Dom
26
Ott
2014
Quel coglione di mio padre
Allora questa non è una confessione vera e propria, ma più che altro uno sfogo, perchè come si può ben leggere dal titolo mio padre è un coglione.
Allora mio padre fa il medico, ma crede di sapere più di tutti gli avvenimenti storici, il mondo della musica(lui suona la chitarra ad orecchio e fa cagare, io suono la batteria da dieci anni e sicuramente in impianti midi, registrazioni, coibentazione del suono ne so più di lui), addirittura dice che se potesse andare in politica farebbe tornare l'italia al boom economico. E' arrogante in modo pazzesco, tratta male la gente, sparla dietro la gente che ha sudato il proprio successo, si crede simpaticissimo, anche se nessuno ride alle sue battute cretine. Beh oggi credo di aver sputato abbastanza veleno... se volete sentire le cazzate di mio padre scrivetemi nei commenti... io provvederò ;)
4 commenti
Non puoi cambiarlo, devi convivere con le sue stronzate. Però, potrai contare su una situazione economica dignitosa, fare l'università e quant'altro..
E' naturale, tuo padre è un giuratore di ipocrita. :D
...
Beh si, forse qui si oltrepassa la naturale rivalità tra adolescenti e genitori..
I ogni caso il mglior modo di porsi è quello di venirsi incontro, ovvero, se è un medico ha studiato molto, quindi ha più cultra di te che sei appena in terza o quarta superiore.
E' tuo padre quindi avrà qualche annuzzo più di te... ergo esperienza
MA
Comunque... ostentare con presunzione il proprio sapere è piuttosto infantile, e le esperienze hanno valore fino a un certo punto, perchè i tempi cambiano, ma noi non ci vogliamo mai staccare dai nostri..di tempi. Questo errore forse lo farai anche tu... :) datti tempo e vedrai.
Tu tollera, e a limite se il "consiglio" o "l'osservazione" non ti torna, fottitene e fai di testa tua
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E qualcuno gli ha mai detto onestamente un vaffa o un "abbassa la cresta"?