Sab

18

Gen

2014

ho "conosciuto" un ragazzo su badoo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ciao a tutti, sono nuova, non so nemmeno se questo è il sito adatto per chiedere un consiglio...però ci provo :)   allora qualche giorno fa mi sono iscritta su Badoo, la chat, e visto che sono in Germania ho fatto la ricerca su ragazzi della zona dove mi trovo ora. Ci sono tanti cretini che vogliono solo sesso e rispondono anche a càzzo se gli dici di no...ho parlato con vari ragazzi ma non ero interessata.....finchè non ne conosco uno, che parlando è venuto fuori che lui è fidanzato mentre io no, e allora gli ho chiesto perchè fosse iscritto su Badoo, e lui tranquillamente mi ha risposto che cerca divertimento...vabbè insomma parliamo e poi mi dice che vorrebbe incontrarsi con me, però non lo ha detto in maniera volgare o insistente come altri, e io gli ho detto che un ragazzo lo voglio conoscere prima di farci sesso. mi ha detto che lui vuole fare sesso sia con la sua ragazza che anche con altre. So che è una cosa squallida, ed infatti gli ho detto di no soprattutto perchè vorrei conoscerla dal vivo una persona prima di decidere se volerci fare sesso o meno. Comunque lui dalle foto è molto carino, mi piace, so che è lui perchè l'ho cercato anche su facebook col nome e la città e l'ho trovato quindi le foto sono vere XD ....comunque fatto sta che tutte le volte che mi diceva che voleva fare sesso con me io gli ho sempre risposto che prima volevo conoscerlo e soprattutto che magari potevo anche non piacergli io dal vivo ma a lui ha detto che non interessa perchè ha visto le mie foto. Tra l'altro mi ha detto se potrei andare io da lui x vederci....se lo scorda ovviamente. Dopo varie volte che me lo richiedeva alla fine mi ha detto "va bene non fa niente lasciamo stare" .....un pò mi sono pentita di avergli detto di no ma io che ne so se quando lo vedo poi non mi piace....parlando poi gli ho detto che io non ho molta esperienza con il sesso e che poteva cercarsene un'altra e lui mi ha detto che per lui non è un problema....lo so, sembra un'idiozia, ma a me questo ragazzo interessava molto, mi sarebbe piaciuto conoscerlo, non so cosa mi ha preso di lui, forse il modo di parlare che anche se la sua è una richiesta "assurda" è omunque rimsato "educato" nel senso che non è stato volgare come altri. Questi giorni mi sto un po' pentendo, cioè io lo vorrei tanto conoscere ma non per farci sesso subito dal primo giorno.....che faccio lo ricontatto?

11 commenti

Ma si ricontattalo.. ma fatti pagare.

Avatar di JanasJanas alle 05:38 del 19-01-2014

Ah be certo che devi ricontattarlo...se ami il pericolo!! Pensa uno che ti dice così tu vai a vederlo per poi non farci nulla?? ?Credo che non sarà più così gentile dsl vivo!! E poi scusa ti piace perché "non è stato volgare come gli altri??? Mi sembra un po poco...poi oh fai tu!!

Avatar di dariodario alle 07:51 del 19-01-2014

..poi mi fa morire che per lui il fatto che non hai tanta esperienza nel sesso non è un problema. ...MA CHE GENTILE E CARINO! !!

Avatar di dariodario alle 07:53 del 19-01-2014

se é solo sesso che vuoi, ricontattalo.certo il rischio di incontrare uno sconosciuto é grande.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 09:09 del 19-01-2014

Questo si che e' un galantuomo.autrice ma scherzi,non fartelo scappare assolutamente.dico,non dice parolacce,dice che vuole fare sesso con la sua fidanzata e con altre ragazze.poi gli dici.ma prima ti vorrei conoscere.e lui con grande classe ti risponde.non importa ho gia' visto le foto. Poi gli dici,ho poca esperienza nel sesso.e qui con classe ed eleganza risponde.non importa. Ma per piacere cose' una barzelletta? e ultimamente ti stai pure pentendo di avere rifiutato.ma un po' di amor proprio ce l'hai,o hai vuoi essere la bambola gonfiabile di uno sconosciuto?  

Avatar di vaiserenovaisereno alle 11:54 del 19-01-2014

quoto vaisereno

io non so quanto possa essere vero questo sfogo.

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 12:24 del 19-01-2014

Mah....scusa un attimo, hai capito perfettamente la sua idea di incontro, non vuoi incontrarlo per farci solo sesso. Ma famme capì....ora vorresti incontrarlo??? Secondo me sei un pò confusa. A parere mio dovresti proprio evitare quelle chat....

Avatar di harleyharley alle 14:41 del 19-01-2014

infondo ti intriga la faccenda, hai acquisito un certo modello di sicurezza tramite la parola per dare realtà adesso ad un profondo desiderio inconscio aggirato con astuzia razionale. Infondo, trombare è meglio che dialogare e lo sai quando non ci sono limiti di sorta personali ed esterni, al massimo se andrà male concluderai che non lo farai mai più e sei stata tremendamente delusa :-) Se andrà bene lo sposerai ed in tal caso sarai gelosa del suo pc uahauhauhauahauahuahauaha Il mio consiglio? te ne do uno in generale non in base a ciò che hai scritto. Non lo incontrare, è pericoloso in ogni caso quando non si conoscono le persone vere le quali, sempre possono camuffarsi in un modo o nell'altro e fare della menzogna la realta. Io personalmente non mi sono mai curato di questo perchè sono uno spericolato di natura e ciò spesso mi ha procurato non pochi problemi ringraziando la fortuna di non averne avuti mai molto gravi. Adesso lo so e a te lo comunico poi fa te di certo io non avrei titolo per biasimarti ciao :-)

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 16:28 del 19-01-2014

Viva l'amore, viva la passione! Ricontattalo, chiedigli scusa, accetta di vederlo e punta alla gravidanza.

Avatar di rosarossarosarossa alle 21:29 del 19-01-2014

Poi ovviamente torna qui e raccontaci come è andata. Aggiungi qualche dettaglio hot per "certi" lettori.

Avatar di rosarossarosarossa alle 21:34 del 19-01-2014

Ama te stessa prima di tutto. Rispetta il tuo corpo, la tua mente ed i tuoi sentimenti. Perché in fondo, sei tutto ció che hai.
Questo individuo non ti vede nemmeno come una persona, ma come un pezzo di carne fonte di piacere sessuale. E' una cosa squallida e disgstosa, come hai riconosciuto anche tu stessa, quindi non lasciare che il suo bel faccino o corpo prestante ti offuschino il senno e la morale. Come puoi perdere anche solo un secondo del tuo tempo a pensare alui o a ció che avrebbe potuto essere? Cerca una persona che ti ami e rispetti prima di tutto.
Se tu non sei la prima a rispettarti, stai pur certa che nessun'altro lo fará.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:49 del 20-07-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti