Sab
28
Giu
2008
Mancanze...
Ora ditemi: è normale che ho 24 anni anni, il mio ragazzo 26, siamo insieme da 1 anno e mezzo e si fa sesso in media 1 volta ogni 10/15 giorni? A volte si arriva persino ad un mese! Ma cavoli: io prendo sempre l'iniziativa, lui sempre stanco! E vi dirò: non sono mica un cesso! Per niente! Le cose sono due:
- o ha un'altra
- o si è scoperto omosessuale!
La prima direte voi: ma quando, visto che siamo sempre insieme?Aiuto...ragazzi datemi una risposta voi!!!
10 commenti
devi domandarti..se e' sempre stato cosi' sin dagli inizi..oppure e' cambiato con il tempo?
altra ipotesi
è capitato anche a me col precedente moroso. Bè, io non lo facevo spesso xchè farlo con lui non mi piaceva, era monotono e noioso, non c'era niente di eccitante.
ma quando lo fate? è da 10 e lode o scarso? a volte è più importante la qualità della quantità!!
io peggio
sto da 3 anni e ancora nulla.. eppure anch'io non sono brutta.. anzi! mah.. sta sempre con me.. quindi non ha un'altra.. siamo nella stessa situazione ..anzi io peggio!
consolati...
...c'è chi lo fa una volta ogni 6 o 8 mesi...
non è questione di attrazione fisica! perchè il mio ex mi ha mollata dicendomi "lo so che facevamo sempre sesso, ma era solo perchè avevo voglia e nessun'altra sotto mano, tu non mi sei mai piaciuta!"
parlaci, e cerca di non farlo sgusciare via dai discorsi perchè è importante! ciò vale anche per tutti gli altri che hanno scritto di non farlo quasi mai!
mah...il mio ragazzo è una continuazione invece! e con questo caldo non si sopporta!!! che ne dici facciamo a cambio per questa stagione? ahahahha
anche io come te...
anche il mio ragazzo ha qst "difettuccio"(lo ammazzerei per qst), diciamo che la situazione e identica...anche le età sn uguali e io proprio non capisco il suo atteggiamento perche un'altra non credo ce l'abbia, che io gli faccia schifo non penso e neanche che sia gay, ma credimi non so proprio cosa possa essere, so solo che a breve gli darò un ultimatum del tipo: "io stasera s***o, chi c'è c'è"...
esperienza personale
Col mio ex succedeva la stessa cosa. Mi dispiace, ma per esperienza mia, quando succede così, significa che l'amore sta svanendo. Io glielo dicevo sempre che la ragione doveva essere questa, lui negava. Quando ci siamo lasciati, ha ammesso che avevo rsgione io. Spero che non sia il tuo caso. Magari è soltanto stanco o stressato...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Perche non chiedi direttamente a lui
Perche non chiedi direttamente a lui il perche non ha piu appetito sessuale e non lo fate piu spesso.