Ven

01

Feb

2013

voglia di scopare ma devo trattenermi...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

...perchè sono sposato, non voglio tradire, non devo non possooooo!!!! però l'astinenza fa male, malissimo.... tu amore mio sei incinta di 6 mesi e ci hanno sconsigliato di farlo per vari motivi... ma io non ce la faccio più! Te lo dico, ma mi dici che sei stanca, non hai voglia neanche di qualche bel preliminare, nulla....e io ti capisco, eccome, ti vedo che non ce la fai...e dopo un pò non insisto più... Ma io ho voglia, ho tanta voglia di scopare... ho anche pensato di fare sesso a pagamento, scoparmi qualche puttana, ci penso sempre di più...sempre più spesso...e la voglia cresce è inarrestabile...ma mi sento in colpa cazzo che devo fare? masturbarmi non mi basta, non mi piace, voglio una femmina da scopare per bene, una due tre volte non lo so....voglio voglio vorrei... la tentazione monta...sempre di più...

45 commenti

siete tristi...

mamma mia ke tristezza mi fate voi uomini... ma come fate a scindere bene le due cose: sesso e amore? e a chiamare tua moglie 'amore mio' poi... bah... non c'è amore in questo. Esiste indubbiamente il sesso senza amore, ma se ami una persona la devi rispettare... ke schifo, ho tanta paura un giorno di finire anke io cornuta... e poi dovermi 'tenere le corna' . Provo sempre più ribrezzo per il genere maschile...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:22 del 01-02-2013

mi sa che tu e l'altro dello sfogo sulla ragazza che non scopa siete parte della stessa categoria di "uomini":basta che ci sia un buco!per il resto non mi venite a parlare d'amore,che non sapete neppure come si scrive!per te il fatto è ancora più grave perché la tua donna è incinta,con gravidanza a rischio e tu pensi solo alle tue voglie egoistiche e non capisci quanto lei stia male...se dovessi fare un figlio con un uomo del genere,ci penserei 1000 anni

Avatar di CopyCatCopyCat alle 10:06 del 02-02-2013

caro anonimo, sesso e amore sono 2 cose diverse, siamo noi donne che invece le uniamo, io non le unisco, il desiderio sessuale e completamente indipendente dai sentimenti per me...

Ma ti do ragione a dire che è triste, ma nn xkè lo vuol fare (nn puoi capire, tu nn hai 1 uomo che fa poco sesso con te), anzi è sano volerlo fare, ma la cosa triste è che sta realmente pensando di farlo con le prostitute!!!

Caro autore cerca d convincere tua moglie almeno x i preliminari, io quelli non li negherei mai se nn posso fare sesso, xkè esisti anche tu nella coppia! Però calmati! è SOLO SESSO!

Avatar di nothingnothing alle 10:10 del 02-02-2013

ribadisco come per il povero ragazzo dell'altro post,voi donne siete delle ipocrite incredibili,giustificate solo quelle del vostro sesso in caso di tradimento,mentre l'uomo se tradisce è una merda,ipocrite

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:32 del 02-02-2013

Quando ero ingenua i ragazzi mi piacevano, quando sono cominciata a crescere mi sono piaciuti così così, quando gli ho conosciuti meglio l'interesse per loro mi è quasi passato, ma se conoscessi una serie di maschietti come te l'interesse mi passerebbe del tutto!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:00 del 02-02-2013
sono l'autore dello sfogo

Apprezzo il commento di cesca non troppo affrettato nei giudizi. E apprezzo la solidarietà dell'unico maschio che x ora ha commentato. Stare calmi e' SOLO SESSO ...si, e' una parola cara cesca. Il problema che mi pongo e': perché uno verrebbe giudicato peggio se anziché tradire con una qualsiasi, "tradisse" con una puttana? Io forse mi sentirei meno in colpa con la seconda no?! Non lo so boh, sono confuso... ieri ne ho chiamate 2, mi sentivo male...non sono andato oltre...poi stanotte mi sono masturbato come un adolescente ed oggi sto uno schifo...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:28 del 03-02-2013

caro anonimo delle 12:32 se noi consoliamo e capiamo i tradimenti delle donne(non di tutte,ma è facile leggersene 2 e poi scrivere che siamo femministe)è perché la donna molto spesso s'innamora ed ha i coglioni per lasciare un uomo se non lo ama più.voi maschietti spesso siete subdoli,dite di amare la partner ufficiale ma intanto la riempite di corna e ci restate per comodo e vigliaccheria!quindi io non mi sento affatto ipocrita,difendere uno che ragiona solo col pisello non lo trovo il massimo!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 14:28 del 03-02-2013
Quoto

In genere gli sfoghi delle donne sono: "Voglio tradirlo con X.", non: "Voglio tradirlo col primo puttano che passa". C'è una bella differenza tra desiderare un altro e tradire per voglia di farlo.

Avatar di ShazkaShazka alle 15:01 del 03-02-2013

grazie shazka :) sai cosa,molto spesso m'infervoro perché sti discorsi da bar si sentono molto spesso in giro:io sono la prima ad indignarmi se una donna gioca con un uomo che la ama,ma questa giustificazione continua e pure troppo abusata del "ma l'uomo tradisce per sesso senza sentimento" mi manda fuori di testa!allora è giustificabile,sempre e comunque!ennò,non mi sta bene per niente sta società maschilista da medioevo,siamo nel 2013 porca miseria!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 15:14 del 03-02-2013

Allora cenetta romantica con fiori e tante coccole. Bottiglia di spumante in frigo per quando rientrate poi ancora tante coccole, poi ti arriverà tutto ciò che vuoi, stalle vicino e vedrai che non ti mancherà mai nulla ;)

Avatar di NervosismoNervosismo alle 15:49 del 03-02-2013
Fai schifo

Dentro a quel buco con le gambe (perché questo é ció che vedi in tua moglie) c'é TUO FIGLIO.

Santo dio ma nemmeno questo sai rispettare.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:04 del 03-02-2013
forza e coraggio

Non badare ai poveri inetti, anzi alle poverE inettE che si scagliano contro di te. Sono una donna, ma non mi piace quando quelle del mio stesso sesso si accaniscono contro gli uomini dicendogli che pensano solo al sesso, che sono dei bastardi e via dicendo. O sono ragazzine che poco conoscono la vita o sono povere frustrate, quindi passa oltre. Non vergognarti, alla fine è fisiologico che tu abbia voglia di fare l'amore o meglio, di "scopare". E' un problema molto serio invece. Purtroppo nel tuo caso ti aspetta un periodo mooooolto lungo di astinenza, tua moglie è al sesto mese e per il primo anno del pargolo scordati pure lenzuola roventi. Come è normale che sia. Soluzioni? Solo due: ho ti dedichi solo all'autoerotismo, che lo so per esperienza, diventa frustrante da morire, oppure non ti resta che il tradimento. Lascia stare le prostitute, rischi malattie e di gerto è un "giro" che non va fomentato. Ti serve una trombamica tesoro mio. Se la trovi hai fatto bingo, fermo restando che deve rimanere solo sesso e nient'altro e con le donne si ricìschia sempre, di solito si innamorano....

Mi dispiace sinceramente per la tua situazione. In bocca al lupo quindi e comunque: auguri! Stai per diventare papà ^_^ 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:51 del 03-02-2013
mille grazie...

per l'incoraggiamento dell'anonima del 03-02 ore 20.51! Sei un angelo davvero. Non sai quanto abbia apprezzato le tue parole... mi hanno rincuorato soprattutto perchè arrivano da una donna. Spesso si fa l'errore di pensare che non ci siano donne che possano capire questo tipo di problemi. In effetti hai colto esattamente tutti, e dico i problemi ed i pensieri che mi "tormentano"... ed il lungo periodo di astinenza che mi aspetta lo conosco bene! Infatti non ho specificato che abbiamo già un bimbo di 20 mesi (che adoro!) capisci??!! Io ho sempre rispettato i suoi tempi ci mancherebbe altro... Io AMO mia moglie! Ma ora il bisogno che ho è tremendo, non ci capisco più niente. Trombamica...? si forse sarebbe La Soluzione....ma non è facile...ci ho pensato qualche volta....vedremo. Un sincero GRAZIE, ancora una volta!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:52 del 05-02-2013
che schifo

Io non capisco.. come si fa a scrivere che donne che si schierano contro il "tradimento" sono o bambine o represse.. forse la "repressa", sei tu, cara anonima, che non sai nemmeno di che stai stai parlando.. Hai per caso una vaga idea di cosa voglia dire "gravidanza a rischio"? Conosci la paura costante e onnipresente di perdere il tuo bambino, le continue analisi, le visite mediche, le medicine, la voglia di reagire e sentirsi allo stesso tempo impotenti?? E in un momento del genere, la cosa più "normale e naturale" in una coppia autentica, sarebbe cercare di essere uniti.. in un matrimonio d'amore, ci si conforta e quando uno dei due è in difficoltà, l'altro interviene , sostendendolo e mettendo da parte i proprio egoismi.. questo è amore! Fare i cazzi propri alle spalle dell'altro che soffre, è infantile e deprecabile in ogni caso.. e non mi sembra tanto normale come dici tu un uomo che rischia di perdere il figlio e di veder soffrire da cani la donna che teoricamente ama, ma che nel frattempo pensa a scoparsi le puttane!! qua non stiamo parlando di un uomo giustamente stufo di una compagna che ha perso la voglia di stare insieme fisicamente.. ma di un uomo che presto sarà padre, che ha scelto di diventarlo e questa scelta, mi dispiace doverlo ricordare, perchè dovrebbe essere implicito, comporta responsabilità e sacrifici... la gravidanza, avviene dentro la madre, ma è anche del padre.. o no? tanti uomini si lamentano perchè "non si sentono partecipi a pieno della gravidanza, oppure si sentono genitori di serie b rispetto alle mamme" e hanno ragione a lamentarsi, perchè secondo me la donna non dovrebbe mai escludere il suo compagno dalla gravidanza, o metterlo in secondo piano come genitore, con la scusa che il bambino ce l'ha dentro lei.. però poi, quando sento uomini come il bel tipo dello sfogo, che si lamentano perchè non scopano mentre la moglie rischia l'aborto (che non è brutto solo perchè si perde il bambino, ma anche perchè lei poi dovrà o partorirlo morto o fare il raschiamento, starà mesi a combattere con le beta alte, col ciclo che non torna, con gli squilibri ormonali e porterà sul corpo i segni della gravidanza mancata chissà quanto)... meditate prima di scegliere di diventare genitori (e anche prima di affrontare un matrimonio) se non avete la maturità 8e le palle) per farlo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:53 del 05-02-2013
@Anonimo alle 20:51 del 03-02-2013

Ciao sei la mia stella ispiratrice, dove sei, sicuramente in un'altra dimensione.

Ci credi...sei la prima donna a cui sento dire queste cose, non dico che siano da seguire come consiglio, se uno ama. Ma sei la prima donna che comprende la sessualità maschile

Sei una grande, ciao con affetto  

Avatar di NervosismoNervosismo alle 19:22 del 05-02-2013

Cara anonima delle 20:51,evidentemente tu non sai cosa significa avere le corna,vederti umiliare da un uomo che dice di amarti e sbava alle prime cosce che gli si aprono!Mi pare che la qualunquista sia tu,non certo chi difende quella poveretta di sua moglie che,ti ricordo,ha una gravidanza a rischio e FORSE,dico FORSE,è stressata ed angosciata dalla situazione!Gli uomini fanno presto:ficcano,urlano e ti mettono incinta.Poi quel che succede è solo faccenda della donna!Io ci vedo egoismo puro da parte sua,comandato solo dal pisello(lo ribadisco!),non sono una ragazzina inesperta perché a 33 anni ne ho di cose alle spalle e no,non sono frustrata affatto!Non capisco come si possa capire lui e non capire lei...Il mondo a mio gusto è un po' troppo maschilista e ingiusto:io poi non ho figli ma immagino cosa sia portarne in grembo uno,cosa comporti.E certe cose non le capiscono gli uomini,troppo impegnati a fare ficca ficca fregandosene del resto e le femmine superficiali come te,che di donna manco hai l'ombra!Ho finito

Avatar di CopyCatCopyCat alle 21:38 del 05-02-2013
Sono l'anonima delle 20.51

Mamma mia siamo incazzuse....mha, meno male che non sei frustrata...contenta tu.

Tornando ai discorsi seri: io credo che la sessualità maschile e quella femminile siano molto simili. Non c'è bisogno di dire che gli uomini sono porci solo perchè esprimono il desiderio/bisogno di fare sesso. Tradire o meno è nella coscienza di tutti noi, ma il corpo desidera, brama. Siamo animali, non santi. Come poi ci comportiamo dipende da noi. Vedi, appena ho detto che bisogna rispettare queste esigenze, conoscerle, mi becco della superficiale. Le donne tendono a dire idiozie come queste, perchè quando leggono, capiscono quello che vogliono. Almeno, qualcuna lo fa. Fingiamo di essere sante noi, di non avere semplici pulsioni e questo credo faccia molto male al genere femminile. Anche noi donne dopo un pò che stiamo a stecchetto abbiamo voglia, io personalmente sto proprio male fisicamente. Perchè non ammetterlo? È più facile dire che l'uomo è porco....mi dispiace molto per l'uomo che si è sfogato qui, perchè non deve sentirsi "malato di sesso", o stronzo, o altre cose del genere. Non si può fingere di essere degli eunuchi senza pulsioni, passare per sati martiri anche qui, nella rete. Almeno qui una persona può dire liberamente che il suo corpo ha dei bisogni senza essere crocifisso? Magari nella realtà non tradirebbe mai, ma una persona non può venire insultata solo perchè in un angolo virtuale è riuscito a vomitare un pò del suo malessere.

Per Nervosismo, ti ringrazio ^_^ Semplicemente mi ritrovo ad avere molti amici maschi, osservo e non giudico. Posso non condividere, ma comprendere ciò che le persone provano. Ti dirò, ho visto più uomini piangere per amore, che donne....

Un bacio! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:44 del 06-02-2013
mitica

ciao anonima delle 20.51, sei strepitosa! Finalmente una Femmina con la F maiuscola! Ho un'amica che la pensa esattamente come te! La franchezza delle tue parole forse spaventa qualcuna.... E' anche questione di cultura, società, educazione...ed esperienze personali credo. Ciao mitica non cambiare mai!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:04 del 06-02-2013

A questo punto non vale neppure la pena risponderti...Mi auguro che certe cose non troverai a passarle tu!E sì,sei superficiale e no,non sono frustrata :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 14:36 del 06-02-2013

La trombamica poi s'innamora chiede di più e nasce il solito gioco di amanti, che fin quando te lo fai mettere dentro e stai zitta e complice va tutto alla perfezione, poi quando una si attacca, l'uomo focoso scappa dalla moglie come un coniglio e lascia la suddetta trombamica a soffrire come una pazza ad andare dallo psicologo, vedi un altro sfogo dove una si é trovata l'amante sposato e poi lui gliel'ha messo in quel posto....qui non c'é uno che ha ragione e uno che ha torto, perché é vero che ci sono delle esigenze fisiche, però uno ci deve pensare mille volte alle scelte che fa, di qualsiasi natura esse siano....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:10 del 06-02-2013
Sono l'anonima delle 20.51

Allora, chiedo scusa all'autore dello sfogo, ma rispondo brevemente.

Amethos: mi dispiace che tu abbia sofferto, perchè è evidente che qualcuno ti ha tradita, e te lo dico sinceramente. Ma dare della superficiale ad una persona che semplicemente non condivide un tuo punto di vista è molto triste, perchè non puoi conoscere il mio vissuto come io il tuo. È implicito che comprendo le ragioni di una donna che aspetta un figlio, così come è implicito che il tradimento non è la risposta a tutto. Ho letto qua e là su questo sito e in un tuo intervento hai detto che odi le persone che sputano sentenze e basta. Non cadere anche tu nella stessa trappola. Ho vissuto un pò più di te, un tentato suicidio alle spalle, sono stata tradita e umiliata da donne che si professavano sante e perfette. E ricordo ancora che quando il mio stesso sangue insozzava la vasca da bagno, dentro di me dicevo "hanno ragione loro". Sai cosa ho capito col tempo? Che chi pecca e comprende il suo errore sa essere più giusto col prossimo, sa andare davvero a fondo, comprende la sofferenza di chiunque, la tua, da tradita per esempio, ma anche la tristezza di colui che sbaglia.

