Mar

05

Ago

2014

Ti auguro tutto quello che mi hai dato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono una persona dolce, calma e riflessiva e volevo farti i complimeti perchè sei riuscito a fare emergere in me una grandissima e inarrivabile stronza.

Per tutte le bugie che mi hai raccontato, per tutti i sorrisi che hai falsificato, per tutte le cattive intezioni che avevi e che poi hai celato, per tutte le volte che hai fatto la finta vittima per salvarti, per tutte le volte che hai sfruttato le mie debolezze per sentiri forte, per tutte le volte che mi hai tradita senza un minimo di vergogna.

Sai anche io non provo vergogna:non mi vergogno della mia rabbia e nemmeno della mia bassezza del volerti morto (per morte violenta possiblmente) perchè approfittarsi di chi ti vuole bene è forse il peggiore dei peccati.

Secondo il copione ti dimenticherò e tra qualche tempo dirò "sono felice che tu sia felice", beh non ne sono capace, beato chi riesce a mentire così spudoratamente, spero che ti ritorni indietro tutto quello che mi hai fatto.

Spero che ti innamorerai di qualcuna perdutamente e lei si avvicinerà, ti illuderà, lei sarà proprio la persona che hai sempre desiderato e farete progetti, vivrai momenti bellissimi e poi scoprirai tutto il marcio che c'e' in lei, che per lei era solo un gioco, un semplice capriccio che si ruberà solo qualche anno della tua vita.

E adesso non sopporto nemmeno l'odio che provo, non vorrei provare più nessun sentimento per te.

Scusate lo sfogo 

 

 

Tags: amore, odio, ex

14 commenti

Leggendo questo tuo sfogo capisco tanti sbagli che ho fatto nella mia vita e' chiedo scusa per averne fatti csi tanti

Avatar di AnonimonikAnonimonik alle 11:50 del 06-08-2014

Tutta la mia comprensione anonima 

 

Avatar di echenesoecheneso alle 12:13 del 06-08-2014

Passera',e quando sara'.rimarranno solo i bei  ricordi.lascia stare l'odio.e' un sentimento che rema contro il voler dimenticare.secondo me la via del perdono e' la via da seguire per raggiungere la serenita'.semmmmmpre avanti belli decisi

Avatar di vaiserenovaisereno alle 15:51 del 06-08-2014

Pensavo,se si toglie l'accento a passera' rimane. passera.. mmmmmm bella saporosa e sostanziosa... mizzica calma che va a finire che mi ingrifo 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 15:59 del 06-08-2014

Ti capisco sai nn sei lunica :(

Avatar di barbarabarbara alle 17:21 del 06-08-2014

Pensa solo ad abbandonarlo il più in fretta possibile.

Avatar di farnightfarnight alle 18:13 del 06-08-2014

Ah cara anonima! Quanto ti capisco.

Purtroppo devi sapere che di soggetti così ne troverai tanti, ma tanti.  Si celano in tanti posti, si presentano camuffati da brava gente, ma poi tirano fuori il peggio e ti fanno capire e vedere quelle che erano le loro reali intenzioni e quanto ti hanno usata.

La rabbia è uno dei tanti passaggi che dobbiamo fare, è una fase, e come quella ne verranno altre; la cosa cara anonima è che il tutto è una elaborazione, personale, interna, e fra le cose più difficili, ti parlo per esperienza propria, è farti una ragione.  Su tutto: sul fatto dell’inganno, dell’aver creduto, dell’aver investito vita, tempo, sentimenti, amore, passione, in degli animali che facevano meglio a non nascere.

Fai bene a sentire questo, è sano, è un atto di consapevolezza di rivincita, ma sappi cara che non vedrai avverarsi nulla.  Se in questo mondo ci fosse giustizia, pochi sarebbero i vivi, e tanti i deceduti.

E' importante capire che non sarà possibile vederli ridotti male, perché sono furbi, astuti, provvisti di una malizia e una cattiveria che fa sì che ottengano quello che vogliono.  Lui mieterà più vittime, come te, tante altre, ragazze che probabilmente daranno tanto di sé a cambio di niente.  Più passa il tempo, più imparano, più sono audaci e capaci, finché arrivano ad avere diverse donne sotto, perché vivono di quello.

L’unica cosa che posso consigliarti è di vivere questi momenti come giusta reazione alla verità svelata, a quel momento in cui hai realizzato tutto; vivi, ma pensa anche di nutrire in te stessa le cose utili a la tua vita, autonomia, libertà, consapevolezza, astuzia e intelligenza, così saprai la prossima volta reagire meglio, capire più velocemente, e scartare, se il caso così lo richiede.

Ti faccio un coro, tu fai uno con me, auguriamo a queste persone, a queste merde, il male possibile, il dolore peggiore, una morte lenta e dolorosa, il fallimento, la disgrazia, la solitudine.  Io l’altra guancia non la porgo, anzi, posiziono il pugno in versione ora ti sfascio il muso.

Che accada o meno non importa, il mondo non è giusto, la vita non è giusta.  Ma almeno sappiamo chi detestiamo e con che persone non vogliamo niente a che fare.

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 19:53 del 06-08-2014

Condivido in pieno questo sfogo!

Mettiti l anima in pace perchè il karma esiste e la ruota gira...e presto,ovvero quando girerá a tuo favore, magari non ci riderai su,ma ti sfuggirá un sorriso  

Avatar di Amor omnia vincitAmor omnia vincit alle 20:48 del 06-08-2014

spero che sia vero quello che dici Amor,

purtroppo la vita mi ha dimostrato altro, ma sperare, sperare, non è male pensare a una giusta ricompensa.....

io spero mi sfuga una sonora risata!  e che sia un karmone enorme 

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 21:07 del 06-08-2014

Esiste sul serio ;)

Avatar di Amor omnia vincitAmor omnia vincit alle 21:50 del 06-08-2014

La vita in un modo o nell'altro ti costringe a cambiare.a diventare in un certo senso stronzo/a. essere piu' fermi sui propri passi,cinici,freddi,ecc ecc...ma e' solo una auto difesa.ed e' comunque ottimo tutto questo.ma dentro di noi,saremo sempre le persone che siamo.e quando si riapriranno le porte del proprio cuore le emozioni le sensazioni saranno esattamente le stesse di una volta.    in questo caso si parla dell'amore.ma non per questo bisogna mettere da parte la propria serenita',facendosi offuscare la vista,la mente,i propri pensieri dalla sete di vendetta.questo mai.la vita e' troppo preziosa.va vissuta a mente serena,lucida.e goduta assaporata gustata a pieno.momento per momento con voglia di presente e futuro

Avatar di vaiserenovaisereno alle 01:59 del 07-08-2014

buona notte e viva la bernarda a pelo moderato,rasata e pelosa 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 02:19 del 07-08-2014

il karma esiste eccome,peccato che risolva le cose un pelino troppo tardi per godere della situazione :| o almeno,a me succede spesso così!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 08:54 del 07-08-2014

Purtroppo a pensare sempre bene si rimane fregati. Con un po' di esperienza s'impara a chiedersi i perché delle persone, a verificare.

Avatar di farnightfarnight alle 10:04 del 07-08-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti