Mar
16
Dic
2014
I suoi non gli permettono di sposarla...è giusto?
I genitori di un ragazzo che conosco non gli permettono di sposarsi con una ragazza, solo perchè loro (i genitori di lui) sono persone di un certo livello (Uno è medico, l'altro avvocato), mentre la tipa in questione, se pur laureata, è figlia di gente medio- povera, operai, impiegati. Loro vorrebbero che il loro figlio si trovasse qualcuna che gli piaccia ma adatta a lui.
12 commenti
Il ragazzo in questione è libero di fare le sue scelte, nessuno può imporgli nulla, a meno che non sia lui a volerlo, se non la sposa è perchè infondo pure lui la pensa come i suoi genitori o è una pappamolle o entrambi.
Cambierei la domanda nel titolo con "è scemo!"
Comunque se ancora dipende cosi tanto dal volere dei suoi, che la ragazza si metta in salvo! Nulla di buono all'orizzonte per un matrimonio con questi presupposti
non gli permettono di sposarla? E mica siamo nel medioevo...
Ahahahahahaha grass magari ai ceppi ce lo mettono lo sresso, famiglia che vai, isanza che trovi!
Usanza
al cuore non si comanda cherry :)) la famiglia si adeguerà...se vogliono vedere i nipoti ;)
sti suoceri hanno rotto il cazzo!se si amano devono lasciarli liberi di vivere il loro amore!odiosi sti genitori padroni!via via
Grass, ste parole mi toccano in prima persona, anche se non riguardano me. Alle volte non succede, pero, perche alle volte l'orgoglio è piu importante per certe famiglie. L'atteggiamento che c'è verso mia figlia ne e la prova.
meglio così, c'è ancora gente che si sposa??? pazzi
Potrenne dipendere anche ad esempio da quale sarà il rapporto con questi genitori in futuro...
é giusto in parte, perchè comunque se sono benestante dovrei privarmi di cio che posso avere perchè una persona sta peggio di me?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La volontà del ragazzo dovrebbe superare l'ostacolo dei genitori; se lui si vuole sposare si può sposare; se non si sposa significa che non vuole.