Gio
10
Apr
2014
Indifferenza
Nella mia vita ho subito molti torti, tuttavia grazie ai miei genitori non mi sono mai sfogato. Mi hanno insegnato la famosa indifferenza, dio che bello ignorare la gente che ti considera un idiota, che ti percula alle spalle e parla male di te a mezzo mondo, tanto sono soltanto degli stupidi... non farci caso! Ma col tempo mi sono ammalato di depressione e mentre loro stanno facendosi strada, io non ci riesco anche per questo motivo! Tante, troppe le volte che mi hanno detto "non vali niente, bugiardo, bastardo" senza che io rispondessi! Perché vanno ignorati no? Se invece li avessi presi per i capelli e spaccati nel muro allora avrebbero smesso, maledetti bastardi infami viscidi esseri. Mai una disgrazia, mai la soddisfazione di vederli patire! Come paga l'indifferenza, ora si che sto bene. Io sono arrivato al punto da pensarci ogni santo giorno, sapete non vorrei che prima o poi li vada a cercare per fargli qualcosa di compromettente.
11 commenti
Ma che razza di gente hai conosciuto???
Cosa ha vinto l'autore del post #10000? Così si sentirà meno perseguitato dalla sorte!
Il 10000 mo sfogo....pensavo fosse meglio....non per offendere mi dispiace per l'autore ma avevo una certa aspettativa al riguardo
I maya hanno toppato anche stavolta
Che mayali ahahah
Ahahahah
:-* lunetta che nello sentirti ridere cara spero vada meglio di ieri
*bello!
Ma che cavoli scrivo
Io rido sempre anche se purtroppo non si riesce a capire lo stato d'animo!! poi, si sa... C'è sempre qualcuno pronto ad attaccare...ed io pronta a colpire... Ahahahah
Autore dello sfogo, non puoi dare la colpa dei tuoi comportamenti ai tuoi genitori. Qualunque educazione abbiamo ricevuto, alla fine, siamo sempre noi a decidere come comportarci.
È giusto essere indifferenti ma se fai così si vede che ti è rimasto il rimorso che potevi fare di più. In effetti potevi benissimo rispondere ai loro insulti anche per farli capire che non ti fai mettere i piedi in testa da nessuno, ma non ti preoccupare la vita è lunga e tu hai fatto solo esperienza. Ora però non devi essere depresso perché quel che è stato è stato e non puoi cambiare il passato, invece però puoi cambiare il futuro essendo più sicuro di te rispondendo a tono agli insulti degli altri. C'è una bellissima frase che mi piace ed è molto significativa :"Ignora chi ti parla dietro.Il suo posto è, appunto, dietro di te." Alla fine chi ti ha insultato sarà solo una nullità perché fidati all'esterno possono sembrare forti ma dentro di loro sono solo delle merde. :)
N.B. 10000 SFOGHI! CI SIAMO DATI DA FARE! :)