Mer
22
Ott
2014
marito e lavoro
Ho trovato per mio marito un nuovo lavoro, convincendolo a lasciare quello vecchio grazie ad argomentazioni come stipendio più alto, risparmio di benzina perché il lavoro è a due passi da casa e non serve la macchina, così possiamo evitare di comprare la macchina per me perché di giorno posso usare la sua per le commissioni etc. È tutto vero, ma il vero motivo per cui ho combinato il tutto è che nella vecchia ditta ci sono troppe donne, nella nuova nessuna, e stando vicino a casa deve tornare da me per pranzo anziché fare pausa pranzo con le colleghe e dar loro passaggi in macchina fino alla fermata del bus etc.So che è fedele. Ma con le altre donne non ci deve nemmeno parlare. È mio.
E ora scatenatevi pure coi vostri commenti sulla fiducia nel matrimonio, chi se ne fotte. Io preferisco controllare accuratamente il mio uomo che mettere a repentaglio una famiglia per colpa di qualche puttana.
25 commenti
Se a lui il lavoro nuovo piacerà più del vecchio, tanto guadagnato per entrambi.
cmq le ex colleghe le potrà vedere ancora in giro.
Wow, temi così tanto che basti una puttanella a distruggere il tuo matrimonio? Dovete avere una relazione davvero debole, voi due...
devi temere tuo marito, non le donne.
Ahahaha ma si se guadagna di più ed è più felice Buon per voi...ma guarda che i pericoli sono ovunque e non lo puoi tenere in una teca di cristallo!
Ahahah che sfogo, noi donne siamo capaci di tutto, poi nella vita non puoi controllare tutto ma intanto tu ci provi. Tutto sommato non ti biasimo, se questo ti fa stare più tranquilla e non lede la vostra felicità tanto di guadagnato.
Io la trovo geniale...e ricordate che l occasione fa l uomo ladro!!
O meglio l'occasione fa il pisello birichino ahahah
La paglia vicino al fuoco brucia; -)
@ autrice, scusa, mi dici qual'è la vecchia ditta doveva lavorava tuo marito?
Se lui è andato via da lì significa che assumeranno chi rimpiazzarlo, e poi è pieno di donne.
Muahaha Enry
Non vi credo neppure un po'
Enry, fatti raccomandare direttamente dall'autrice, vista la capacità che ha di far assumere le persone. Io tifo per te!
O che almeno mi faccia conoscere le ex colleghe del marito.
Si, almeno quello, così lei potrebbe stare ancora più tranquilla!
io poi mi adatto.
Attenzione, ci sono anche altre motivazioni o è paura immotivata?
Dove lavoro io, di ragazze ce n'è una, possiamo tranquillamente dire che non basta. Non è bello avere attorno solo maschi tutto il giorno.
Comunque un posto dove ci sono tante donne è tipo il call center o roba del genere, perché vengono assunte signorine di bell'aspetto che vengono sguiglianzate in giro.
Beh, forse li vicino c'è' un bar con una fantastica donna al bancone..e..proprio nel posto che reputavi " sicuro" inizierà una grande cornificazione
se può farlo, meglio per lei, in un paese in crisi e potersi permettere di trovare per un altro un lavoro ben pagato.
quanto al motivo: di fiducia pochina, eh?
Ma è vero, temere l'uomo, non le altre donne, perché è lui che deve essere fedele. Bisognerebbe nasconderlo dal mondo.
poi noi che sappiamo, che l'uomo abbia un debole per lo stesso genere..... ne conosco tanti che sono sposati, pure con dei figli, ma hanno altri uomini come amanti. Magari ora porta in giro gli altri, noi che ne sappiamo, magari ora vive nel mondo che voleva.
Purché l'amore sia puro, il sesso non importa, maschio o femmina che sia.
scusa, me se in quel posto pagano di più, perchè non fai assumere anche me, visto che sei così brava? così te lo controllo io tuo marito, lo vengo a prendere la mattina a casa e te lo riporto fino al portone di casa tua la sera.
@ndrecchia
Non è che dipende da me...io ho i giusti contatti, lui ha le giuste qualifiche. Tu quante lingue parli? Sei laureato? In cosa? Che esperienze lavorative hai?
@farnight
Non è un callcenter. È una ditta rinomata. Ma in che secolo vivi...
>Non è un callcenter. È una ditta rinomata. Ma in che secolo vivi...
I call center sono molto 21mo secolo.
Comunque era solo un esempio, ovvio che non è l'unica situazione in cui accade. Se proprio vogliamo basta dire "agenzia di modelle" :|
Comunque alla fine se lui non si è lamentato... amen.
Perchè, i call-center non sono ditte rinomate?
non da chi ci lavora, ne da chi ci ha a che fare...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Della motivazione "gelosia" non me ne può fregare di meno e, al massimo, ve la vedrete fra di voi, ma dimmi in quale paese del Bengodi vivi, visto che TU riesci a trovare per tuo marito un altro lavoro, più vicino a casa, con più soldi, con migliore orario...