Potevo non risponderti, per non dare seguito a questa "conversazione", ma mi pareva corretto dire come la penso.  

 

Avatar di SoySoy alle 18:01 del 06-02-2013
Ah dimenticavo

All'autore dello sfogo: dal tuo primo messaggio quello che trapelava era proprio l'amore. Se non amassi tua moglie non saresti mai venuto su questo sito a sfogarti. Quindi ti auguro che questo periodo passi in fretta e che possiate godervi la nuova nascita, respirare un pò di gioia e col tempo vedrai, ricostruirai quell'intesa con tua moglie! 

Un abbraccio! 

Avatar di SoySoy alle 18:10 del 06-02-2013
Cara Soy

no,non sono stata tradita,almeno non nel senso canonico del termine,l'ho già scritto e non mi va di rivangare costantemente una storia già chiusa.Ero sposata però e questo matrimonio è finito,ho avuto problemi nella mia famiglia di origine,ho un compagno un po' problematico e pure io ho un tentato suicidio alle spalle...Non con una lama ma con lo spurgante degli scarichi...E menomale che m'hanno fatto subito la lavanda gastrica e miracolosamente non ho portato segni di ustioni neppure in bocca...crisi depressiva successiva,già venivo da una depressione post matrimonio e come se non bastasse tagliano l'organico in azienda e la mia testa salta...Adesso che vorrei un figlio,si presentano problemi...Quindi direi che ad essere LEGGERMENTE incattiviti con la vita ci sta,non mi piace essere definita frustrata da chi,come dici tu,non mi conosce.Io mi sono soltanto difesa e ho detto la mia,ciò non toglie che,secondo te non siamo meglio delle bestie e questo non mi sento di condividerlo.Se io presa dagli ormoni infastidissi il primo uomo che mi attrae,senza pensare alla sua vita sentimentale o alla mia,sarei nel giusto?Non credo.Proprio perché umani e non bestie,dovremmo far lavorare il cervello e non solo quel che abbiamo sotto l'ombelico

Avatar di CopyCatCopyCat alle 18:29 del 06-02-2013
Mi spiace

Mi dispiace sinceramente per la tua sofferenza. Che dire, siamo la dimostrazione che soffrire porta gli esseri umani a vivere in modi diversi.

Ma non incattivirti troppo. Le persone soffrono, non importa se si soffre per una cosa più o meno importante. Si soffre, punto. L'uomo in questo sfogo, sta soffrendo. È non è giusto leggere interventi come "fai schifo". Quindi mi arrabbio, mi arrabbio con quelle persone che alzano il braccio e puntano il dito. Non sai mai quanto male puoi fare a una persona che magari ha solo bisogno di una pacca sulla spalla.

E mi dispiace sinceramente quando le persone si incattiviscono con la vita. Probabilmente tu hai ragione ad essere "arrabbiata", diciamo così, lo ero anche io. Che posso dire? Posso solo augurarti che questa rabbia svanisca, vorrei promettertelo...ma dipende da ognuno di noi. 

Un abbraccio. 

Avatar di SoySoy alle 18:46 del 06-02-2013

ma non può masturbarti lei? non sarà la fine del mondo ma visto che dici di amarla e di non volerla tradire perchè non provare a parlargliene? scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma la gravidanza è a rischio anche se fate sesso "esterno"?

Avatar di lazarevolazarevo alle 18:59 del 06-02-2013

per il resto, sarei proprio curiosa di sapere dai maschietti cosa proverebbero se a scrivere questo sfogo fosse stata la propria donna... dubito che sia una questione di capire la sessualità maschile, certo può essere diversa da quella femminile ma sempre ormoni sono, e il tradimento è un fatto oggettivo non di categoria: non è che se si va con una che lo fa per lavoro o con una trombamica non è tradimento e fa meno male; mentre se lo si fa con una donna diciamo "normale" è un tradimento e fa male. se tocchi un'altra donna la tradisci punto e basta. e lei soffre punto e basta. non ci stanno circostanze attenuanti.

se voi maschietti aveste un grave problema di salute, e non poteste avere rapporti per un buon annetto, comprendereste la vostra compagna se pensasse di tradirvi? ne dubito, perchè in questo siete bravi: pretendere il perdono è la vostra specialità! dunque lasciate perdere la sessualità. pensate forse che per la moglie non sia la stessa cosa? magari non ci pensa spesso come suo marito ma di sicuro che le manca l'unione che l'intimità crea tra due persone soprattutto se si amano.

 detto questo, ci sta lo sfogo puro e semplice, ma non credo che consigliarli il tradimento sia una buona idea, perchè se lui ama la moglie,e io a questo credo, passato lo sfogo fisico, il rimorso e il senso di colpa lo divorerebbero.

Avatar di lazarevolazarevo alle 19:09 del 06-02-2013
eh laza...

il problema è che poi se lo fa la donna è troia,non ama il suo uomo,non capisce,non s'immedesima!Il punto è tutto qui:battaglie per la parità dei sessi e ancora nel 2013 non ce n'è l'ombra...l'uomo approva se la donna in questione non è la moglie,la mamma o la figlia,tanto chi le conosce???

Avatar di CopyCatCopyCat alle 13:11 del 07-02-2013
x lazarevo: provo a risponderti

ho provato a parlargliene spesso ma proprio non ha voglia di masturbarmi o altro. Questo è successo anche con la prima gravidanza. Si sono ripresentati gli stessi problemi. Ma non posso fargliene una colpa capisci? Io comprendo il suo stato d'animo, e anch'io sono preoccupato per la sua salute...è anche per questo che non mi sembra giusto insistere... mi sento egoista, ingiusto e fuori luogo. Ma poi a volte la voglia continua ad aumentare e non so come/cosa fare...è una sensazione tremenda. Vado "in confusione" se così si può dire.

In fine, forse non mi crederai, sei libera di farlo certamente, ma ti assicuro che se io avessi problemi di salute tanto da non poterle dare "sesso" per mesi, il suo "tradimento" lo accetterei proprio per l'amore che provo. E perchè so quanto si soffre a stare come sto io. Non so forse sto dicendo assurdità, o posso sembrare contraddittorio ma è così che la penso. Certo, in questa situazione mi ci dovrei trovare...ma non credo cambierei idea. 

Comunque io non l'ho mai tradita...e chissà, molto probabilmente non lo farò mai... Ma il prossimo "overdrive confusionale" mi terrorizza...

Per concludere, x amethos e la musa-Soy: i miei problemi sembrano quelli di un bimbo stupido confrontati a quelli che immagino avete passato voi, mi sento un pò in imbarazzo... Cmq grazie ad entrambe, i vostri diversi punti di vista fanno sempre bene a chi li legge.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:52 del 08-02-2013
autore dello sfogo,

ti capisco ma spero vivamente che tu non la tradisca in nessun modo.

per il resto, forse è il caso di stare attenti dopo questa gravidanza ad evitarne un'altra. un abbraccio, laza.

Avatar di lazarevolazarevo alle 12:02 del 10-02-2013

forse accettersti il so tradimento, ma onestamente, puoi giurare che rimesso in salute, non saresti divorato dal pensiero che lei possa aver ricevuto piacere da un altro uomo? che un altro uomo l'abbia toccata intimamente, abbia scoltato il suo corpo e i suoi gemiti, abbia avuto un contatto così intimo con lei, laddove ha portato TUO FIGLIO, una parte di te!

per favore, quanti mesi mancano alla nascita? quanti altri ne passerai in bianco? magari dopo la nascita si potrebbe riprendere il discorso, allora sarebbe giusto secondo perché non concepisco una donna che divenuta madre, trascura la persona per cui è stato possibile diventare madre!

ti ripeto: spero davvero che tu non la tradisca.

Avatar di lazarevolazarevo alle 12:08 del 10-02-2013

x me nn esiste avere voglia d masturbare...chi ha davvero voglia d fare un servizietto all'altro??...lo si fa gratis...boh beate le donne che piegano gli uomini alle loro voglie...se io dicessi che nn ho voglia scoppierebbe 1 caso nazionale sul "tu non mi ami +", idem x me...almeno sulla masturbaz che è un favore che si fa, la si può fare anche gratis e senza voglia, sopratt se stai mettendo a stecchetto l'altro! Quanto egoismo...

