Lun
06
Feb
2012
L'AMANTE DEL CAPO
sono molto giovane, ho iniziato a lavorare presto, nonostante abbia la possibilità di trattamenti "migliori", ho scelto di essere professionale sul luogo di lavoro. non faccio la gattamorta, perchè tengo alla mia dignità (professionale e non) e perchè sono una che ce la fa comunque, solo perchè ha voglia di lavorare e si da da fare.
da un anno a questa parte, mi hanno apioppato in ufficio la troia del capo, che non si può ancora in realtà definire tale, perchè sono anni che gliela fa annusare e che però non gliela molla mai...lei non fa un cazzo tutto il giorno ed ha pure coraggio di lamentarsi per ogni stronzata, lui è così deficiente che la tiene lì con la sola speranza che lei un giorno cederà; ma lei non lo farà mai, perchè è troppo furba, o forse è lui che è ancora più idiota di quello che credo, vedete voi...
fatto sta che sono stufa marcia di essere quella che si fa più il culo li dentro e di venir comunque trattata come l'ultima ruota del carro!!! vaffanculo capo, sei un coglione!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tu ti abbasseresti a diventare l'amante del capo?