Ven
20
Giu
2014
Anonimi mi fate cagare
Odio tutti gli anonimi di questo sito
1-100 commenti di 297 totali
Bene.
Io mi nutro di odio. E bevo solo lacrime di bambino. *MUAHAHAHAH* (risata bassa e malefica)
Meno male che ce l'hai detto, altrimenti pensavo "muggito alto di soddisfazione" ... Ah, sto scrivendo in anonimo per farti piacere ;)
Gli anonimi sono fondamentali x questo sito
siamo tutti anonimi qui
Mi sa che sei proprio sciocco caro anonimo mi dispiace per te.
Bho!!
ma ciao harley!!!
Ma ciaooooo!!!!
ma anonimo, ci devi solo ringraziare, non soffri di costipazione!
tutti siamo anonimi qua!
hahahahha carina questa LuceSerena!
A me gli anonimi fanno l'effetto contrario: mi tappano il culo
anonima delle 12:46....detta così sta malissimo la tua frase hahahahahah!!!! Lasciamo perdere che è meglio...cmq a me gli anonimi divertono mi danno il brivido dell'imprevisto, W gli anonimi!!!
Io mi trovo d'accordo con senzacielo: siamo tutti anonimi qui.
no io sono overdosediemozioni, overdose per gli str..amici!
Gli anonimi in generale non sono un problema. I cani rognosi sono quelli registrati che scrivono da anonimi per insultare, perchè non hanno le palle per farlo col loro nik, come se non fosserò già anonimi pure così.
Sono vigliacchi, falsi, viscidi e schifosi, fanno tante moine con gli amichetti e poi diventano merde quando si sentono protetti.
Qualcuno nella top ten ha tanta popolarità e si permette d'essere arrogante e comportarsi da vero verme, si atteggia ad essere l'INCUBO del malcapitato, che ovviamente segue e puntualmente insulta. Ovviamente hanno il cervello piccolo come quello di una zecca e non comprendono che la vittima potrebbe non essere come loro e capiredi chi si tratta.
In questo post ce ne qualcuno, uno sicuramente! Ma non lo voglio sgamare, sono sempre un signore, almeno per il momento. Eh, parassita, che ne pensi tu?
Petri io nel mio piccolo concordo e ti stimo perché hai avuto le palle di dire una cosa vera..mi hai tolto le parole di bocca,parole che spesso son troppo buona per esternare.
Si ChoppyChoppy, su qualche mio sfogo ed in tanti miei interventi ce n'era uno che continuamente mi insultava, ma gratuitamente, senza nessun motivo apparente. Poi ho trovato il modo di scovarlo ed improvvisamente ha smesso... "ma devi sapere caro verme, che ho capito chi sei e non me ne frega un cazzo che hai un sacco di amici qua, ti smerderò sempre, mi hai rotto le palle per troppo tempo."
A loro non serve spiegare d'essere in disaccordo con le idee, scrivono solo perché gli rode il culo per qualcosa, perchè la persona gli è antipatica o perchè sono bipolari.
Ma il punto è che spesso queste carissime persone sono quelle che meno ti aspetti, quelle che non immagineresti mai, perchè quando scrivono con il loro nickname, sono tutti perbenino, educati e cordiali con tutti. Falsi del cazzo, bassi da poter baciare il culo di un serpente.
non sono io quell'anonimo, ti prego non farmi del male ueeeee
era più bello se lo scrivevo da anonimo, cosa che non faccio mai u.u
Ahahahahah...
No Over, purtroppo devo darti una brutta notizia, non sei tu, è un personaggio più noto di te. ;)
stai parlando di gesù? ahahahahah
Ahahahahaha...
Ottima questa...
credi che sia harley, beh se è cosi mi dispiace, mi piace quel ragazzo XD
E io adesso che c'entro scusate?? mi spiegate perchè dovrei entrare senza loggarmi solo per insultare Petri??? cosa ci guadagno a fare questo? e poi perchè dovrei insultare?? se volessi farlo lo potrei fare anche usando il mio nick...tanto sono anonimo anche li!! Io non ho mai insultato nessuno, magari ho scherzato, magari ho detto cazzate ma non ho mai insultato nessuno ne tanto meno Petri. Mi dispiace se pensiate questo, soprattutto il diretto interessato.
Mi dispiace Petri, ma se pensi che sia io hai preso un abbaglio....io non c'entro nulla. Poi se non ti piaccio o non ti sono simpatico, questo è un altro discorso e ne prendo atto. Mica posso piacere a tutti. Ma per il resto io non so realmente di cosa tu ti riferisca. Detto questo, se hai ancora dei dubbi contatta pure i moderatori e il proprietario del sito per avere risposte o prove più schiaccianti. Io a volte non sono d'accordo con certi sfoghi o ragionamenti, ma non per questo mi permetto di insultare. Petri ti ho anche chiesto l'amicizia, così se vorrai approfondire questo discorso io sono qui...non mi nascondo! Ti assicuro che ti ho sempre rispettato come ho rispettato tutti qui dentro e mi dispiace che tu pensi sia io. Tra l'altro in questo periodo sono entrato veramente poco....
Forse perché Harley sei tu a far cagare
Io entro qui per staccare qualche minuto e fare due chiacchiere in assoluta tranquillità e non per insultare gratuitamente nessuno.....
Ipocrita
Petri, qui è così... molti utenti sloggano per insultare!!! mettitela via... tanto siamo tutti anonimi .. Anche chi è registrato!!
Disse Luna83,quella che lo fa più di tutti.
È vero che siamo in un sito pubblico su internet e non un supporto psicologico, quindi i commenti son quelli che sono, ma bisognerebbe anche avere la sensibilità di capire che certe persone hanno dei problemi e sono fragili, e magari invece di postare un commento stupido sarebbe il caso di trattenersi.
Sono sensibile se dico e chi se ne frega dei problemi altrui?
Farnight è difficile trattenersi quando si leggono certe corbellerie. A cominciare dalle tue
Meaow, quali problemi altrui?
Petri sei paranoico vedi colpevoli dove non ce ne sono
Meaow, tu sei una faccia (di c***) conosciuta...
A parte il fatto che da "anonimo" ti lamenti degli anonimi fa quantomeno sorridere...qui siamo divisi in due:i registrati con un "nome" e gli anonimi.sempre anonimi entrambi ma con la differenza che il primo deve tenere un minimo di coerenza in quello che scrive i secondi possono dire quello che vogliono nascondendosi senza dare il diritto di replica! Quindi almeno mettete una sigla finale....se non lo fate significa che temete il confronto! !
e dopo agent provocateur...trollons provocateur :)
Un troll col bustino e le autoreggenti? :D
e chi lo sa!a me sa tanto di zitellaccia inacidita,poi magari è un uomo in sindrome premestruo! ;)
Errata corrige per Dario
Ciao Dario,
non ti sbagli di grosso. In questo sito ci sono 3 categorie di stronzi:
1) gli anononimi che si sono registrati con un nick e scrivono sempre con un nick;
2) gli anonimi non si sono registrati con un nick e scrivono sempre senza nick;
3) gli anonimi che si sono registrati con un nick e certe volte scrivono con un nick e a volte senza nick
Volevo solo tranquillizzare chi si sente attaccato da anonimi o presunti tali che chiunque può essere bannato:
- iscritti che si sloggano per insultare
- anonimi che vengono qui solo per insultare
- iscritti che si iscrivono solo per insultare.
.
Quindi, qui sono benvenuti tanto gli anonimi e tanto gli iscritti.
Ciao Justine giusto però anche l'insulto in certi casi è libertà e può stimolare il dibattito. Non credi che la società attuale sia molto piatta e che vada pedissiquamente dove gli dice di andare la tv e la pubblicità?
Socia,timbro e sigillo.brevettiamo pure questa di Justine.siete troppo tesi,ma rilassateviiiiiiiiiiiiiiii.buona giornata a tutti
Amethos vieni qui è sopra di me
LOL choppyna :D
Anonimo delle 21:19
Di sicuro te sarai uno registrato che punta il dito e offende come al solito!! sei il primo o la prima che scrive tanto per fare ed insultare... Quindi stai zitto/a che è meglio!! mi fai ridere!
Ahahaha è impossibile non riconoscerlo profuma di girella!
Caro Anonimo, NO l'insulto è un insulto e basta non serve a stimolare proprio nulla se non a generare altri insulti.
Poi evitiamo di tirare i ballo i soliti qualunquismi della "società piatta" e varie amenità, per cercare di giustificare un comportamento palesemente scorretto. Ad esempio, non diamo la colpa alla classifica utenti, anche se non ci fosse alcuni si comporterebbero allo stesso modo. Insomma non facciamo al solito scarica barile.
carissimo "anonimucciomanontroppo" (unico inconveniente, come si fanno i vezzeggiativi) ... Non so se posso diventare anche biografa di Justine... Comunque vai a leggere in "donne feconde" e dimmi se devo cospargermi il capo di cenere..
Meaow
Sono sensibile se dico e chi se ne frega dei problemi altrui?
Evidentemente non alle persone che hanno questi problemi.
___________________________________________________________________
Farnight è difficile trattenersi quando si leggono certe corbellerie. A cominciare dalle tue
Anonimo alle 22:47 del 22-06-2014
Ma se avessi voluto fare un discorso costruttivo avresti detto quali sono, queste corbellerie.
Il solito qualunquista
Ciao Justine, la tua opinione ha un fondamento logico ma permetto garbatamente di dissentire.
Ritengo che l'attuale società sia becera soprattutto nell'assecondare il gregge, nel creare delle regole di netiquette ad uso e consumo di qualcuno che deve fare i suoi porci comodi, dei soliti puritani del ......, che fanni i santi il dì e stuprano le bambine la notte. In fondo un insulto non ha mai fatto male. Insultano gli scemi, gli sciocchi e chi vuole attirare l'attenzione ma un insulto non ha mai ammazzato nessuno. Sempre che ognuno di noi non elevi a importante ed eccelso uno che scrive una cazzata dal titolo: "Anonimi mi fate cagare".
Anonimo qualunquista. La nostra società è già basata sull'insulto, sullo schiacciare i più deboli, etc etc Quindi forse sei tu che segui il gregge.
Io preferisco chi riesce ad esprimere la sua opinione, anche in maniera dura, piuttosto che uno che insulta e basta.
Comuque fino ad ora tu non hai insultato nessuno.
Il solito qualunquista parte 2 x justine
Ops Justine dimenticavo di dire quello che penso della classifica. Leggo che non bisogna dare la colpa alla classifica. Ti faccio due domande in due casi diversi.
Consideriamo nel primo caso l'autore dello sfogo. 1) Con la classifica, secondo te, molti autori non sono "stimolati" a "stimolare" il dialogo (anche con gli insulti che odi) il proprio sfogo?
Secondo caso: consideriamo Pino, autore di altri sfoghi ed "avversario" di Gino, autore di uno sfogo specifico. Secondo te, Pino, con la classifica in ballo, anche se avesse delle opinioni interessanti sullo sfogo di Gino è stimolato o meno ad entrare nello sfogo di Gino e dire la sua?
Justine...leggi pure ovunque c'è choppy e trovi tutti gli insultatori della rete!
Il solito qualunquista per l'anonimo delle 10:45
Caro anonimo delle 10,45 anche a me l'insulto fa schifo. Tanto.
Però se devo scegliere, tra il perbenismo e l'insulto, preferisco quest'ultimo.
Il solito qualunquista sempre per Justine
Ciao Justine, ti ringrazio per avermi detto di stare nel gregge. In fondo non mi conosci e non te ne faccio un cruccio. Però se mi conoscessi, mi vedresti ai margini della società, come sono e come voglio stare. Il concetto dell'insulto è difficile da spiegare. A me non piace l'insulto ma, come ti ho detto, nel precedente post, odio principalmente il perbenismo. Proprio alcuni giorni fà ho mandato a fare in c... alcuni miei colleghi che mi insegnavano l'etica formato apparenza, a discapito dei clienti più deboli. NOn era meglio che mandavano a fare in culo?
nessuno insulta choppy, dico ciò che penso. è pesante ed invidiosa. Vi sembra un insulto?
Anonimo 10:58 Mi ripeto, non diamo la colpa alla classifica, rimango ferma sul mio pensiero, se la prendete come una gara è tutto nella vostra testa. Che dire, alcuni si contentano di poco nella vita.
Poi vorrei chiarire un punto, visto che mi sono resa conto che forse non sono stata sufficentemente chiara. Per INSULTO non intendo certi commenti al vetriolo intendo proprio offese alle persona, (es esempio dare della P......a) ci siamo intesi?
Anonimo 10:59. Si ho notato che choppy viene attaccata, se mai gli anonimi passeranno ad insulti pesanti prenderemo porvvedimenti, Per ora che dire, non si può piacere a tutti, anche io avevo il mio hater personale.
Anonimo delle 11:00. Anche io odio il perbenismo ma non mi piacciono nemmeno gli insulti pesanti, e avendo chiarito a cosa mi riferisco per insulto pesante non c'è necessità che mi ripeta.
Il solito qualunquista per justine 1878
Poi Justine, non mi conosci ed ok, però per me è più insultante che mi dici che non difendo i più deboli piuttosto che dirmi che sono uno stronzo
Il solito qualunquista per justine
Ok justine, io pensavo ti riferissi all'autore di questo sfogo, che secondo me è solo provocatorio. Anche perchè uno che manda a cagare gli anonimi, da anonimo sembra solo una provocazione
Il solito qualunquista per justine
Comunque Justine non sono d'accordo con te. Grazie per avermi spiegato la tua opinione, la accetto, ma non la condivido per il punto di vista che ho già scritto in precedenti disertazioni
Anonimo delle 11:04, veramente hanno detto che hai usato un termine molto pesante su choppy
Ciao Anonimo, non si può andare d'accordo con tutti, come si dice il mondo è bello perchè vario, se tutti avessimo il mono pensiero sarebbe assai annoiante.
Ad esempio abbiamo un concetto diverso d'insulto.
Paranoico un CAZZO, caro anonimo delle 00:07, se non sai come si sono svolti i fatti, taci e non rompere i coglioni, tanto harley lo sa bene a cosa mi riferisco, anche se usa termini come "abbaglio".
Perché dovrei contattare gli amministratori? Ma fuguriamoci, chi se ne frega di te, non ti conosco nemmeno, le persone false nella mia vita reale le allontano. Però volevo solo fartelo sapere così la prossima volta ci pensi.
Justine, come fate ad associare l'anonimo ad un nick? Con un id presumo, quindi teoricamente se uno scrivesse da un altro pc, non potreste mai capirlo?
Ma cmq, l'anonimo delle 10:45 non ha tutti i torti, a me da solo fastidio che chi deve farlo, lo faccia nascondendosi, così son buoni tutti.
Poi, voi fate passare dei commenti illeggibili, per questo mi pare tu ti stia preoccupando un po' troppo degli insulti.
quindi è harley che slogga per insultare. ma bravo. fa tanto il simpatico ma poi sotto sotto fa così.
Petri, il perbenismo ed il puritanesimo è alle stelle in questa società. Benvenuto nel club
@Petri.
1) la storia degli Ip etc etc è appannaggio di MAssy, però si, si riesce sempre ad identificarli il più delle volte.
2) Gli anonimi ci sono e ci saranno e non tutti sono da disprezzare, purtroppo per voi sono tutti uguali.
3) Noi siamo molto permissimi, qui ci si sfoga, però ti assicuro che molte cose non le facciamo passare. E si, L'insulto (ho spiegato cosa intendo per insulto io) non è mai stato molto tollerato. Che poi in alcuni commenti ci siano opinioni espresse in maniera un pò dura, che dire, tu stesso non ci vai sempre liscio e anche io in passato non ci sono andata liscia. Purtroppo come fa notare l'anonimo il concetto di insulto si presta a svariate interpretazioni, io mi attengo all' insulto inteso in senso stretto.
Mi indichi lo sfogo in cui il tuo hater ti attacca?
L'insulto come medicina
Se i prof a scuola non mi avessero insultato, ora sarei a filosofeggiare e non mi sarei fatto i controcoglioni per i bastardi che incontri nella vita quotidiana
E' vero che gli anonimi mi fanno cagare
In effetto da quando frequento questo con tanti anonimi cago di più e non devo fare più uso di stimolanti dell'intestino. Che culo che ho avuto!
Petri perdona la mia curiosità ma come fai ad essere sicuro al 100% che si tratti di harley? Infondo essendo anonimo quello che ti insulta potrebbe essere chiunque.
la capra espiatoria
No gioia sono io che insulto anonimamente Petri. Qual'è la pena: ghigliottina oppure gol di Suarez al 91 minuto sullo 0-0?
E allora forza Uruguay!!!!
anonimo delle 13:59 in pratica stai dicendo di essere tu quello che insulta Petri e di non essere harley?
LOL ecco fatto!
Ciao Gioia....
No Gioia, io sono solo la capra espiatoria. Basta insulti! Così trovate il colpevole, lo crocifiggete e si finisce con sta solfa. In fondo il mondo è sempre andato così
Petri non fidarti , qui circola il finto perbenismo delle persone. chi ti chiede spiegazioni potrebbe essere la persona che ti insulta.
Oh Amethos ahahah sei te?
no perché?non ho nulla contro petri :)
hahahaha tutti a dire no mentre siete i primi a puntare il dito e a fare i finti tonti.
Finalmente svelato l'arcano.....
ridevo perché l'anonimo si è palesato...anche se in realtà non cambia molto,è anonimo!
La mia curiosità rimane però, vorrei capire perchè Petri si è fissato che ad insultarlo sia harley, per riuscire a capire chi è l'anonimo o hai la palla di vetro o hai poteri paranormali senza contare che chi segue il sito può furbescamente imitare il modo di scrivere di un'altro.
L'anonimato è libertà!
gioia ciao come stai? :) anche te era un sacco che non ti leggevo!!!hai ragione che si può imitare,ma da alcuni anonimi traspare un tipico acidume di alcuni personaggi noti che bazzicano,basta fare attenzione :)
Che Gioia
Ciao Gioia, che gioia quando vedo che scrivi un altro con l'apostrofo.....
ciao amethos tutto bene grazie e tu come stai?
dai tutto sommato bene,a parte qualche acciacco di gioventù ;)
Petri
guarda, qui è così... te l'ho già scritto!! molti utenti sloggano solo per insultare perché non hanno le palle per dire ciò che pensano con il proprio nick. quelli registrati da tempo si sono creati la loro cerchia e quindi sono gli "intoccabili" su quali basi non lo so. io dico quello che penso a costo di farmi nemici , non mi sloggo io per insultare ma preferisco farmi odiare perché tanto nessuno sa chi sono nella vita reale...!! detto questo diffusa pure dell'ultima anonima che scrive di essere donna ... si vede che è maschio da come scrive, è solo un depistaggio!!! non perdere tempo con queste cose, non si può piacere a tutti ... Meglio pochi ma buoni che tanti e marci dentro!!!! Ciauuuu
diffusa= diffida
Gioia, io comprendo che qui siete tutti amichetti, ma sono una persona seria e se mi sbilancio in questo modo solo quando sono sicuro. Sinceramente non me ne frega niente che tu o chiunque altro non ci crediate, non vi conosco ed il sito non lo prendo sul serio come lo prendete voi. Mi sta solo sul cazzo un disadattato che crede di fare il furbo.
Il fatto che tu non riesca a capirlo, non significa che agli altri serva la palla di vtro per riuscirci.
Chiunque può imitare il modo di scrivere, anche Dario ha lo stesso modo di scrivere, potrebbe essere stato lui o ChoppyChoppy, ma non è solo il modo di scrivere che ho preso in considerazione.
Le mie certezze ce l'ho e lui lo sa. Eh harley, non fare il bravino, tira fuori la tua natura, dicevi d'essere il mio incubo, dai che ci divertivamo prima. Perché non hai mai risposto alle mie provocazioni? Non volevi si sapesse eh? Potevi rispondermi a quel messaggio, così hai alimentato di più la certezza.
Lo vedi che ho ragione quando dico che non hai il cervello di una zecca?
http://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/6689/COME+RISOLVERE+IL+PROBLEMA.html#numcomm
condivido con te luna83 e te mando pure affanculo perchè sei antipatica u.u
ps: viva la fig....sincerità
luna
ecco,ho riletto il post sull'acidume...e mi viene da dire:dove sta scritto che ce l'avevo con te?perché attaccarti senza alcun motivo?boh!
Petri non è questione di essere tutti amichetti e il sito non lo prendo sul serio nemmeno io, per me è solo motivo di svago e se in questo svago posso farmi anche degli amici ben venga. Forse è arrivato il momento di dare il giusto peso e la giusta importanza alle cose. Cmq la mia era semplice curiosità e nulla più.
X petri
Quindi Petri, secondo te, questo sfogo dal titolo inverecondo: "Anonimi mi fate cagare" l'ha scritto Harley per provocare qualcosa, che cosa sia non lo sò?
siamo tutti amichetti *____* che bellu ma dopo ci facciamo tutti una passeggiata al mare, te luna vai pure in discarica u.u
Amethos
ho pensato a me ( come ti ho scritto in privato) perché più volte tu stessa mi avevi ripresa x questo. ma guarda. Se non sono io amen!!! tanto è un sito... :) ciauuu
overdosediemozioni
Vacci tu in discarica!! disadattato!
(alzo le mani e mi arrendo,non amo le discussioni protratte)
ahhahhahahahaahahhahahahahahahahahhahaha
ehm ehm scusami signorina odiatemi dico quello che penso e bbla bla bla bla
senti qua, prrrrrr
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Allora odi anche te stesso/a?