Gio

30

Lug

2009

Ho paura

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono assieme a un ragazzo da un mese: ho una voglia matta di farlo con lui e da come si comporta quando usciamo sono sicura che anche lui ha la mia stessa voglia. Sono quasi certa che la volta che mi porterà a casa sua, in camera sua inizieremo a farlo, ma non è questa la mia paura: una è il dolore che proverò, perché siamo tutti e due vergini e come me anche lui non ha esperienza

L'altra paura è che dopo averlo fatto mi lasci, anche se dubito perché mi dice che non può vivere senza me e che mi ama più di tutto e tutti: che devo fare? Aiutatemi!

1 commento

Ciao

ehi senti....nn devi aver paura...è una cosa normale fare l amore con il proprio ragazzo...anche se siete inesperti tutto va da se...come per il primo bacio....prima si pensa "oddiooo...come bacerò????" e poi si diventa "esperti"..lo stesso è nel fare l amore...bada solo al fatto che devi amarlo il tuo ragazzo, perchè la prima volta è magica, non devi andare col tempo e poi pentirti....ok?

Avatar di GattinaGattina alle 12:50 del 31-07-2009

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti