Mer
12
Ott
2011
Devo dirlo a mio marito?
Qualche tempo fa, parlando con un pò di amiche, è venuto fuori che quasi tutte loro hanno un vibratore o comunque un fallo con cui si soddisfano da sole.
Premetto che fino ad ora non ero mai entrata in un sexy shop ne che mi era mai passato per la mente di acquistarne uno ... ma loro mi hanno consigliato il sito dove gran parte di loro aveva gia acquistato.
Alla fine l'ho visitato e ho pure comprato un bel vibratore. Da qualche tempo lo sto usando e mi sento molto meglio, e ho notato che anche nelle purtroppo rare volte che mio marito vuole fare sesso, mi sento più coinvolta e più disinibita e anche lui se n'è accorto che andiamo decisamente meglio.
Ora che faccio? gli rivelo che ho un vibratore?? per me è stata una vera scoperta... sono sincera... e vorrei condividerla anche con lui... ma ho paura che sia geloso e non capisca.
15 commenti
Prendila alla lontana
Prova a parlargli di questo argomento per sentito dire, che poi è la verità, di fatto tu ne hai sentito parlare alle tue amiche e vedi la sua reazione.
Così è più facile dopo un po' fare comparire l'oggetto, giustificandolo come una semplice curiosità.
mmm... sul diventare gay ho sinceramente molti dubbi!! ahhahah
potrebbe essere una buona idea ivans grazie... intanto però m'è venuta voglia di comprarne un'altro!!!
brava!dovrebbero essere tutte come te le donne!!per me dovresti dirlo a tuo marito..ne andra' matto vedrai
diglielo!!! il mio ragazzo voleva regalarmi un vibratore, ma costava troppo... quando potremo lo compreremo e ci divertiremo insieme
guarda che gli uomini amano queste cose zozze... digli che ti masturbi e che usi giocattoli sessuali per farlo, non credo che la prenderà male vedrai. e se la prende male allora è proiprio un imbecille - considera che un mio ex alla notizia che mi masturbavo l'ha presa malissimo, sembrava lo avessi tradito... che STRONZO, dovevo mandarlo affanculo allora...
Posso darti il numero di tel di mia moglie così lo consigli anche a lei visto che non vuole mai fare l'amore. Una volta le ho proposto di masturbarsi, mi ha risposto che è una cosa che non le piace fare, (ma secondo me anche il sesso non le piace)
A me sinceramente l'idea del vibratore attira parecchio, col mio uomo a volte ne abbiamo parlato, abbiamo già provato giocattolini più piccoli (tipo l'anello vibrante e cose così, ma non sono granchè) e ci piacerebbe provare altro, purtroppo non conviviamo ancora quindi non sappiamo dove metterlo, se i nostri genitori lo scoprono sarebbe un problema spiegare! Io comunque proverei a dirglielo, di solito agli uomini piacciono questi giochini, anche se la tua frase "le purtroppo rare volte che mio marito vuole fare sesso" non promette nulla di buono!
a me farebbe piacere sapere
Ciao, anche io e mia moglie ne abbiamo uno, comprato da me per lei. L'abbiamo usato qualche volta esternamente e una o due dentro. Ma ho sempre preso io l'iniziativa per vivacizzare il rapporto. Sinceramente mi piacerebbe avesse anche lei desiderio come te. Se poi è geloso, come si dichiarano alcuni miei amici, secondo me dopo averci giocato un po' insieme cambierá idea.
Provalo
io l'ho comprato per me è mia moglie me lo usa dietro e vedo che le piace nn sono gay lo facciamo per gioco senza problema
Premetto che fortunatamente io e mia moglie nella sfera sessuale siamo sempre andati alla grande! Negli ultimi tempi mi è affiorata l'idea di masturbarla con qualcosa mentre facevamo sesso , la prima volta ho preso un deodorante spray , gli ho infilato un preservativo ed ho iniziato a masturbarla , ma quando l'ho infilato tutto dentro lei accusava dolore perchè diceva che era troppo duro ed allora quella volta abbiamo continuato senza...La scorsa settimana , nuovamente la stessa situazione , la lascio sul letto all'apice dell'eccitazione , durante i preliminari e corro nuovamente in bagno a prendere la medesima bomboletta spray di deodorante per masturbarla , ma lei a quel punto si arrabbia tanto da non voler neanche più continuare e mi ha mollato li sul più bello rispondendomi che se avevo intenzione di fare tutto ciò o dovevo munirmi di un vero vibratore e non si faceva niente! Il giorno dopo preso dalla furia di accontentare questa sua richiesta da me molto gradita , mi fiondo un un sexy shop distributore automatica e senza perdere tempo ne acquisto uno realistico di dimensioni medie , morbido e vibrante a diverse velocità. Ecco che finalmene arriva la sera , lei ancora incosapevole dell'acquisto , si riprende di nuovo con i preliminari , ad un certo punto tiro fuori dall'armadio il nuovo giocattolo e lei stupefatta mi dice : MA DAVVERO L'HAI PRESO? ed io le rispondo di SI! Per eleganza non vi elenco tutto quello che è successo tra di noi dopo , ma vi dico solo che dopo il primo suo orgasmo durante i preliminari facendolo vibrare solo sul clitoride , dopo aver consumato tra di noi nel momento in cui lei stava nuovamente arrivando io lo tirato fuori perchè stavo venendo e lei proprio sul più bello è rimasta senza......., ma prontamente le ho infilato il vibratore e posso garantirvi che non l'ho MAI VISTA GODERE COSI E COSI A LUNGO da quando siamo insieme! eppure il vibratore è molto più piccolo del mio arnese , ma è la vibrazione che le provoca il tutto! Felicissimi entrambi di questo acquistoe e lo consiglio a tutte le coppie.
elogio del vibratore. ve l'appoggio.
problema
ragazzi ho un piccolo problema , dopo i primi usi entusiasmanti del vibro , ultimamente lo rifiuta perchè dice che lo sente freddo e non la stimola , mentre se inserisco il mio le piace molto di più perchè lo sente caldo , ma io vorrei usarlo anche nel periodo invernale , come posso risolvere??????????
Prima te lo infili nel kiu e lo scaldi e poi lo usi con lei
SilenzioAssenzio sei un CoJone
.................
Dici?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Noooo!
Magari poi lui lo prova, gli piace, e diventa gay!!!!!!