Lun

26

Apr

2010

Aiutatemi a risolvere il mio problema

Sfogo di Avatar di scoppiato71scoppiato71 | Categoria: Altro

Sono innamorato di lei ma non riesco a lasciare mia moglie e i miei dueangeli. Sono distrutto,non dormo e cerco risposte tra di voi: sara' che sono immaturo, ma non mi e' mai capitato prima d'ora un coinvolgimento per una donna cosi forte! Ca..o ci deve essere un rimedio...

 

6 commenti

Lasciala libera

lascia tua moglie, così fai del male a lei, alla ragazza che ami e a te stesso.Io non vorrei mai che un uomo rimanesse con me solo per pietà o perchè non ha il coraggio di lasciarmi, ma solo per amore. Se tu non ami tua moglie ( e mi pare ovvio che è così) allora non hai più niente da offrirle e se non puoi darle niente il tuo matrimonio è già finito. Buona fortuna!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:16 del 05-05-2010
Lasciala libera

lascia tua moglie, così fai del male a lei, alla ragazza che ami e a te stesso.Io non vorrei mai che un uomo rimanesse con me solo per pietà o perchè non ha il coraggio di lasciarmi, ma solo per amore. Se tu non ami tua moglie ( e mi pare ovvio che è così) allora non hai più niente da offrirle e se non puoi darle niente il tuo matrimonio è già finito. Buona fortuna!

Avatar di Mengonina90Mengonina90 alle 11:19 del 05-05-2010
LASCIALA

io ci sono passata...

lasciala, oggi ti sembrerà una montagna da scalare ma domani saprai di aver fatto la cosa giusta 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:27 del 12-05-2010
povera moglie

guarda...che nervi quelli come te. Tanto guarda so già dirti come andrà a finire. Lascerai tua moglie e farai soffrire i tuoi "angeli" e per cosa? Per una donna che ora non puoi avere, per un capriccio. Quando avrai ottenuto il tanto ambito giocattolo tutto per te e noterai le sue occhiaie al mattino e dopo alcuni anni e forse altri figli tornerai nella noia della routine famigliare avrai solo meno soldi e meno capelli, oltretutto ti prenderai una sbandata per l'ennesima fighetta di passaggio. A questo punto la vorrai e farai ancora i capricci. Finchè ... insomma, lascio a te...non credo che quelli come te sappiano cosa sia l'amore visto che dite di amare una persona, la sposate, ci fate figli e poi la mollate...che amore sarà mai questo? Un'amante poi ha il buon tempo per curarsi nell'aspetto e dedicarti tutte le sue energie ed attenzioni. Vediamo quando starete insieme alla luce del sole e passerà qualche annetto, avrà un figlio tuo...e poi vedremo...purtroppo, un altro figlio, un altro tuo angelo, rischia di farsi male a causa tua! Complimenti! Comunque sinceramente...lascia tua moglie, merita di meglio, davvero! Mi spiace solo per i bambini!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:52 del 19-05-2010
Stai tranquillo...

Le tue parole sono quelle dette dall uomo che amo e che però è sposato...come te insomma. Anche lui non sa che fare, o meglio, dice che la moglie la lascerebbe ma gli disp troppo per la bambina di 4 anni...io gli risp sempre che lo capisco e che nessuno gli sta dicendo di staccarsi dalla sua bimba. Però in qualche modo bisogna agire...ed entrambi cerchiamo disperatamente il modo di arrivare alla soluzione che faccia meno soffrire, non tanto noi, ma la sua piccola. Risp se puoi, forse potremo arrivare a qualche soluzione insieme. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:24 del 19-06-2010

all'anonimo del 19/06.alla fine un risultato anche se pessimo lo ho raggiunto mia moglie si e' rotta le palle di sopportare la mia indifferenza in tutto....mi ha esposto il problema e io ho risposto picche ,ormai credo sia all'epilogo la nostra storia matrimoniale.con la persona che freuento da 2 anni ormai tra liti ordinarie riguardanti i passi da compiere penso ci sia un ottimo feeleng anche se piu' piccola di me di circa 20 nni sa il fatto suo.e poi ragazzi io ormai sono contro tutti (amici e familiari che contestano questa scelta) ma vedono in che stato mi sono ridotto,sempre nervoso e pensieroso,e soprttutto mia madre e mio padre mi consigliano vista la mia eta' ormai 40enne di risolvere come meglio credo valutando sempre il discorso dell'affetto nei confronti dei figli che comunque penso sia innato......ma alla fine mi chiedo--al cuore non si comanda purtroppo se io mi sono trovato in tutto questo penso non sia solo colpa mia, ma anche di mia moglie che x anni mi ha sempre indicato come un poco di buono non avendo abbastranza stima ne di me ne del mio lavoro.alla nuova lei io do' l'affetto che mi sono ripromesso di dargli sperando in una storia piu' serena..bada bene in tutto cio' io non ho indicato l'affetto x i figli che ti assicuro non ne ho nemmeno bisogno di sottolineare.......li ador piu' di me stesso

 

 

Avatar di scoppiato71scoppiato71 alle 12:42 del 09-07-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti