Dom
30
Giu
2013
io lo odio
io lo odio! odio il mio ragazzo perchè è un bambino con cui non si può avere un dialogo aperto, come normali persone adulte.
Non possiamo affrontare mai problematiche relative al nostro rapporto, perchè prende qualsiasi cosa che dico come una lamentela, come un'offesa o come un capriccio.
Io purtroppo ho un problema con il sesso, non riesco ad avere un orgasmo con la penetrazione, ma per riuscire ad averlo ho bisogno di una stimolazione clitoridea e di lunghi preliminari... bene abbiamo preso questo discorso, mi sembrava giusto farglielo presente per poter migliorare la nostra intesa, ma lui... al posto di aiutarmi, di stupirmi o di fare qualcosa per farmi superare questo disagio, perchè è un disagio per me, mi dice che sono anormale, si offende e dice che è un problema mio non suo... mi ha fatta sentire una merda, mica è colpa mia se sono fatta così, non volevo offenderlo, non è nemmeno colpa sua... volevo solo affrontare questo problema insieme a lui per trovare una soluzione, a me piace il sesso, e vorrei che fosse qualcosa di speciale con il mio partner... ma purtroppo mi diverto meglio quando sono da sola...
9 commenti
e che ci stai a fare con uno cosi'?
c'e' qualche patto di sangue che vi impedisce di lasciarvi?
carissima, non sei l'unica e nn sarai mai l'unica.
purtroppo è il carattere insicuro deltuo ragazzo che, come molti ragazzi, deve essere "caricato" (leggi: illuso) di essere il più grande maschio virile del mondo. Purtroppo nn hanno l'accortezza di accettare le critiche, ma come nn è capace lui non sono capaci nemmeno altri!
Io avevo un problema simile, la mia migliore amica mi ha suggerito di smetterla di voltare le frasi al negativo ("io NON sentol'orgasmo seNON fai così e cos'") ma di volgerla al positivo ("MI PIACE quando facciamo i preliminari lunghi, facciamone ancora") e devo dire che ha aiutato :)
Quanto ti capisco..
Ciao.. allora, innanzitutto sei perfettamente normale.. Ci sono 2 possibilità: o il tuo ragazzo è molto egoista o è molto ignorante.. o entrambe le cose. Anch'io ho il tuo stesso "problema".. nonostante mi piaccia tantissimo la penetrazione non riesco a venire senza la stimolazione esterna. Le mie prime esperienze sono state disastrose, prima per via del dolore (purtroppo per me la prima volta non è stata solo un po' di bruciore e basta, mi faceva un male cane e per un bel po' di tempo non riuscivo proprio ad avere rapporti), poi per via dei ragazzi che non amavano particolarmente i preliminari.. Continuavo a pensare di essere anormale, facendomi mille paranoie, quando poi invece ho scoperto che il problema erano loro! Ora ho trovato il ragazzo giusto, e ora vengo quasi ogni volta che lo facciamo (mentre prima riuscivo solo ed esclusivamente da sola). Comunque quoto Cesca.. comunque anche se non vuole ammetterlo IL PROBLEMA E' IL SUO
Si deve fare l'amore con le persone che si amano, non con quelle che si odiano.
Cara
Quasi nessuna donna raggiunge l'orgasmo solo con la penetrazione. Spesso anche con il rapporto si tratta comunque di un orgasmo clitorideo perché il clitoride viene stimolato dal pube del partner a causa del movimento durante il rapporto (una marea di donne che dice di godere come una matta durante il sesso mente. Vediamo i fatti come stanno).
Il tuo ragazzo é ignorante e troglodita, e uno cosí non si cambia.
Mollalo finché sei in tempo perché credimi, peggiorerá. Fa parte di quei dementi capaci di rinfacciare ad una donna incinta che non tromba abbastanza.
Fuggi caram fuggi come il vento.
Rispondo prima a cesca, non deve generalizzare che tutti gli uomini sono uguali, evidentemente hai ragione per quelli che ti sono capitati, in quanto a ipnotica, dico di trovarti un vero uomo e non un pupazzo...
parlavo di quelli insicuri :)
ho scritto "molti" ragazzi, nn tutti ;)
MOLLALOOOOOO...
Vuoi seguire un consiglio serio ed evitare di infelicitarti una vita intera? Segui quello dell'anonimo delle 23:18 del 01-07-201.
Sarà sempre peggio, fidati.
Qualche tempo fa conobbi una donna sposata, col tuo stesso problema, mi disse che nei suoi rapporti non gode mai, lui quando ha finito si alza e se ne va in bagno. Volevo aiutarla ma non ha avuto neanche il coraggio di tradirlo. ;-)
A parte l'ironia, diventerà un rapporto insostenibile, spediscilo ora tra le persone "normali."
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ipnotica. Che c’è tutto un tema da trattare. Prima di tutto, sei assolutissimamente NORMALE! figurati! Ascolta cara, il discorso è che molte persone, senza documentarsi, dicono castronerie del genere…. Sei normalissima. Ed è un modo come tanti per godere com’è tuo diritto. Piuttosto al tuo ragazzo, invece di fare la figura dell’egoista senza sensibilità fallo leggere un po’ sul tema della sessualità femminile. Vorrei essere molto concreta, ma è talmente esteso quello che dovrei dire, che l’unica cosa che mi viene in mente e suggerire a lui e anche a te di leggere, di studiare e capire la bellezza e la diversità nella sessualità di noi donne; e poi di pensare a te come una ragazza che vive la sua sessualità in modo sano e felice, con lo stimolo clitorideo anche durante il rapporto (manovra a ponte si chiama), e che non si ferma e ottiene quello che è suo diritto. Non viverlo per favore come un disagio: il disagio lo deve sentire LUI che non è così capace e sensibile de pensare che il sesso SI FA IN DUE e si VIVE IN DUE, e che le caratteristiche dell’uno, diventano parte dell’altro. Già il fatto di avere l’orgasmo così, determina quanto sei nella norma. Ora che il tuo corpo risponda meglio a questo stimolo così, è solo una sua caratteristica. Sta a voi prendere questo spunto per adeguare, divertirsi e fare tante cose belle e meravigliose insieme…. Le scoperte possono essere infinite!
Ti faccio tanti auguri carissima, non perderti d’animo…
E se lui non sarà capace di pensare a te e a lui come una coppia, ma di credere che il possesso di un pene sia sufficiente per essere maschio, e non ti consideri come si deve, cambia strada, trovati un nuovo ragazzo che invece lo faccia. Non permettergli mai più di dire che sei anormale. Si deve vergognare, tutto lì.
E per ora: divertiti da sola, che fai meglio!!!!!