Sab

19

Set

2015

Sono stufa di questa vita di merda!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Piccola premessa, ho 16 anni.

Mi sono stancata delle mia vita, ormai sono al limite...

La mia rutine giornaliera è : alzarmi, andare a scuola, tornare a casa, pranzare, dormire tutto il giorno, cenare e dormire; e cosi rinizia da capo.

Non ce la faccio piu, passo i pomeriggi interi a non fare assolutamente nulla, il fine settimana chiusa in casa.

Non ho amici (o almeno veri,quelli con cui la voglia di uscire non ti manca), attivita fuori scuola non le faccio perchè non saprei che fare...

Poi ci si mettono pure i miei che il fine settimana mi dicono che devo uscire e fare cose, ma io sono sola e loro non lo sanno.. Questa cosa mi sta distruggendo.. Ho bisogno di qualcuno, qualcuno di vero..

P.S. e non dite che passera' perchè è circa 3 anni vhe vado avanti cosi..

7 commenti

Ovviamente io non ti dirò che passerà e spero vivamente che non te lo dica nessuno, perchè se da un lato è normale che tu ti senta così, perchè la tua è una fase difficile del tuo percorso di crescita dall'altro sei abbastanza grande per capire che tu e solo tu sei artefice del tuo destino.

Non ti senti pronta ad avere un gruppo, bene, ci sono tante attività che puoi fare in solitaria, addirittura senza muoverti da casa, come, ad esempio, aprire un blog dove sfogare tutte queste negatività.

Puoi imparare a dipingere, fare sport in casa, fare l'uncinetto, imparare a suonare l'ocarina o perfezionare una lingua. Internet oggi offre una marea di informazioni sta a noi scegliere quelle valide, corsi on line, tutorial di ogni genere.

E tutto questo stando a casa. Potresti anche leggere o scrivere e poi pubblicare le tue storie sui siti come wattpad o su un tuo blog. 

Se parliamo poi di attività fuori casa non ne parliamo, ce ne sono tantissimi.

Infine i tuoi genitori fanno bene a spronarti, vorresti che ti impedissero di uscire, forse dovresti solo aprirti con loro, sai, i genitori, anche i migliori e talentuasi, non hanno il dono della lettura del pensiero e i figli, arrivati ad una certa età, diventano indecifrabili. 

Parla con loro di come ti senti.

Ti lo devi pur avere un interesse. musica, sport,lettura, disegno, cucina etc etc informati sui corsi, visto che stai dentro casa iscriviti ai forum dedicati, lo sapevi che la gente che si incontra nel mondo virtuale poi spesso lo fa anche nel reale attraverso dei raduni?

Se vuoi che passi, devi attivarti se no, no non passerà. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:17 del 19-09-2015

Non fare, devi, non fare, devi, non fare, devi.Ecco come e' impostata questa societa'. e secondo me e' questo che porta a non voler fare. quindi autrice fai fai fai, in modo sano ma fai quello che secondo te ritieni giusto per te

Avatar di vaiserenovaisereno alle 11:08 del 19-09-2015

Secondo me non devi assolutamente stare in casa. Iscriviti ad una palestra e a dei corsi che ti permettano di conoscere altre persone.

Fai, fai, fai, va bene, ma non in casa da sola e soprattutto non davanti ad un Cazzo di monitor.Quello può venire dopo. Prima creati una vita sociale, delle amicizie. Fidati!

Avatar di TheHappinessFinderTheHappinessFinder alle 11:19 del 19-09-2015

eschi con quegl i"amici" con cui ti pesa stare....questo ti permetterà di incontrare altre persone con le quali invece non ti peserà

Avatar di TomTomTomTom alle 12:38 del 19-09-2015

eschi si vabbe

Avatar di TomTomTomTom alle 12:51 del 19-09-2015

>ho 16 anni.

kek.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 13:43 del 19-09-2015

credo il punto di tutto sia essere delle persone interessate e interessanti

Avatar di farnightfarnight alle 00:32 del 20-09-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti