Mer

13

Mag

2015

be careful what you wish because you just might get it

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao ragazzi... Ebbene si dopo tanto tempo sabato prossimo andremo a convivere... In affitto... Non ce la siamo sentita di chiedere un mutuo, troppi rischi per ora, quindi per un po' affitto.  Wow... Accidenti...  E adesso direte e che caspita evviva dai era ora chissà come sei felice... E invece no.. Perché ho tanta paura e voglia di piangere?  Sono quasi certa di aver trovato l'altra metà della mela, lui è tutto quello che non sono io mi fa stare bene e mi fa ridere sempre io invece sono sempre ansiosa, nevrotica il più delle volte, tendenzialmente pessimista anche se io direi realista perché io non credo al vissero felici e contenti e l'amore è eterno finché dura, ma va beh il punto è perché non sono elettrizzata e euforica? È normale? Sono figlia unica e casa mia è distante poco più di 5 minuti in macchina da quella dei miei... ho paura di non andare d'accordo, di perdere il lavoro, di non avere soldi, dei ladri, di cosa cucinare ogni sera... Una pazza mi sembra di essere.... 

L'unica cosa che sento ora è l'angoscia...  

11 commenti

Hai un po' di ansia da prestazione, e poi cmq u cambiamenti fanno sempre paura.

Se andare a convivere é la volontà di entrambi tranquillizzati, alla fine non è niente di definitivo, se succederà qualcosa li affronterete insieme.

poi le cose vanno da sole.

Avatar di RorschachRorschach alle 00:49 del 14-05-2015

le paure ci opprimono, ma non ti fasciare la testa ancora prima che le cose succedano, se poi succedono..il che non è detto, vivitela giorno per giorno! E auguri per l'inizio di questo nuovo e bellissimo percorso!

Avatar di nefertitinefertiti alle 09:37 del 14-05-2015

è normale pensare a tutte le conseguenze, fa parte dell'essere responsabili di se stessi, brava!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:49 del 14-05-2015

L'importante è pagare sempre l'affitto.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 11:43 del 14-05-2015
che bello!!

non ti fare pare inutili e viviti questa bella esperienza! noi donne siamo specialiste nel crearci preoccupazioni penso che un pò di timore sia normale, ma invece pensa a quanto avete sognato questo momento ed ora diventa realtà :) :)

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 12:04 del 14-05-2015

Beh...non c'e' tanto da commentare...sei vissuta nella bambagia finora..e ogni minimo pensiero ora diviene gigantesco senza la mammina vicino vicino che ti risolve il tutto...io fossi in te mi vergognerei...senza offesa

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:35 del 14-05-2015

Come ti capisco, anche la mia Lei era terrorizzata dalla cosa. È normale, un cambiamento è sempre un salto nel buio. Vedrai che in breve queste paure passeranno, hai bisogno solo di stabilizzarti 

Avatar di SetantaSetanta alle 12:36 del 14-05-2015
anonimo

cosa ne sai se lei è vissuta nella bambagia o no? Anche se fosse cosa centra? Di cosa si dovrebbe vergognare questa ragazza? :S 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 14:26 del 14-05-2015

Anche io ho paura che il lavoro va male, che succeda qualcosa, mille paure,comunque questa è la vita da adulti, una sfida, ma vale la pena, alla fine in un modo o nell'altro ce la si fa tutti.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:33 del 14-05-2015

Grazie ragazzi siete meravigliosi, grazie per gli auguri nefertiti!! 

@anonimo io non mi vergogno di nulla, chi fa del male deve vergognarsi, non io per aver paura... Mi verrebbe da dire brutta bestia l'invidia eh? Si grazie a Dio ho due genitori meravigliosi che mi sono stati sempre affianco,e sempre lo saranno,  hanno saputo educarmi egregiamente... E comunque nessuna offesa. Tanto meglio per te se sei sempre coraggioso!  

Comunque grazie ancora ragazzi, bimbadolce hai ragione io poi sono il capo xD

Grazie ♥ 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:15 del 14-05-2015

ma infatti è normal avere quest'ansia...
però accanto a te hai almeno una persona che può aiutarti

Avatar di farnightfarnight alle 23:50 del 04-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti