Sab

23

Mag

2015

Cerco una speranza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Venerdi notte, circa le 12,34, mi ritrovo qui come già altre volte in forma anonima,  non riesco a dormire. Ho toppato di nuovo, non ho superato dei quiz per un concorso, solo senza ragazza, piove  in una città diversa e le poche persone che conosco giustamente avevano i loro impegni, gli amici ormai sono fidanzati o sposati, se non addirittura con prole. Cerco una via di uscita da questo tunnel ma non c'è verso, sono triste molto, molto più di quanto nessuno immagina, tutte le mie decisioni fino ad ora si sono rilevate un buco nell'acqua, provo a cambiare ma niente, vorrei tanto sapere che ne sarà di me.

5 commenti

E allora molla tutto e fa altro, se questa situazione di insoddisfazione e inconcludenza si protrae, significa che non fa per te.

oppure cambi troppe volte senza perseguire una strada, oppure ti sembra di cambiare ma fai le cose sempre nello stesso modo. 

Avatar di RorschachRorschach alle 10:55 del 23-05-2015

Tutte queste scelte sbagliate....sei sicuro di sapere quello che vuoi dalla vita?se sai di esserti impegnato allora amen vuol dire che queste cose non fanno per te. Vedile come esperienze non come fallimenti, e non preoccuparti che la ragazza prima o poi arriva,(parlo io poi xD) esci, fai nuove conoscenze se tutti sono occupati e DI.VER.TI.TI.!!!

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 11:14 del 23-05-2015

Autore, prova a vederla da un altro aspetto. Ogni tuo fallimento è una lezione che impari, dunque un deciso progresso verso un obiettivo. Mi viene in mente una vignetta, dove un minatore scava, scava, scava per anni, quando demorde ed abbandona, si vede come i diamanti fossero a meno di un metro da lui.

Nella vita, rinunciare ed abbattersi non serve a granchè, solo a mortificare tutti i propri sforzi ed i propri fallimenti 

Avatar di SetantaSetanta alle 12:58 del 23-05-2015

-si vede come i diamanti fossero a meno di un metro da lui.
ma meglio una grossa rincompensa alla fine che magari non puoi nemmeno goderti più di tanto, o qualcosa di bello sparso più equamente per la vita? :|

Avatar di farnightfarnight alle 17:32 del 23-05-2015
sbagli pensieri

Piuttosto che concentrarti su ciò che non va...pensa ad altro!!! È il modo di pensare e ciò a cui pensiamo che alimenta la positività o la negatività...

Avatar di maya93maya93 alle 20:39 del 24-05-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti