Mar

24

Set

2019

Università, vi racconto la mia

Sfogo di Avatar di SusypanSusypan | Categoria: Accidia

C’è questa materia che mi porto appresso da un anno no? E il bello è che tra un paio di giorni dovrei darla ma non ho ripassato nulla.È una materia semplice e che mi piace tutto sommato però mi urto a ripetere, riprendere... Un sacco di volte non mi sono seduta perché proprio non l’avevo ripetuta.Ora non so cosa farò, da un lato me ne frego perché tutte le materie più importanti le ho date, sono “fuori”, su 10 materie, di 2, però dall’altro penso: “chi mette tempo, perde tempo”.Avrei voluto iniziare quest’anno con tutte le materie chiuse e invece mi ritrovo co ‘ste due zavorre.Potrei darla a dicembre accedendo all’appello speciale però cavolo, mi arrabbio perché non ho fatto niente volutamente, odio quando sono così accidiosa.Anche ora, sto scrivendo un post per sfogarmi e perdo tempo, so che è sbagliato ma non riesco a chiudere tutto e ripetere sta benedetta materia.Voglio studiare cose nuove, più interessanti ma per laurearmi ho comunque bisogno di darla la materia.Ahhh cazzo, odio il mio cervello quando si inceppa, non ho tempo per incepparmi, devo laurearmi nel minor tempo possibile e perdo tempo così, mi prenderei a pugni. Voi cosa fareste?? 

3 commenti

Datti una mossa

Studia. Capra. 

 

É l'unica soluzione 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:46 del 24-09-2019

Registrati mentre ripeti e poi ascoltati ! Non perdi tempo e le cose ti restano in mente più facilmente 

Avatar di Sammy90Sammy90 alle 18:56 del 24-09-2019
Dai l'esame ,non aspettare

La sessione di Dicembre,fra qualche anno ,non ti ricorderai i voti di ogni singolo esame.A chi interessa quanto hai preso,l'importante è superarlo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:00 del 24-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti