Mer
03
Giu
2015
Sono una merda, e anche un po' t***a!
Buongiorno.. ho vent'anni e sto passando un periodo particolarmente difficile, mi piace un ragazzo, ma lui è uno dei miei più cari amici ed è uno che non vorrebbe mai e poi mai una come me. L'altra sera siamo andati tutti insieme ad una festa, ho bevuto troppo e mi ricordo solo piccoli pezzi.. ho fatto danni. Ho baciato nuovamente il mio ex, ma fin lì ancora ancora perché gli ho già chiarito che era solo l'alcool e che non avevo intenzione di uscire di nuovo con lui. Dopodiché ho il vuoto, a quanto pare ci ho provato con un altro ragazzo che da sobria mi fa tropo troppo schifo e ci siamo baciati, moltissimo e di quando ero con lui mi ricordo solo un pezzettino minuscolo dove io faccio vergogna più che posso. E poi viene il bello, o il brutto.... il mio amico, chiamiamolo Adone, aveva bevuto troppo anche lui e come sempre quando siamo ubriachi ci abbracciamo e ci diciamo ti voglio bene di qua e ti voglio bene di là. Fatto sta che Adone ha visto che io baciavo il secondo tipo, che conosco ma di cui non mi frega niente, e non so come ci siamo baciati. Più volte a quanto ho capito. Ma io di questo fatto ho il vuoto completo, me l'ha dovuto dire la mia amica perché io pensavo di averci solo provato. Tra l'altro a quanto pare volevo baciare anche un altro nostro amico, ma lui essendo fidanzato mi ha detto ovviamente di no, io adesso ho mandato un messaggio ad Adone, chiedendogli scusa e che non mi ricordavo niente che speravo che questa cosa non intaccasse la nostra amicizia, perché per quanto mi piaccia non voglio che lo sappia, non solo perché potrebbe essere imbarazzante ma perché non potrei più avere la nostra amicizia e io ci tengo troppo. Lui mi ha risposto di non preoccuparmi, che una cosa del genere non avrebbe toccato il nostro rapporto.. adesso non so cosa fare. Non tanto perché vorrei altro, ma solo perché non so come farò a guardarlo in faccia quando ci vedremo di nuovo, anche perché tutti i nostri amici lo sanno.. e io non ricordo nemmeno esattamente cosa ci siamo detti.. potrei avergli confessato tutto.. oddio che vergogna
25 commenti
Ma davvero quando si è ubriachi si combina di tutto e poi ci si ricorda niente il giorno dopo? no perchè io a 24 anni non mi sono mai ubriacata, avendo una fottuta paura del vomito credo che neanche lo farò mai. xD poi beh, magari fa bene a non voler una come te, dato che quando ti sbronzi riesci a baciare più ragazzi e più volte! non credo che lui apprezzerebbe molto la cosa, ecco.
Hai imparato un motivo in più per restare sobria. Eviteresti questi patetici spettacoli utili soltanto a rendere sessualmente euforici i ragazzi. Ma capisco che a vent'anni avrai grossi problemi da affogare nell'alcol.
Sarà che io ho l'antifurto con gli alcolici e quindi non capisco come possano accadere certe cose.
Se bevo troppo, mi viene il sonno pesante; come un sonnifero.
Di certo fai bene a vergognarti.
Così, per le prossime volte, conoscendo il tuo corpo, eviti di bere troppo alcool.
-non vorrebbe mai e poi mai una come me
come te come?
-una cosa del genere non avrebbe toccato il nostro rapporto
ma se vi ubriacate tutti così e poi succedono cose... -.-
che poi se vi biaciate tutti a cazzo perché stai a preoccuparti per lui?
devi imparare a riconoscere la tua soglia di tolleranza all'alcol, quando ti accorgi che stai esagerando smetti di bere. Poi una considerazione per esserci passata prima di te: l'alcol ti toglie i freni inibitori ma non le capacità selettive. Cioè lo sai che stai facendo una cagata ma ti va di farla lo stesso. Controllati o indirizza i tuoi desideri alcolici su un'unica persona ;)
potrebbe essere una scusa per dichiararsi!
mmm...copy...dopo che s'è baciata con mezzo locale non mi sembra un'ottima occasione ahahah
eh in effetti se la poteva giocare un po' meglio :)
Invece di farmi mille pare mentali mi farei un paio fi domandine su questi "amici" che vedendoti ubriaca come una spugna semplicemente ci sono stati. Se vedo una mia ubriaca marcia per la prima volta cerco di calmarla, mica le metto una lingua in bocca.
da quello che si è capito erano ubriachi anche gli amici
................... domanda: come si fa a bere così tanto da perdere ogni ben dell'intelletto? Addirittura fino a dimenticarsi di cosa succede?
Mi è capitato tanto spesso di bere fino ad essere parecchio allegrotta, e mi ricordo tutto, e in certi casi anche troppo bene. Per me, bere fino a dimenticarmi cosa ho fatto vuol dire rasentare il coma etilico! Come si fa a definire divertimento questo?
La prossima volta fai a meno di bere!
Moralisti
La verità è che siete tutti dei buonisti assurdi, evidentemente è triste e non sa cosa fare. Anche a me è capitato di non ricordare ciò che è successo dopo aver bevuto, soprattutto essendo a digiuno. Quindi perché non provate a darle qualche suggerimento più che una sgridata? Un effetti potreste essere i suoi genitori, ma non credo sia questo il caso. Il mio consiglio è di vedere come reagisce questo ragazzo la prossima volta che vi vedrete, e comportarti di conseguenza. Se lui vuole qualcosa te lo dirà, e se anche lui ti ha messo la lingua in bocca nonostante tutto un motivo ci sarà no? Oppure potrebbe anche non esserci, a quanto ho capito tu non avresti voluto, e magari nemmeno lui ma in ogni caso le cose si fanno in due, quindi fatti coraggio, hai solo vent'anni! Per tutti gli altri, siete solo dei moralisti. Andate a sfogare le vostre turbe con un po di alcool, potrebbe farvi bene
cri forse hai una soglia molto alta :) io mi ricordo mooooolto vagamente cosa dico o faccio in certi casi
Troppo alta, considerando che una volta ho detto a un tizio "se mi fai vincere a briscola, ti faccio vedere le tette!"... ovviamente, anche da ubriaca scherzavo. Tutt'ora, però, mi vergogno come un ladro. Soprattutto considerando che il tizio in questione mi fa abbastanza repellenza! Il mio ragazzo non ha ancora finito di prendermi per i fondelli. E sono passati 5 anni!
ahahahahah si ma com'è finita? Ti ha fatta vincere?
ahahahahahahahahahahaha questa scena sarebbe da vedere!!!
Chi ha un mazzo di carte???
è finita con lui che mi ha guardata disgustato dicendo "non sono così disperato!". Effettivamente non ricordo se gli ho risposto "sì, certo, come no!" o se mi sono limitata a pensarlo...
In qualsiasi caso, non è stato molto lusinghiero, e ben pensarci!
ioenrico, non solo le carte! ci manca anche una damigiana di rosso!
secondo me si è mangiato le mani fino ai gomiti per mesi ripensando che doveva farti vincere, altrochè :P
il rosso lo metto io se criseide mette le tette!
Ma và, figurati! quando siamo andati in vacanza, ha rotto le balle a tutti i ragazzi, compreso mio moroso, dicendo che dovevano rimorchiare. Una sera in discoteca ha retto 5 minuti prima di scappare fuori dicendo che non gliene fregava niente! E adesso sta appresso a una mia amica, pur sapendo che è impegnata!
Comunque, se proprio devo, metterò le tette!
anonimo, tesoro, come ho già scritto, io sbevazzavo allegramente, ho dovuto smettere perché mi dava problemi a livello fisiologico. Non è moralismo, è semplicemente non capire come si fa a bere così tanto.
-Anche a me è capitato di non ricordare ciò che è successo dopo aver bevuto,
a me no, perché non ho mai bevuto
se non riesci ad accettare che esista qualcuno che non esagera, fatti un esame di coscienza
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Fai bene a vergognarti!
Ma se ocnsideri tutto quello che hai fatto come negativo perchè magari non eviti di ubriacarti o anche solo di troieggiare a destra e a manca (ora non è che se uno si ubriaca è automatico che deve andare in giro a limonare con il primo che gl icapita a tiro).
- è uno che non vorrebbe mai e poi mai una come me
almeno uno dei due è una persona saggia