Avatar di nothingnothing alle 13:05 del 10-02-2013

in effetti cesca ora che mi ci fai pensare, mi piacerebbe sapere, anche se so che non sono affari miei, se la moglie dell'autore dello sfogo, sia "egoista" anche quando non è incinta...

Avatar di lazarevolazarevo alle 13:16 del 10-02-2013

Spero tanto ti vanga una colite cronica da non poter uscire dal cesso e spero tanto tua moglie abbia tanto voglia di scopare e si faccia tutto il vicinato!!! che gente di merda!

Avatar di AngelAngel alle 14:05 del 10-02-2013
angel

che schifo la gente che augura queste cose, meglio chiamare stronzo/a la persona con cui ce l'hai anziché augurargli il male per uno che si è solo sfogato e neppure ti conosce.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:56 del 10-02-2013
Mi spigate una cosa

Che cazzo c'entrano tutti sti discorsi sulla sessualitá maschile e femminile? Qui si parla di una donna che non ha rapporti perché le é stato sconsigliato dal medico a causa di problemi legati alla gravidanza. Ma siete scemi?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:12 del 10-02-2013

Soy non credo prorprio che tu sia una donna...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:32 del 10-02-2013

io parlo d una che nn fa il sesso orale al marito....qllo nn gliel ha impedito nessuno mi disp...è solo egoismo

Avatar di nothingnothing alle 11:26 del 11-02-2013
?

Perchè non sembro una donna? Azz...sarà il capello corto? Eheheh!

Avatar di SoySoy alle 11:30 del 11-02-2013
x Soy

A parte la tua ironia, parli come un uomo!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:16 del 11-02-2013

Ci siamo passati più o meno tutti, quelli che hanno avuto dei figli. Certo ci vuole un pò di pazienza, ma di solito se uno si accontenta di un servizio manuale o magari orale, meglio ancora, si sopravvive. Quello che non capisco proprio è perché lei manco quello vuole fare, mica è ingessata, no? ...oppure non vuole farlo perché si deve essere in due a stare in astinenza, questo sarebbe ben più triste. Comunque, io chi dipinge gli uomini come animali da monta non lo sopporto proprio; il desiderio sessuale è una pulsione  naturale, buona e giusta, perché mai dovremmo sopprimerlo?

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:27 del 12-02-2013
e sara' sempre peggio...

...vedrai quando il bimbo nasce, stress, pianti, notti svegli...non scoperai mai piu', MAI e se lo farai sara' con il contagocce e senza nessuna passione....e' cosi' per il 90% delle coppie.

Fatti l' amante, tua moglie ha avuto cio' che voleva e adesso e' sulla via della pace dei sensi, si svegliera' un attimo quando vorra' il secondo, poi una volta incinta di nuovo puoi anche dire addio al sesso coniugale... 

Avatar di MaritoincazzatoMaritoincazzato alle 14:32 del 15-02-2013
Ma un bel pompino ?

Ci sono altri modi per sopperire al rapporto completo in modo da mantenere la complicità della coppia.

Perchè doveroso non farlo per il rischio gravidanza ma anche la moglie dovrebbe pensare al benessere fisico del marito; negarsi del tutto potrebbe essere controproducente. E siamo pratici per favore ! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:46 del 22-05-2013
eeeeh....

se i funghi crescessero in culo  non ci sarebbe bisogno  di cercarli nel bosco 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:24 del 15-07-2013
bah!!!

Mi fai un Po schifo e un Po ti capisco,cazzo e la tua compagna e apettate un bambino,so che gli uomini hanno un pene al posto della testa e una figa sempre impressa nel cervello,hai un esigenza parla con lei,e comunque non si muore per un Po di astinenza,cosa sei una scimmia,un Po di raziocinio...non rovinare un rapporto perché non riesci a tenere il pene nei pantaloni!!

Avatar di smeraldorossosmeraldorosso alle 15:55 del 26-02-2014
ANONIMO

Se stai così male, lasciale e trovati un' altra donna da fottere però se tu lo dovessi fare proverei pena per te.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:51 del 16-04-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti