Lun

17

Mag

2010

Cretina

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Vivo con un ragazzo della quale mi importa si! lo amo discretamente,ma non come il mio primo amore , anzi la mia testa e' ancora in quella stanza d'albergo .

Lui parti' all' improvviso per l'Australia dovo una settimana di sesso sfrenato e sentimenti mai provati prima d'ora, e quandomi chiese di trasferirmi in australia io, CRETINA , mi sono tirata indietro per paura, influenzata dalle solite paranoie, e adesso mi pento, se ripenso a lui ho le lacrime agli occhi, e nella vita mi accontento, quando avrei potuto vivere la vita che ho sempre sognato in Australia, magari facendo surf con lui. Sono una cretina!

3 commenti

ti capisco... anch'io sto con un ragazzo ma sono innamorata di un altro. il bello è che il mio compagno è fantastico, ma io lo amo, appunto, "discretamente", che è la cosa più triste del mondo credo. ho anche timpre di lasciarlo perchè ormai tutti si aspettano che ci sposiamo, ma rimando il matrimonio perchè ne ho un terrore bestia.

scappa finchè sei in tempo. nessuno si merita un amore "discreto"

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:10 del 26-05-2010
provare non costa niente

hai mai provato a richiamarlo? per vedere se anche lui si sente cosi? forse cosi potresti ritrovarti davvero in australia con la vita che hai sempre sognato. non è giusto che tu debba stare con un ragazzo che ami discretamente, non avere paura...lanciati

Avatar di mymmym alle 13:34 del 19-11-2010

probabilmenti ti ha invitata perchè sapeva che non saresti mai venuta.......

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:44 del 22-01-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti