Lun

02

Giu

2014

Anoressia

Sfogo di Avatar di ParamoreMistakeParamoreMistake | Categoria: Altro

Devo essere sincera: ho 16 anni, sono alta 1.65 e peso 49 kg. Mi sento terribilmente grassa. Ormsi sono sette giorni che non tocco cibo e devo dire che sono fiera di me. Vorrei solo essere perfetta come le mie amiche: bel fisico, simpatica e carina. Invece sono un mostro. Sono troppo grassa.Sono brutta. Di viso, di fisico, di carattere, di tutto. Non ho personalità. Sono spenta. Sono morta. Sono noiosa. Sono egoista. Sono stupida. Non abbastanza intelligente o carina. Sono il niente, e a nessuno piace il "niente". Proprio a nessuno. Sono stufa di me stessa.

13 commenti

sei stupida sì, se ti comporti così e pensi queste cose di te!!

perchè le ragazze(in generale è loro il problema) si fanno ste menate per dei numeri su una bilancia?

e con questi numeri non hai nemmeno quel problema!

Avatar di RorschachRorschach alle 18:58 del 02-06-2014

lascia perdere... puzza di fake lontano un miglio

Avatar di topogigiotopogigio alle 22:54 del 02-06-2014

Non sono un fake, esisto purtroppo. Voi non potete capire.

Avatar di ParamoreMistakeParamoreMistake alle 00:32 del 03-06-2014

gia', nessuno puo' capire... sei sola, mi spiace. Almeno fino a quando ti fai capire.

Pero' sei falsa come un serpente zoppo, questa e' la mia opinione. 

Avatar di topogigiotopogigio alle 00:45 del 03-06-2014

Comunque io chiederei come va con la famiglia...

Avatar di farnightfarnight alle 12:02 del 03-06-2014

ad ognuno le sue opinioni, per esperienza pero mi sembra terribilmente una storia coerente con la "malattia" che ha. Nasce da una totale mancanza di autostima. Il guaio più grande è che di solito un'anoressica, pur d'avere validazione s'affida al giudizio di chiunque, plasmabile più che mai è una bambola per chi ci vuole "lucrare" sopra

Avatar di SetantaSetanta alle 12:26 del 03-06-2014

Sapete perché noi donne "ci meniamo" sul numero che compare sulla bilancia? Perché viviamo in una società di Merda, in cui gli uomini guardano solo le strafighe. E non dite "ma non è vero, a me piacciono le tomdette e le basse" quando poi siete i primi a menarvelo guardando foto di "donne" perfette. 

Per l'autrice ho un solo consiglio: è chiaro che il tuo problema deriva da una poca considerazione nei tuoi confronti da parte dei tuoi coetanei maschietti quindi, visto che io personalmente ci sono passata, posso dirti che col tempo le cose cambiano. Non tutto il genere maschile è così marcio, e ci sarà qualcuno che si innamorerà di te per quello che hai dentro. Perché ricorda, la bellezza col tempo appassisce, il carattere di una persona resta sempre quello!

Non farti del male e inizia ad amare te stessa, prima di desiderare l'amore di qualcun altro.  

Avatar di IrisRMgIrisRMg alle 13:33 del 03-06-2014

Non sfogare i problemi che hai con la vita tramite il tuo corpo. Facendo così non fai altro che distruggerti. Inizia a mangiare e ad andare in palestra e soprattutto parlane con i tuoi genitori.

Avatar di DaxterDaxter alle 13:36 del 03-06-2014

Ti invidio anonima vorrei essere come te magra come te e avere i tuoi stessi problemi invece dei miei

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:52 del 03-06-2014

Sei un gioiello prezioso raro ed unico Para.di un valore inestimabile.abbi cura di tutto questo.ti dedico la canzone dei queen.don't stopo me now :) centra non centra ma mi piace e te la dedico

Avatar di vaiserenovaisereno alle 18:19 del 03-06-2014

@iris: ma certo, è sempre colpa della società e degli uomini.

Guarda che spesso vedo che sono le donne che fanno commenti sulla linea di altre donne; e se fosse vero la questione delle strafighe allora le non-modelle sarebbero tutte single; a me per esempio troppo magre non piacciono e tante tipe che rientrano nei canoni estetici di bellezza a me lasciano indifferente visto che valuto altro.

Sono le donne le prime a fare la radiografia ai maschi, guardate più voi il portafoglio che gli uomini le bocce. 

conta poco uno su chi se lo mena. 

e cmq le misure dell'autrice(vera o fake che sia) sono normali, quindi lei non ha assolutamente un problema di sovrappeso (al limite forse non sarà distribuito ottimamente).

Avatar di RorschachRorschach alle 19:13 del 03-06-2014

questa ragazza ha una malattia chiamata anoressia.inutile le critiche ed i rimproveri.non dipende dalla sua volontà.ti consiglio cara ragazza di chiedere aiuto.noi non possiamo dartelo,anzi potremmo farti piu male che bene.buona fortuna per la tua vita :)

Avatar di senzacielosenzacielo alle 20:13 del 03-06-2014
Ci sono passata

Che sia fake o meno vorrei darti il mio consiglio e parlarti della mia esperienza.

Ci sono passata anch'io alla tua età, ma a differenza tua io mi ingozzavo di ogni genere di cibo spazzatura fino a scoppiare e poi andavo in bagno per vomitare ogni cosa. Pesavo 35 kg e quando mi guardavo allo specchio mi vedevo obesa. Tutto questo per diversi motivi: i miei si stavano separando, il mio fidanzato mi aveva tradito con una mia cmpagna di classe (e non perchè fosse più bella, ma perchè la dava via come l'acqua e aveva due tette gigantesche) e tutto questo mi faceva sentire come se non valessi nulla. Non c'è un modo per uscirne se non volerlo fortemente, e per quanto possano cercare di tirarti su, devi essere tu in prima persona a voler migliorare la tua vita e la visione che hai di te stessa. Oggi se guardo quelle foto mi metto paura per quanto fossi scarnita e deperita. E poi pensa questo, se dimagrisci troppo spariscono le curve :P Dai, cerca di metterti davanti uno specchio e guardare oltre ciò che la tua mente ti dice di vedere.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:10 del 04-06-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti