Ven
20
Giu
2014
Anonimi mi fate cagare
Odio tutti gli anonimi di questo sito
101-200 commenti di 297 totali
peccato overdosediemozioni eri stronzo ma a volte mi eri simpatico!!!
invece tu sei un ammore, però scrivi potabile perchè non si capisce, cioè ero stronzo ma a volte simpatico e adesso cosa sono?
ps_ scherzo, non volevo essere offensivo u.u
non sei affatto un ammore sei na strega
a volte ti comporti da stronzo e a volte fai il simpaticone stronzo!!! Ora sei stronzo simpaticone... però devo capire se vuoi fare lo stronzo del tutto!!!
mi piacciono le streghe!!!
giri e rigiri lo stronzo sono sempre io... eh no no e no lo stronzo ma con la str.. pronunciata è l'autore dello sfogo.
mi hai dato del disadattato, non dimentico facilmente u.u
sono stronza pure io, non sei solo!
Leggendo gli ultimi commenti anonimi sono stra convinta che ci sia qualcuno che si diverte a mettere zizzania....ora solo perchè ho chiesto spiegazioni sarei io ad insultare Petri? E' il delirio....
Petri quello sfogo risale al 03 novembre 2012. Avevo scritto lo sfogo la prima volta qualche giorno prima, ma poi mi ero iscritto e ho ricopiato lo stesso sfogo facendo presente alla fine che avevo deciso di riscriverlo perchè non mi piaceva essere anonimo. E tu da questo hai creato tutto sto casino???? Io il tuo ultimo commento manco l'avevo visto.....mica torno ai miei vecchi commenti per sapere se qualcuno mi scrive.
Leggi l'ultima parte di quello sfogo:
P.s. Non mi piaceva essere un anonimo....ecco perchè l'ho riscritto.
Io rido perché si sta ancora qui a pensare chi possa essere!!!! qui tutti sloggano per scrivere in anonimo...sembra un affare di stato!! imitare il modo di scrivere di un'altra persona è semplice se uno presta attenzione. su quali basi qualcuno potrebbe dire che l'anonimo non è Harley piuttosto che Gioia o Amerhos o Choppy o Overdose o Setanta o io?? Nessuno se non con un attenta analisi dei comportamenti che uno ha riguardo a determinati utenti!! ma anche li la certezza non c'è...
Bastava che mi chiedessi chiarimenti....invece hai subito tratto delle conclusioni basandoti sul mio primo sfogo. Se volessi insultare lo farei, non mi faccio influenzare da nessuno qui dentro. Io a volte posso non essere d'accordo con qualcuno ma da qui a insultarlo ce ne passa. Fermo restando che anche con me ci sono anonimi che mi insultano quasi tutti i giorni, non faccio in tempo a commentare qualcosa che subito mi insultano. Addirittura mi hanno dedicato pure uno sfogo......E magari penserai che mi insulto da solo per provare piacere????
a me non piace sto clima di guerra che si viene a creare...è vero,molti di noi non si conoscono di persona e mai si conosceranno,però per affinità può crearsi una simpatia!e c'è chi si diverte a fare il flamer...che divertimento ci sia io non lo so onestamente
amethos io grazie a questo sito ho fatto delle belle amicizie e con due di queste persone mi sento tutti i giorni tramite whatsupp, non ci conosciamo di persona ma poco ci manca...evidentemente qualcuno si diverte ad incendiare gli animi, personalmente non ne vedo l'utilità.
allora mi puoi capire quando dico che tutto questo non ha senso...sono sincera,inizia a starmi sul naso sta faccenda
Certo che ti capisco e penso anche che si stia sfiorando il ridicolo...
ho già il ROGO pronto....
Harley arrosto,inizio con te, condito come si deve. Fiamma alta all'inizio per fare la crosticina, poi cottura lenta.
non ho letto tutto, non avrei veramente il tempo, ma ditemi, chi altro devo condire?
perché come stanno le cose qua ci scappa il "sacrificio di purificazione"
che lunga storia.
Ma è logico che qua di gente che vuole mettere veleno ce ne a volontà, per favore!! Dare serietà a un circo... quando mai si era visto ragazzi.
amethos cara, ricette?
luce carissima,possiamo fare gli anonimi in salmì oppure stracotto al barolo...buonissimo! :p
niente patatine?
non ci starebbero male in effetti...al forno o fritte? :)
fritte dai... Con la maionese e il ketchup sono irresistibili!!!!
luna... non farmi peccare, no!!!
per la proposta, vado ad occhi chiusi con la scelta di amethos! lei è la maga dei fornelli! maestra della carne... regina del buon sapore.
imbarazzo a mille,lo confesso...ma grazie per i complimenti ^_^
Luce, caschi male... Sono la dea delle tentazioni culinarie!!!! ora sto mangiando la panna con le fragole.... Hihihihihi
mi avete fatto venire fame!!!!
bone le fragole con la panna!!!
Luna83 sei una donna prosperosa?
Luna sta ingrassando..... adipe adipe adipe.... poi dovrà smaltire.... :-)
Io odio molti qui dentro pensa te
sboroni odiare mi sembra eccessivo,semmai ti staremo antipatici :)
Ciao Sboroni, spero no odierei le persone indifese e timide come me
Anonimo, non anonimo, utente registrato che si slogga per insultare, alla fin fine due semplici parole dovrebbero riassumere la rilevanza del fenomeno:
Sti cazzi
Tanto mica vi rigano la macchina o vi bruciano la casa..
Setanta
Sei invidioso perché il tuo non riesci a beccarlo? Ahahahahah...
L'invidia è una brutta bestia. Io ho dovuto licenziarmi a causa dei miei ex-colleghi invidiosi della mia intelligenza e laboriosità.
Secondo me sono più di uno ahahahahahha
Oppure è uno che far per tutti. Ahaahahahah
ancora a rincorrere gli anonimi? ma non vi accorgete che è tutto finto?!?!!?
Sgambetto che cosa è finto? Questo sito?
Setanta, dovresti essere contento tu ne abbia più di uno, sei affermato nel campo delle irritazioni. :D
Sgambetto
Ciao Sgambetto, posso farti una domanda?
Eh si Petri, come si diceva un tempo? Ah si, molti nemici, molto onore :D
Io invece non ho nessun anonimo che mi perseguita faccio solo paua!!! hahahahaha!!!
*paura
anonimo, presumo che la domanda sia cosa è finto, ti rispondo subito. non il sito di per se, ma le persone qua dentro non si mostrano per quello che sono realmente, sia gli iscritti che gli anonimi. gli iscritti si son creati una specie di nuova identità virtuale, slegata dalla loro vita reale molto più problematica di quanto non vogliano ammettere qui. anzi, molti son sicuro che tirino fuori i loro problemi ormai solo in anonimo, probabilmente all'inizio erano in versione "originale", ma poi anche qui è intervenuta l'identità, come se fossero usciti dall'anonimato.
quindi direi che quasi tutto quello che leggi qui non è per niente veritiero.
per gli anonimi... beh, gli anonimi possono essere i più veri ma anche i più finti di tutti, nel dubbio non crederei nemmeno a loro!
@sgambetto parla per te per quanto mi riguarda non sento di essermi creata un'identità parallela e di avere molti più problemi di quanti non ne abbia, anzi se ti devo dire la verità mi sfogo poco perchè di problemi non ne ho e non mi vanto di quanto sono felice perchè non mi piace "mangiare davanti agli affamati". Ultimamente mi sono connessa poco perchè avevo altro da fare, ora che è estate invece ho tanto tempo da perdere...e questo sito mi piace perchè tra tante persone che ci passano ogni tanto si scoprono delle perle rare. Riesco a leggere e commentare solo ciò che mi diverte, mi interessa e ciò in cui riesco a immedesimarmi. e se in tutto questo posso nel mio piccolo aiutare qualcuno e farci amicizia perchè no?
X Sgambetto sgambettato da Gioia
Mi sfugge così sia il finto e cosa sia il vero. Se qualcuno, ancorchè in versione anonima, faccia vedere una SUA parte di sè, credo che sia una sua parte e come tale vera. Forse la finzione è nella vita reale o forse è la stessa vita reale ad essere una finzione. Boh?
X Gioia
Ciao Gioia, per mia indole mi fanno paura le persone che dicono di non avere problemi. Apprezzo il fatto che tu sia riservata e non dica le tue cose a questo gregge.
ciao a tutti...io concordo con sgambetto,nel senso che qua quando sfoghi cose intime della tua vita non solo puoi anche essere riconoscibile(c é questa probabilità perché parlando del piu o del meno diamo anche dettagli della nostra vita)ma tutto quello che scrivi viene usato contro di te da anonimi e non.e quando tirano in ballo la tua vita...fa male.quindi tanto vale sfogarsi in anonimo,anzi dirò di piu i commenti saranno anche piu obiettivi.trovo ridicolo lo sloggarsi per commentare anonimo,o peggio insultare.personalmente se qualcuno"non mi piace"lo ignoro,non lo commento,non lo leggo.
X senzacielo
Ciao Senzacielo e a te cosa dà questo sito? Ti sfoghi? Ti senti te stesso?
Io concordo con sgambetto!!! verissimo ciò che hai detto!! :))
ed aggiungo che non é questione di falsità,o di doppia identità.se a me non va di condividere, nemmeno dietro un nick ,una cosa della mia vita sono liberissima di non farlo.e questo senza essere falsa o non veritiera.quando commento sono io,quando mi sfogo sono io,quando mi rapporto agli altri sono io.ci sono cose che si fa fatica anche a riportare,ma non per il pensiero degli altri infatti privatamente con gli amici ne parlo anche qui...ma per non doverlo ricordare nemmeno in futuro.come mi fanno male tutti i miei sfoghi passati.vorrei cancellarli proprio e dimenticarmene,dovevo postare anonimo :)
A me invece le dietrologie non piacciono nel senso che secondo me è un atteggiamento superficiale non si può parlare a nome di tutti come ha fatto lui in questo caso. Sgambetto mica conosce tutti gli iscritti, mica ci ha mai mangiato assieme per saper cosa si nasconde dietro un nick. Io mi ritengo diversa in questo senso perchè quando mi incuriosisce una persona qua dentro cerco di conoscerla e di parlarci sempre se questa vuole farlo. E poi anche se fosse che qualcuno preferisce postare da anonimo sono fatti suoi non sta a me cercare di scorprire chi è in realtà e perchè l'ha fatto e anche per quanto riguarda il bubbone che è scoppiato per questa cosa degli anonimi e del fatto di sloggarsi e bla, bla...cerchiamo dare il giusto peso a questa cosa.
Ma infatti senzacielo se a te va di postare da anonima sono fatti tuoi e sei liberissima di farlo è sgambetto che filosofeggia troppo su questi fatti.
Setanta la frase però era di Giulio Cesare....insomma ha fatto una brutta fine..meglio usarne un'altra
si gioia,infatti ho sottolineato che concordo su sgambetto sul fatto che a volte un utente ha molti piu problemi di quelli che mostra con un nick,problemi che sfoga in forma anonima per tanti motivi.ma non sono d accordo che non siano veritieri
Gioia ci vedo bene, hai messo su la signorina Silvani! (Sono choppy)
si cherry che ti devo dire fantozzi è il mio mito e la signorina silavani in realtà sono ioooooooooooo!!!
gioia123 nessun anonimo ti disturba perché sei insignificante
Personalmente, non ci vedo nulla di male se qualcuno col nik ogni tanto slogga e si sfoga in anonimo. In anonimo deve rispondere a meno sovrastrutture. Voi che ne pensate?
Ahahaha Gioia mi si è asciugato il mascara,mi ci sputi dentro???
SPUTTTTTTTTTTTTTTT!!!
Oleee ora vado avanti altri 3 mesi!ed è incredibilmente diventato waterproof!!
insignificante e volgare
Gioia ma come la dottoressa silvani? Ma in un altro post hai scritto che sei massiccia!!!! :-)
rispondo all anonimo.io inizialmente ho trovato conforto in questo sito,ho trovato belle persone...ero in un periodo nero e patetico che non voglio nemmeno ricordare. anche se le cose mi vanno un po meglio continuo a frequentare,non molto ma mi continua a piacere e all occorenza mi sfogo anch io e leggo i suggerimenti.magari ne traggo consiglio,magari no ma preferisco farlo qua che con amiche.perché sono molto riservata sulla mia vita,ma molto molto.
Scusa senzacielo ma ti capita anche di sfogarti senza usare le tue credenziali?
Anonimo delle 12:52 io dico di non avere problemi perchè in passato ho avuto una bella fetta di dolore da sopportare a causa di ben due lutti che hanno riguardato la mia famiglia. Per cui non è che non ho mai avuto problemi, anzi ne ho avuti parecchi e li ho superati e il mio concetto di problema durante il corso degli anni è cambiato parecchio. Per me avere un problema è una cosa seria e di fronte a ciò che ho passato quelli che posso avere oggi sono stupidaggini. Inoltre quando ho qualcosa che non va ho la fortuna di potermi esprimere con delle persone che mi vogliono bene anche se devo dire di non avere molto la tendenza a lamentarmi troppo.
Gioia
Ok Gioia, ho capito., Scusa se ho detto che mi fanno paura le persone che dicono di non avere problemi ma ho avuto delle esperienze negative in merito
Per senzacielo
Ciao Senzacielo anche io sono molto riservato ma tanto tanto. Non ho veri amici nella vita reale (ecco il disadattato di turno) e sinceramente ho anche timore ad esprimermi (anconchè in versione anonima) in questo sito perchè non voglio che qualcuno possa risalire a me. Non perchè abbia cose da nascondere ma perchè, come ti anticipavo, sono molto riservato
ultimo anonimo delle 13.56 ti capisco e fai bene.tanto uno si sfoga per se ,non per far sapere la propria vita agli altri.io in passato mi sono sfogata parecchio con il mio nick e successivamente molto é stato usato per ferirmi anche qui,che siamo nick.e veder tirati in ballo la propria vita ,che gia fa male di se per se,ferisce.quindi se é una cosa intima non la condivido.anche perché magari é piena di dettagli e potrei essere riconoscibile e addio anonimato.invece i commenti miei non sono mai anonimi,non ne vedo il senso,piuttosto non commento.
senzacielo
Hai conosciuto qualcuno nella vita reale dei personaggi di questo sito?
Anonimo delle 13:48 si sono in carne ma sono come la dottoressa Silvani nell'anima! Cmq sto scherzando mi pare ovvio.
ahahah, ma ovviamente non posso parlare per tutti se non per me, però parliamo di cose ovvie. basta leggere bene gli sfoghi anonimi.
e gioia mi dispiace d'averti fatta saltare sulla sedia, non volevo farti sentire presa in causa e non capisco come mai sia sucesso, ma il mio punto di vista non cambia ne mi vergogno ad ammetterlo col mio nick.
per anonimo,o anonimi... o boh... come posso spiegarti...? se col proprio nick una persona dice d'essere felice, che è sulla cresta dell'onda, e poi in anonimo dice che si vuole sparare un colpo...? per te cosa è vero e cosa è finto?? a me interessa poco, perchè alla fine non posso che sperare che tutti stiano sempre bene, e se una persona ha bisogno di "fingere" anche qua... allora è giusto che lo faccia.
dal mio punto di vista alcuni troll qui sopra sono iscritti e mentre invece sono pochi quelli che non postano in anonimo. ovvio che poi ognuno ha le proprie verità, sta a te prendere il sito dal punto giusto senza credere a tutto quello che leggi!
x sgambetto
Hai parlato tu di finzione e verità. A me sfugge il confine tra l'una e l'altra
Io mi ritrovo con le parole di sgambetto.
É vero Gioia, tu ci vieni perchè il sito ti piace ed è una buona occasione di conoscere tante persone, però tu stessa hai affermato che quando ti sei inscritta non eri felice come ora.
Il percorso di ogni persona è diverso, ecco perché non si può generalizzare, ma in linea generale sgambetto non ha torto.
Ci sono anonimi non inscritti che "forse" sono liberi, persone con nick che si sloggano per poter raccontare di se altrimenti non riuscirebbero a farlo e persone come me che, pur essendo sinceri, preferiscono raccontare solo una piccola parte della propria vita.
Il problema è che tutti vogliono sapere di chi sia il messaggio anonimo, a tutti interessa chi lo ha scritto piuttosto che il suo contenuto. E allora poi non arriva nulla. Io non capisco perchè accanirsi con gli anonimi, pure loro sfogano, per alcuni è la fase rivoluzionaria, altri criticano dei concetti che neanche loro stessi sono ancora capaci di capire. Il terzo tipo di anonimo è quello che vuole farti cambiare idea pizzicandoti proprio nel punto in cui ritiene esserci un possibile cedimento sulla struttura del concetto. Ma possibile che ancora siamo fermi a questo?
Anche nella vita reale è così, in un ipotetico confronto, l'interlocutore spesso ha il vizio di deviare il senso del discorso, influenzandolo con delle affermazioni mirate. Come quando assistiamo ai dibattiti politici. Si tratta di onestà intellettuale.
Poi ci sono gli stalker virtuali, se deve essere come dice Setanta, meglio evitare di prendere coltellate volanti e volare bassi.
Ivece io penso che gioia è più serena, sai quando una donna cambia uomo? Va pure dal parrucchiere e cambia stile. Ciao Gioia sono felice per te.
E ciao anche a te Cherry, che l'utima volta mi hai lasciato li di stucco, ahahhah.
Era un saluto volante, ciao Senzacielo :).
A proposito, cambiando nik bisogna registrarsi nuovamente giusto? Ma si può usare la stessa email?
Ps: Io non lo cambio il nik, ne sono troppo affezionato, e mi piace pure quel numero, cercherò di mantenermi a questa profondità.
Secondo voi ci possono essere persone che vengono qua per dimenticare la vita reale, da cui vogliono fuggire e che vogliono cercare di dimenticare?
E quanto avete scritto prima che io postassi aahahha.
L'anonimo è una cosa che sfugge. E' l'essere umano per sua natura vuole le cose sicure ed inquadrate
Sgambetto è ovvio che nel virtuale tutto va preso con le dovute distanze è solo che dal mio punto di vista mi pare illogico far finta di essere felici e poi non esserlo in un sito in cui si viene per sfogarsi e in cui si è tutti anonimi fichè non si decide di approfondire le conoscenze. Detto questo ognuno è libero di gestirsi come meglio crede.
A me piace questo posto per poter avere dei confronti con persone che la pensino anche diversamente da me, e occasionalmente farmi due risate.
Non sento per niente mio tutto questo interesse per anonimi, loggati, sloggati, persecutori, provocatori, insultatori ecc ecc.
Se una cosa mi interessa bene, se no esco e rientro un'altra volta.
Petri non mi pare di aver affermato di non essere stata felice quando mi sono iscritta...i miei problemi riguardano un passato piuttosto lontano.
Allora ho capito io male. Pardon.
Ciao Innominato stuccato ;)
Ciao Innominato come va?
L'anonimato è una protezione però l'insulto non è carino
Gioia
Ciao Gioia tu hai approfondito delle amicizie nate da questo sito?
Si anonimo ho approfondito delle amicizie con qualcuno mi sento su skype e con due persone mi sento su whatsupp tutti i giorni.
Gioia
Di persona non hai incontrato nessuno?
No non ho mai incontrato nessuno
Ho capito Gioia. Credo che si debba, xò, lasciare separate le due cose
Qualcuno di voi, intendo tutti i partecipanti che mi stanno leggendo, si sono mai incontrati di persona?
Perchè pensi questo?
Gioia dici a me? A cosa ti riferisci?
Mi riferisco alla risposta delle 16:22 perchè si dovrebbe lasciar separate le due cose? In che senso?
Ok Gioia. Sai cos'è sono nuovo per queste cose e quindi ho paura di queste cose virtuali e penso che possano andare ad interferire sulla vita privata. Però non sò, non sono sicuro.
Secondo voi è possibile, nella realtà, riprodurre la stessa magia che scatta sul virtuale (sempre che scatti)?
Ma vedi tutto sta nell'agire con buon senso, nel filtrare le conoscenze e stringere rapporti di amicizia con chi ne vale la pena. Non è assolutamente detto che debbano influire nella vita reale. Poi se non ti senti a tuo agio con queste cose fai tu.
Beh difficilmente io sono a mio agio con le persone. Sono un pò anacronistico perchè mi piace stare sulle mie. Non sono un orso ma quasi. Con la differenza che non posso mangiare il miele perchè sono allergico
Beh intanto se ti iscrivi in un sito, che può essere questo come molti altri, lo fai con un nick e non con il tuo nome reale, questo ti consente di parlare e rapportarti con qualcuno senza troppo impegno. Se poi ti rendi conto di parlare con una persona onesta, seria e di cui ci si può fidare puoi andare oltre come anche no a seconda di ciò che vuoi fare tu. Tutto sta nell'incominciare a fare qualcosa a piccoli passi e senza pretese.
Una cosa è la vita reale. Un'altra cosa è la vita virtuale. Questo almeno per me. Nella vita virtuale sono una cosa mentre nella vita reale sono un'altra cosa. Non perchè sono falso ma solo perchè ho meno problemi ad essere me stesso o il presunto me stesso con la tastiera
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Infatti, ho scritto anche ora quello che pensavo!!! Prrrrr