Ven

22

Ago

2014

ma che problemi ho?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono veramente imbranata con gli uomini...ovvero, con quelli che mi interessano!!

Normalmente sono una persona abbastanza amichevole e riesco a intrattenere discorsi con chiunque, mi sento bene, sono sicura di me...ma quando mi piace un ragazzo, specialmente se non lo conosco, è veramente un disastro! 

C'è sto tipo carinissimo che ormai vedo tutti i giorni che è la mia nuova fissa (dopo una storia finita male in cui ho investito molto mi serve un nuovo "chiodo" che schiacci l'altro)...sono sicura al 100% di piacergli ma con i miei modi da imbranata totale finirò per allontanarlo!

Quando mi fissa vado in paranoia e inizio a guardare ovunque tranne che lui, poi mi si stringe lo stomaco e probabilmente divento rossa,se sono in un momento no potrei anche tremare. Ieri mi ha chiesto l'accendino con un sorrisone e io quando gliel'ho dato non son stata capace nemmeno di ricambiare il grazie. Oggi mi ha tenuto la porta e manco mi sono girata a guardarlo...sono una frana, mi comporto come se lo stessi odiando quando in realtà mi faccio già i viaggi mentali su di lui!

Non è certo il primo con cui faccio così...mi sono comportata nella stessa maniera con tutti i ragazzi con cui sono uscita e a cui sapevo per certo di piacere...tanto è che spesso me l'hanno fatto notare!

Ma solo io sono così idiota? Perché non riesco a tranquillizzarmi, non ci vuole niente a ricambiare un sorriso!

4 commenti

"mi serve un nuovo "chiodo" che schiacci l'altro" Di sicuro stai partendo con il piede sbagliato a parer mio.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 10:12 del 22-08-2014

timidezza

bisogna che ci lavori, altrimenti perdi la possibilità di conoscerlo.

inizia con piccoli passi, rilassati cerca di non bloccarti.  La prossima volta se riesci prendi tu l'iniziativa, su una cosa in cui sei capace, un argomento, insomma, qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio; essendo lui interessato, troverà il modo di creare la comunicazione.

Penso che comunque lui s ene accorga, l'indifferenza è ben altro.

auguri ragazza.

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 12:59 del 22-08-2014

D'accordo con Serena al mille per mille.un bel respiro profondo tipo Yoga nidra e via all'attacco.magari con piccoli passi,ma all'attacco.eeee, poi diciamocelo anche te interessi a lui

Avatar di vaiserenovaisereno alle 15:40 del 22-08-2014

C'è qualcuno che si innamora dei brutti?

Avatar di farnightfarnight alle 21:33 del 22-08-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti