Ven
14
Dic
2018
Paura della solitudine
Appena finita relazione di due anni. Sto così così, da un lato penso che magari non sarà definitiva, d’altro canto invece penso che non ritorneremo mai insieme.
La cosa che mi lascia perplessa e che mi rende tutto più difficile è il fatto che sono una ragazza madre e ho una bambina. Pensare di ricominciare con un altro uomo da fare conoscere a mia figlia, anche nel futuro prossimo, mi fa star male. In realtà io nn ci sto male per il fatto che ci siamo lasciati, è forse la paura di far tutta da sola che mi fa star male. Perché così mi sento adesso, sola.
La relazione non andava bene da tempo e se fosse capitato al di fuori della bimba, ci saremmo lasciati da un pezzo. Ma che brutto ancorarsi alla gente per paura della solitudine.
Che sia chiaro, io sono economicamente indipendente e ho anche molti amici, ma mi fa paura non aver più nessuno Con cui condividere la giornata, è una cosa stupida? Io mi sento molto stupida.
3 commenti
Ma che brutto ancorarsi alla gente per paura della solitudine.
Non ti seri ancorata a nessuno, hai fatto scelte importanti in circostanze complicate. Pochi le farebbero.
Condivido il pensiero di anonimo delle 20.17. Comunque fossi in te non ci penserei troppo, vedo continuamente gente sposata più sola che mai. Così è anche più triste.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tu hai bisogno di sciambola , tanta sciambola !