno insieme, si divertono tanto. Anxhe io vorrrei un'amica speciale.

La solitudine mi sta divorando l'anima, sola per troppo tempo. In certi momenti vorrei davvero uccidermi, poi sto con le mie amiche e ho un'attimo di stacco perchè mi distraggo, poi ci penso realmente, riapro gli occhi e li affaccio sulla realtà e ricomincio a stare male,

Non mi interessa dei vostri commenti sul mio modo di scrivere, dei miei errori ortografici e sintattici, non me ne frega niente. Vorrei solo sfogarmi e levarmi di dosso questo masso sulle spalle chiamato tristezza. Non ce la faccio più
Vorrei sapere cosa c'è di sbagliato in me. Vorrei rinunciare. Vorrei solo essere felice 

9 commenti

se continui a pensare di avere qualcosa di sbagliato in te non ne esci, devi analizzare la situazione con maggiore distaccao. Il fatto di avere un gruppo di amiche e non una migliore amica può dipendere da molte condizioni. Forse non sei il tipo che si lega in questo modo (e non ci sarebbe nienete di male), forse tra queste ragazze non è compresa una persona che ti interessi al punto da instaurare un rappporto privilegiato, forse tu sei più presa dalla tua paura che da una vera disponibilità in questa fase della tua vita. 

Le persone sole mettono ansia alle altre che non è che siano meno sole, solo vivono le cose in modo diverso o sanno cammuffare meglio la loro paura, pensa anche che magari tutte queste amicizia a due forse veramente non sono come sembrano.

Fregatene di LORO, non di chi legge i tuoi sfoghi e ha la disponibilità d'animo di darti il suo punto di vista, sennò ti sfogavi allo specchio !!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:23 del 30-09-2015

Probabilmente sei solo nel gruppo sbagliato! Anzi, se la situazione è come la descrivi, non mi sembra nemmeno un vero e proprio gruppo, ma delle coppie di amiche che si ritrovano nello stesso spazio nello stesso momento. Comunque, hai mai a parlarne con loro? 

Avatar di LifeOnMarsLifeOnMars alle 10:42 del 30-09-2015

Fino alle superiori ho avuto anch'io delle amiche speciali...Erano due..ora ci siamo perse..perchè siamo cresciute e tra noi non c'è più quel feeling di una volta..ma da allora neppure io ho avuto più una vera amica..ne soffro perchè senti che ti manca qualcosa..è un vuoto sentimentale molto simile alla mancanza di un amore di un uomo...Non saprei come consigliarti perchè non sono brava nel fare nuove amicizie ma quello che credo è che forse sei una ragazza un po' riservata..non ti apri facilmente per timore di essere ferita..e ciò ti rende irraggiungibile

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:46 del 30-09-2015

il legare con una persona non si costruisce deve esserci affinità evidentemente tu non hai affinita con queste persone il che di per se non è una cosa negativa.

 

Devi provare ad ampliare il tuo giro di conoscenze qualcuna nel mucchio la  trovi.

 

 Non mi interessa dei vostri commenti sul mio modo di scrivere, dei miei errori ortografici e sintattici, non me ne frega niente DOVREBBE!

 

p.s. ho letto alcuni sfoghi sulle c.d. "migliori amiche" e a ben guardare  non è detto che sia un male non averne

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:26 del 30-09-2015

La dinamica è sempre quella....siamo in un gruppo ma io e lei siamo speciali voi siete il nostro contorno, merde! È questo che significa il tenersi per mano e i tesoro/amore!!! Rimedi? Sorridere, ascoltare e osservare per comprendere che sono delle deboli, incapaci di stare da sole insomma SFIGATE!! Lavora tu te stessa, fa sport sorridi e stai con le persone cge ti fanno divertire di più e divertiti con loro, non cercare di diventare amica speciale di quelle che reputi "fighe" perché è quello che loro vogliono essere inviade e considerate super. Se dicono qualcosa di divertente ridi con loro, parlaci ecc ecc ricorda che in un gruppo si sta per divertirsi non per farsi invidiare.

Avatar di dariodario alle 14:28 del 30-09-2015

Guardati da quelle che "tesoro", "amore", "sorellina" e similia... sono pericolose!

Avatar di BanyaBanya alle 12:28 del 01-10-2015

Ma solo io non riesco a chiamare "amore, tesoro" le amiche?! Proprio non mi esce spontaneo, mi sa di falso fino al midollo! Se sono in intimità mi riesce molto più facile un "scè, defi, ahò" (ovviamente sempre se l'altra è d'accordo, ma in genere chi mi conosce sa che lo dico con affetto), sinceramente "amore" lo riservo solo per il fidanzato o al limite ai miei animali u_u

Avatar di LifeOnMarsLifeOnMars alle 12:35 del 01-10-2015

@LifeOnMars: nemmeno io, in realtà XD avevo due amiche che avevano il vizio di chiamarmi "MaritaH" e infatti si sono rivelate due falsone abissali, giusto per confermare. Gli animali domestici meritano decisamente di più l'essere chiamati "Amore"!

Avatar di BanyaBanya alle 12:52 del 01-10-2015

La felicità non la si ottiene venendo accettata dalle tue amichette. Magari sei noiosa ed è per questo che ti escludono, perchè non trovarti un ragazzo?

Avatar di MeaowMeaow alle 17:32 del 01-10-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti