Sab

03

Ott

2009

Odio il mio ragazzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Lo odio,in questo momento lo odio a morte! Sapete chi?

Facile,il mio ragazzo: sempre pieno di problemi ma che pensa che gli altri non ne hanno problemi?

Che tutti hanno una vita perfetta tranne lui? Io non ne ho problemi, idiota che non è altro? Ma lo sapete quali sono i suoi problemi? Il calcio!

Ma può esistere uno sport più monotono e più schifoso di questo? Per tutti i ragazzi esiste solo uno sport: sto maledettissimo calcio eh che palle!

Cambiate aria! Già per sto gioco di merda non ci possiamo vedere mai, poi se le pochissime volte che ci possiamo vedere c'è sempre una merda di partita da fare, sinceramente ti mando a cagare a te e a sto schifo di sport. Poi se gli dico qualcosa si arrabbia pure dicendo che sono poco comprensiva, ma vai a quel paese.

Se tu questo lo intendi un "fidanzamento" secondo me ti sbagli di grosso. Magari aspetto prima di prendere una decisione affrettata, insomma che devo fare?

Datemi un consiglio. Non voglio che lui rinunci al calcio, assolutamente, ma se per lui io sono solo uno stupido passatempo beh...non mi sta bene: comincio un pò a pentirmi di essermi innamorata di lui.

3 commenti

TI CAPISCO

Non ti sarà di aiuto ma non hai idea di quanto ti capisca! E' orrendo da dire, ma sono arrivata al punto di sperare che si rompa una gamba in modo da dover smettere. Vede più i suoi compagni di squadra di me! Io capisco, gioca da quando aveva 5 anni, ma stare insieme vuole dire scendere a compromessi da entrambe le parti, non significa che io debba accettare tutto! Mi basterebbe che ogni tanto mi dimostrasse che tiene più a me, nemmeno io voglio averlo sempre tra i piedi. Per non parlare di quando dice che lo sapevo prima di mettermi con lui che giocava! Che belle cazzate! Non potevo certo sapere che dopo 5 anni di questa solfa ne avrei avute le palle piene! Non potevo certo immaginare che avrei dovuto organizzare le ferie in base al calendario delle sue partite! E comunque non gli chiederei mai di smettere, ma un minimo di misura! Scusa lo sfogo! Ma oggi sono davvero irritata! Odio che tutti pensino che la colpa è mia che non capisco cosa vuol dire avere una passione! Odio l'invadenza dei suoi amici! Io lo capisco, ma chi è che capisce me. Per me sta diventando una situazione insostenibile! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:31 del 16-05-2010
Vi Capisco ragazze

Ragazze, 

avete tutto il mio appoggio. Io mi cucco un allenamento a settimana (torna sempre verso mezzanotte) e qui decidono sempre all'ultimo momento quando farlo, quindi non riesco a organizzare nulla. Poi il torneo, un'altra sera a settimana dove mi torna anche alle due di notte perchè si fermano a mangiare e a cazzeggiare.

Io posso anche andare a vederlo, ma poi mi rompo le palle dopo un pò. Per di più non interrompono nemmeno d'estate. Io ne ho le scatole piene.  

O per lo meno, un allenamento a settimana ci stava, ma due sono eccessivi, anche perchè col lavoro che fa lo vedo veramente poco e in casa non fa nulla. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:42 del 29-06-2016
Sto diventando pazza

il mio ragazzo gioca in serie c, ha cambiato città per il calcio e io comunque sapendo che è una passione non gli ho mai impedito niente sul calcio... ..stiamo insieme da 9 mesi... io tra poco inizio L università e a volte lo vado a trovare, ma la situazione é insostenibile... pensa solo al calcio... il mondo gira intorno al calcio... ma la cosa che più mi ferisce è che prima non era così!! prima mi dava tutte le attenzioni di questo mondo... ed ora è cambiato radicalmente...sono da lui da una settimana e mi sento estremamente sola... sto sola la maggior parte del tempo... lui è impegnato tra allenamenti, cene , partite... e quando è a casa mi sento ancora più sola perché accende la TV e guarda seria a serie b, inoltre gioca anche al fantacalcio è sempre con il telefono in mano... io vi giuro che non so più che fare... una cosa è certa che non lo verrò più a trovare per un bel po!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:53 del 25-09-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti