Ven
04
Ott
2013
odio i post e i link da depressi... caro cugino, ripigliati!!!
post e link da depressi? li odio. con tutto me stesso. soprattutto quelli che posta mio cugino.
mio cugino è il re di queste minchiate. è un bravo tipo tutto sommato (bonaccione di trenta e passa anni, mai una donna, pochi amici, vacanze a casa, vive con i genitori... un po' precisino e rompicoglioni su certe cose (si crede steve jobs...)).
in ogni caso, il copione è sempre lo stesso: conosce qualcuna, ci prova (oppure lascia passare i secoli, sicché passa il primo gallo e si frega la bella di turno), lei non ci sta/ trova un altro... e lui si scatena con i link da depresso su facebook!!!!
tonnellate di frasette raccapriccianti, aggiornamenti di stato relativi al suo malessere e al suo essere incompreso... cugino: HAI ROTTO I COGLIONI!
anziché perdere tempo su FB: datti una lavata, vai a correre (cerca di perdere un po' di peso), non cagare il cazzo parlando sempre di pc (già non gliene frega niente a nessuno, figurati alla sciagurata di turno) e magari un caso umano adatto a te lo trovi anche!
2 commenti
se gli vuoi bene...
diglielo in faccia, escici una sera, aiutalo!
non è detto che lui abbia le risorse che hai tu per capire cosa fare, povero, magari conosce solo quel metodo perchè lo fa sentire più sicuro. Evidentemente va aiutato, e se gli vuoi bene, aiutalo, portatelo dietro in qualche uscita, aiutalo a comprare dei vestiti nuovi, portalo a correre con te, e vedrai che cambia!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

giusto digliele in faccia queste cose.con piu delicatezza magari