Ven

24

Lug

2015

sensi di colpa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Prima o poi si pentiranno tutti di come mi hanno trattato!!  lascerò pagine e pagine di odio, oppure da totale menefreghista egoista lascerò solo una parolaccia valida per chiunque. per quanto potranno piangere, le lacrime di tutti non saranno mai quanto quelle versate da me per colpa loro. chissà quante cazzate sul mio conto diranno.  occorre solo una corretta programmazione.
Poi tanto verrò dimenticato e moriranno anche loro. di tutto questo non mi importa.

quindi. 

8 commenti

Nessuno si pentirà di come ti ha trattata. Solitamente la gente che tratta di merda la gente di default non si pone il problema. E tanto per essere diplomatici, chiediti se magari un pochino lo meritavi.

Le pagine di odio non serviranno ad un cazzo! Non faranno che far stare peggio te e lasceranno indifferenti le persone che intedevi colpire.

Menefreghismo e degoismo sono spesso e a torto classificati come sentimenti/comportamenti negativi, in realtà nella vita di vogliono. Fregatene di chi ti vuole male e abbia abbastanza egoismo per mettere te stesso al primo posto, si tratta di sopravvivenza.

Lorono piangeranno fidati e non meritano manco le tue lacrime, smettila di starci male, sei tu che dai loro questo potere e loro non ne hanno, nessuno ne ha. 

Anche se diranno cazzate sul tuo conte, fregatene, hai mai sentito il detto "parlatene bene, parlatene male purchè se ne parli?" oppure "Haters make me famous" o la mia preferita "Molti nemici molto onore"?

Ergo, fregatene, se loro non hanno di meglio da fare che farti oggetto delle loro serate a base di gossip quelli che hanno un problema sono loro, evidentemente di danno molto importanza.

Tutti verremo dimenticati e tutti moriremo.

E niente sensi di colpa, se hai fatto ciò che hai fatto è perchè lo volevi fare, tutto il resto è buonismo, è un non voler passare per cattivo e  voler essere socialmente accettabile.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:58 del 25-07-2015

probabilmente non capiranno
non fare cavolate

Avatar di farnightfarnight alle 16:26 del 25-07-2015

La emetta di sicuro è un ottimo modo per crearsi ancora un danno peggiore. Non sprecare in maniera cosi stupida il tuo tempo, pensa invece dove hai sbagliato. Innanzitutto, se ti fai trattare di merda significa che sei sostanzialmente una persona passiva, ergo responsabile di ciò. Parti da questo ed impara a rispettarti e farti rispettare

Avatar di SetantaSetanta alle 17:06 del 25-07-2015

La miglior vendetta, secondo me, e` non far capire agli altri che ci hanno fatto del male. Se, nonostante tutto, ti mostrerai sereno e indifferente ai loro attacchi li manderai fuori di testa. E ti assicuro che ne ricaverai delle belle soddisfazioni.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 19:03 del 25-07-2015

>lascerò pagine e pagine di odio

Watch out, we got a badass over here.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 19:29 del 25-07-2015

Mmmmmmmmmmmmmh... esperienza personale: no, non se ne pentiranno. Alcuni perché non gliene frega davvero un cazzo di come trattano la gente, altri perché magari neanche si sono resi conto che ti hanno fatto stare male. Invece di fare del male a loro e a te stesso, cresci un po'. Fa male che la gente ti tratti come merda, ma fa ancora peggio desiderare vendette inutili. Ti abbassi al loro livello e comunque nessuno capirà che accidenti ti è preso. Inoltre il male che ti hanno fatto non andrà via. Ci rimetterai solo tu.

Avatar di CriseideCriseide alle 08:51 del 27-07-2015

O li ignori o ti fai un ciclo dall'analista!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:12 del 29-07-2015

Ti posso assicurare che le persone neanche si accorgono di farti del male. Figuriamoci il pentirsi. Mettiti l'anima in pace e vai avanti con la tua vita, altrimenti ti rovinerai l'esistenza. E non credere nella giustizia divina perché tanto non esiste. Quel che è fatto è fatto. Manda tutti a quel paese e ama te stesso più di ogni altra persona al mondo! La vendetta è debolezza. Sii forte! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:07 del 08-08-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti