Mer

09

Set

2015

Non so cosa provo per il mio ragazzo..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti, premetto che sono parecchio giovane ed inesperta.

Ho diciassette anni, ho avuto soltanto un paio di storie (durate un mese in tutto), ho perso mio padre quando ero molto piccola e per questo credo di "non sapere come si comporti un uomo" in certe "occasioni".

Mi sono fidanzata da poco con questo ragazzo splendido, conosciuto tramite il mio migliore amico, che mi aveva comunque avvertita che non era uno da storie di una settimana e che gli piacevo tanto e io credevo lui piacesse a me.

Fatto sta che sono dovuta andare in Calabria per visitare i miei parenti, per cui non ci siamo visti per una decina di giorni.

Lui è il classico nerd a cui "non piace usare il telefono", quindi ci sentivamo poco e nulla e il 98% delle volte gli scrivevo io per avere come risposta monosillabi o peggio. Prima di partire, però, ho conosciuto questo magnifico amico, sempre del mio migliore amico, con cui c'è stata chimica da subito. Il divertente è che l'ho conosciuto per caso mentre ero col primo ragazzo.

Durante i dieci giorni ho visto un'amica, a cui racconto praticamente tutto, a cui voglio un bene dell'anima. Una notte, non ce l'ho fatta più e sono scoppiata a piangere. Piansi tutta la notte. Quando mi chiese perché le risposi che mi sentivo in colpa per il ragazzo con cui stavo e che io volevo l'altro.

Lei mi tranquillizzò, dicendo che era solo la distanza, e che una volta tornata a casa si sarebbe risolto tutto.

Continuavo a sentirmi una merda, e avevo persino terrore di tornare a casa perché avrei dovuto affrontarlo.

Tornata a casa, ci siamo visti, poco prima che arrivassi mi scrisse il messaggio più lungo che mi avesse mai inviato:
"Non vedo l'ora di vederti <3"
e lì ci morii.

Usciti, ho capito che tra noi non c'era alcun tipo di chimica o legame. Eravamo due amici che sono usciti insieme, con nulla in comune. Lì ho dovuto sorbirmi per la duecentesima volta le storielle strappalacrime dei suoi genitori divorziati ecc ecc ecc.

Insomma, da una parte avevo un ragazzino che non faceva altro che fare la vittima per ricevere pietà da me, dall'altra parte avevo questo misterioso sconosciuto con cui c'è stato feeling prima di subito.

Il giorno dopo dovevamo vederci in gruppo, con entrambi i ragazzi e altri amici. Se ne andarono quasi tutti per cena, rimanemmo io, i due ragazzi e il mio migliore amico.

Quest'ultimo aveva i coglioni girati per fatti suoi, il mio "ragazzo" è stato al cellulare tutto il tempo perché doveva sentirsi con un suo familiare, per cui ho stretto amicizia con il misterioso sconosciuto.

Ho scoperto che era adorabile, tenerissimo, alla fine della serata mi chiese "ma che ci stai a fare con quello?".

Me lo chiesi anche io.

Presi il telefono e lo scaricai. Senza se e senza ma.

Adesso sto insieme a quell'adorabile ragazzo da quasi un mese, e ho il terrore di "stancarmi" di nuovo di lui come ho fatto col primo. In tal caso ci rimarrei davvero male, perché mi trovo benissimo con lui e mi sta dando emozioni che non ho mai provato prima. 

Inutile dire che l'altro ensa ancora che io l'abbia scaricato per questo ragazzo. 

3 commenti

Oh mamma santissima che pazienza! Se stai benissimo non farti paranoie e goditi la relazione assieme al ragazzo "misterioso". Peró sei stata stronza a troncare al telefono, cazzo almeno dirglielo di persona! Poi non capisco, ci sei o ci fai? É normale che lui pensi che l hai scaricato per l altro perché in effetti é proprio quello che hai fatto. O.O

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 13:12 del 09-09-2015

Ciao, sono quella che ha scritto lo sfogo. Non credo di aver lasciato il mio ex ragazzo per quello attuale, visto che il mio migliore amico mi aveva più volte detto che con lui (attuale) non avrei avuto la minima speranza. L'ho lasciato perché non era fatto per me e mi sono sentita talmente in colpa che non volevo illuderlo più di quanto non avessi già fatto. Se mi sono pentita? Certo. Se sono una stronza? Probabilmente. Ma non ho tradito nessuno, per conoscere meglio il mio attuale ragazzo ho aspettato di essere single, non ho fatto doppietta o nulla. Detto questo, grazie per aver letto il mio sfogo ed avere risposto, mi ha fatto piacere sentire cosa ne pensi :)

Avatar di simbelmynaesimbelmynae alle 10:03 del 11-09-2015

non saprei, a occhio direi che tutti hanno la possibilità di rifarsi e proseguire, qui...
anche se per questo ragazzo-vittima non la vedo tanto bene

Avatar di farnightfarnight alle 18:26 del 19-09-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti