Gio
27
Giu
2013
voglio scopare
sposato da 8 anni.
due figli.
voglio scopare!!!!!!!!
voglio fare all'amore tutti i giorni 5 volte al giorno!!!
ciò i coglioni pieni!!!!
me so rotto i cojoni!!!! nun cià faccio +!!!!!!!!
Ma che te possino cucì la fica a te!!!! mannaggià a me che t'ò sposato!!!!
NU VE SPOSATE MAI!!!!!
prima di sposare scopavo alla grande anche con 2 donne... mò manco una!!!! AIUTO!!!!
11 commenti
Le hai chiesto perché?
Senza tenerti il pregiudizio maschile "fare sesso é normale"?
Di questi cari omini che si lamentano della mancanza di sesso, ce n'é UNO, cavolo dico UNO, che si sia informato sul motivo? Che si sia interessato per le differenze fra uomo e donna?
@ Anonimo alle 22:32
"fare sesso è normale" è un pregiudizio maschile? ...ma fammi il piacere! Semmai è anormale e patologico il disinteresse verso il sesso di molte mogli. Ma poi che cazzo dici, nessuno si interessa ai motivi, è una scemenza demenziale, come fai a dirlo! Scommetto che sei una donna e magari una di quelle a cui il sesso non piace più, con la testa chissà dove, con quella mentalità tipica della donna sposata, che pensa che il sesso è roba da giovani, poi c'è da pensare alle cose serie, altroché! Meritebbero tutte un calcio nel culo e un fascio di corna degne di un'alce!
Che raffinatezza... chissà come mai sono sempre le donne, le cattive...
Proprio non riesco a capire, trovi un mare di sfoghi maschili dove la moglie dopo anni di matrimonio appenda la cosa al chiodo, perchè ha troppi pensieri, perchè è stanca al lavoro, ecc. ecc. anche se le chiedi spiegazione ti riempie di motivi, tutti validi per l'amor di dio, se tenti di compiacerla aiutarla oppure se non serve le fai vedere che sei con le valige pronte cambia un po per poi ritornare come prima e non te la fà vedere. Se parli con le donne sembra che tutti i loro mariti abbiano un morto tra le gambe, sul lavor tutte che flertano magari senza combinarci nulla e ti prendono per il culo se ci caschi. Non sarà che dopo anni semplicemente ci si stufa e si rimane assieme solamente per comodità? Parlo comunque per esperienza personale, il mio anche dopo vent'anni di matrimonio è ben vivo solo che non sò che farci ;-)
@ Criseide
Beh, sì, il nostro amico è stato molto schietto nello spiegare il suo problema... ;-)
Riguardo alle donne sempre cattive, non direi, mi sembra che su questo sito siamo più o meno in una situazione di pareggio con gli uomini. Personalmente, mia moglie non ha veramente niente di cui lamentarsi nei miei confronti, ma me la da con il contagocce lo stesso. Direi che un pò cattiva lo è, sì, anzi ne sono convinto.
Anche io voglio scopare! Ma il mio ragazzo lavora al nord perchè in questo c.a.z.z.o di sud non c'è un c.a.z.z.o di lavoro e allora i nostri uomini si trasferiscono a 1000 km di distanza e sono circondati da t.r.o.i.e.t.t.e vogliose che gliela sbattono in faccia per tutto il giorno mentre noi poverette dobbiamo andare a dormire la sera con le mutande in fiamme!
Ok, è innegabile che certe donne siano delle stronze allucinanti. Ne conosco una che ha fatto aspettare suo moroso per 2 anni prima di mollare l'osso. E non perché non fosse pronta, ma perché l'uomo deve aspettare. E ho sentito dire che spesso e volentieri i clienti delle prostitute non sono pervertiti che Dio solo sa cosa vogliono, ma uomini che non fanno più sesso con la moglie da parecchio per motivi vari, tra cui anche la stronzaggine di lei. Ma mi sembra impossibile che TUTTE le donne che non scopano con il marito facciano le stronze a bella posta! Troppo spesso si vede il matrimonio come la tomba dell'amore, invece del suo coronamento. Non è che magari alcuni hanno smesso di vedere la moglie come attraente nel momento in cui lei ha avuto un figlio, vedendola (scusate i francesismi) solo come un buco da tappare, e lei abbia perso la voglia proprio per questo motivo?
Non dico che non abbiate indagato, solo che tanti sfoghi, secondo me, sono il risultato di questo modo di pensare, non solo ed esclusivamente della stronzaggine delle donne!!! E sinceramente, se avessi un marito che si esprime come l'autore di questo sfogo, alla mia vagina ci metterei una porta blindata!!!
Cri..
Tu conosci una donna che ha fatto aspettare il suo uomo 2 anni? Io invece mi interrogo su l'uomo in questione, 2 anni cazzo? Ma cosa sei un disperato? Ma trovati una donna più equilibrata, non credo questa sia a piombo. Una donna così la manderei a cagare in men che non si dica. E poi che sono ste frasi arcaiche? "l'uomo deve aspettare." Ma quella parità che avete tanto elargito, dove è andata a finire?
I motivi per i quali la moglie dell'autore non vuole fare sesso possono essere molteplici, ma spesso il motivo è da ricercare nelle parole dell'anonimo delle 12:47. Anche se non ti è piaciuta la sua schiettezza.
Spero che tu l'abbia mollata!!! Leggo solo nel 2019,ma stare con chi non ti desidera anche sessualmente è un delitto d'onore!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

te capisco amico te capisco.....