Lun
18
Feb
2013
ATTRAZIONE E ODIO
CIAO TUTTI è LA PRIMA VOLTA CHE MI TROVO SU QUESTO SITO MA HO UN BISOGNO ENORME DI SFOGARMI E DI CONSIGLI.
IO E LUI CI CONOSCIAMO DA PICCOLI SIAMO SEMPRE STATI AMICI. LUI è FIDANZATO DA 15 ANNI INNAMORATISSIMO DI LEI (CREDEVO) FINO A QUANDO DA 3 ANNI CI RITROVIAMO A LAVORARE INSIEME E VEDO IN LUI UN ATTEGGIAMENTO D'INTERESSE NEI MIEI CONFRONTI . CI RITROVIAMO A CENA CON ALTRI AMICI DOVE TRA UN BICCHIERE E L'ALTRO ACCADE L'INEVITABILE .PASSA UN'ALTRO ANNO CON SGUARDI, PAROLE PICCANTI E PROVOCAZIONI E CI RITROVIAMO DI NUOVO A LETTO INSIEME .ORA OGNI GIORNO è UN CONTINUO LITIGIO TRA INSULTI E GELOSIE. LITIGHIAMO PER QUALSIASI COSA,TRA ME E LUI C'è UN'ARIA TESA COME D'ODIO,CAMBIA UMORE DI CONTINUO.MA QUANDO SIAMO VICINI SI PERCEPISCE UN'ATTRAZIONE FORTE CHE PULSA IN OGNI PARTE DEL NOSTRO CORPO. MA AD UNA MIA RICHIESTA ESPLICITA DI UN'ABBRACCIO DI CONFORTO HO RICEVUTO SILENZIO.NON SO CHE FARE LO VOGLIO ANZI LO PRETENDO MA QUESTI ATTEGGIAMENTI DI RABBIA E D'ODIO MI FANNO INDIETREGGIARE. NON SO COSA MI PORTERà QUESTA STORIA MA MI FANNO STARE MALE QUESTI ATTEGGIAMENTI ,MI SPEZZANO IL CUORE... NON SO SE QUESTA RABBIA SIA DOVUTA AL FATTO CHE NON POSSIAMO STARE INSIEME O PERCHè NON MI VUOLE PIù TRA I PIEDI. SE RIMANIAMO SOLI ORA SCAPPA COME SE AVESSE PAURA . ALTERNA SGUARDI FISSANDOMI PER MINUTI INTERMINABILI O CERCA DI EVITARE I MIEI OCCHI.
NON SO CHE FARE MI SENTO UNA VERA COGLIONA MA LO VOGLIO ANCORA ANCHE SOLO PER UN'ULTIMA VOLTA.
4 commenti
E povero italiano....
scappa prima che sia troppo tardi e fidati che sei già sulla buona strada. ahi voglia a desiderarlo per te...! ti ritroverai col sentirti dire che non ti deve rendere conto di nulla, che non sta con te ecc ecc. e siccome lui già non ricambia mi sembra di capire eccetto il sesso, tronca immediatamente!
Dai retta ad uno stupido...
...non ci sarà mai un'ultima volta quando si è così presi...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma tu sei la stessa autrice dello sfogo c'esso ahahah schifoso ti odio? No perché se sei tu povero tuo marito mamma mia che elemento che sei