
Se noti problemi di qualsiasi genere, per favore, indicacelo seguendo questo link, grazie. Massy
Mer
12
Ott
2011
Devo dirlo a mio marito?
Qualche tempo fa, parlando con un pò di amiche, è venuto fuori che quasi tutte loro hanno un vibratore o comunque un fallo con cui si soddisfano da sole.
Premetto che fino ad ora non ero mai entrata in un sexy shop ne che mi era mai passato per la mente di acquistarne uno ... ma loro mi hanno consigliato il sito dove gran parte di loro aveva gia acquistato.
Alla fine l'ho visitato e ho pure comprato un bel vibratore. Da qualche tempo lo sto usando e mi sento molto meglio, e ho notato che anche nelle purtroppo rare volte che mio marito vuole fare sesso, mi sento più coinvolta e più disinibita e anche lui se n'è accorto che andiamo decisamente meglio.
Ora che faccio? gli rivelo che ho un vibratore?? per me è stata una vera scoperta... sono sincera... e vorrei condividerla anche con lui... ma ho paura che sia geloso e non capisca.
7 commenti
Prendila alla lontana
Prova a parlargli di questo argomento per sentito dire, che poi è la verità, di fatto tu ne hai sentito parlare alle tue amiche e vedi la sua reazione.
Così è più facile dopo un po' fare comparire l'oggetto, giustificandolo come una semplice curiosità.
mmm... sul diventare gay ho sinceramente molti dubbi!! ahhahah
potrebbe essere una buona idea ivans grazie... intanto però m'è venuta voglia di comprarne un'altro!!!
brava!dovrebbero essere tutte come te le donne!!per me dovresti dirlo a tuo marito..ne andra' matto vedrai
diglielo!!! il mio ragazzo voleva regalarmi un vibratore, ma costava troppo... quando potremo lo compreremo e ci divertiremo insieme
guarda che gli uomini amano queste cose zozze... digli che ti masturbi e che usi giocattoli sessuali per farlo, non credo che la prenderà male vedrai. e se la prende male allora è proiprio un imbecille - considera che un mio ex alla notizia che mi masturbavo l'ha presa malissimo, sembrava lo avessi tradito... che STRONZO, dovevo mandarlo affanculo allora...
Posso darti il numero di tel di mia moglie così lo consigli anche a lei visto che non vuole mai fare l'amore. Una volta le ho proposto di masturbarsi, mi ha risposto che è una cosa che non le piace fare, (ma secondo me anche il sesso non le piace)
A me sinceramente l'idea del vibratore attira parecchio, col mio uomo a volte ne abbiamo parlato, abbiamo già provato giocattolini più piccoli (tipo l'anello vibrante e cose così, ma non sono granchè) e ci piacerebbe provare altro, purtroppo non conviviamo ancora quindi non sappiamo dove metterlo, se i nostri genitori lo scoprono sarebbe un problema spiegare! Io comunque proverei a dirglielo, di solito agli uomini piacciono questi giochini, anche se la tua frase "le purtroppo rare volte che mio marito vuole fare sesso" non promette nulla di buono!
Inserisci nuovo
Iscriviti


Noooo!
Magari poi lui lo prova, gli piace, e diventa gay!!!!!!