Mar

06

Ott

2009

Devo sapere

Sfogo di Avatar di kiamoddekiamodde | Categoria: Altro

Sarebbe così bello se il male che senti dentro uscisse fuori con il fiato mentre urli.

Mi ritrovo qui in questa schifosa camera a guardare l'orologio, pregando che venga già l'ora di mettermi a letto, pregando che venga il sonno, mentre un urlo cresce nel petto, ne sento la forza, il dolore, mi sento squarciare a metà la gola perchè non può uscire, come fanno gli altri a non sentirlo?

Pulsa in ogni vena, è così forte... Rido, rido come una pazza della situazione, sono sola, le mie amiche sono partite tutte per l'università,la loro vita è già cominciata, io ho fatto scelte diverse ma non è di quelle che mi pento. So di avere tante possibilità nella vita,non sono ingrata, tant'è vero che a gennaio parto per sei mesi, questa è la mia scelta, ma si sa che dai problemi non si può scappare, questi ti inseguono.

Quindi non mi pento, ho solo una schifosissima paura della solitudine. Non sono capace di amare è questo il vero problema. Nessuna mia storia è durata più di 3 settimane, perchè all' improvviso io alzo le barriere, mi chiudo a riccio e taglio dalla mia vita tutti i ragazzi.Non riesco proprio ad innamorarmi, perchè ho bisogno di sapere che quella persona mi ama prima di lasciarmi andare.

Devo sapere che non si vergogna di me, di mosrtarmi in giro, ai suoi amici, che non mi cerca solo per sesso. Sono abituata a stare da sola, se tu non ti fai sentire, non mi fai soffrire,anzi io ti taglio ,che problema c'è? mi fai solo imbufalire.

Non riesco a lasciarmi andare eppure vorrei, lo vorrei davvero, scoppio d'amore, mi viene quasi da piangere perchè sento tutto l'amore mai dato che si agita insieme a quell'urlo disperato. è così brutto stare soli, non sentirsi amati, ti senti squarciata, incompleta, sbagliata e così arrabbiata...

Ho paura e ho bisogno di sapere: é possibile che chi ci ha creato ci abbia creato senza la possibilità d'amare??? é come se fossi un computer: lì nello schermo c'è tutto, internet, paint, word, movie player, ma io non ho la stupida tastiera, lo stupido mouse!!!!

Vedo l'amore lo sento intorno a me ma io non posso accederci... Mi sento davvero spezzata in due... e la cosa più brutta è vivere fuori ma morire dentro... Io devo saperlo, davvero voglio solo sapere se è possibile non essere capace di amare... se dio mi ha creato senza l'amore nella mia vita...  aiuto.... 

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti