Mer

14

Set

2011

Fidanzata io, convive lui, birra, sesso e musica elettronica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

è dall'anno scorso che l'ho conosciuto per motivi di lavoro, e da qualche mese ci siamo dati alla pazza gioia, fidanzata io e convivente lui, tanto che alla fine ho perso la testa, lui di qualche anno più grande di me, pieno di vita e voglia di fare, io, una volta sempre spumeggiante ora ammollita da un rapporto tedioso e monotono di 11 anni...

Con lui è tutto bellissimo, ci piacciono le stesse cose, ci divertiamo allo stesso modo, tanto che i fine settimana passati con il mio lui diventano odiosi, ed invece rifiorisco in settimana, andando a lavorare... lo lascio. Non lo sento più da diverse settimane ormai e non me ne frega assolutamente niente. 11 anni buttati al cesso. Per carità, dentro di me sapevo che era la cosa giusta, un rapporto il nostro troppo lungo e per me poco soddisfacente, sia a livello emotivo che fisico, ora lo so. 

Il mio "ex-amante" non fa una piega, ora l'amante sono solo io. Continuiamo a divertirci nei ritagli di tempo che riusciamo ad ottenere. La sua convivente è una brava ragazza, ma è l'opposto di lui, sbuffa per fare qualunque cosa, sta sempre a pensare alla casa e per di più non ha un lavoro. I suoi (di lei) hanno i soldi però, così la casa che dividono è di entrambi.

Ed ora il mio sfogo: ho lasciato il mio ragazzo, con me ti diverti e lo so, lo so che anche tu mi ami, che di lei non te ne frega un accidente, che quella cavolo di casa cointestata è l'unico motivo per cui ancora sei con lei, ma porca miseria sei tu l'uomo?? tira fuori le palle santo cielo, fai vedere chi sei e dille chiaramente "tizia, sto con un'altra"!! Mi sono stufata dei weekend andati in fumo perchè lei all'improvviso vuole venire con te, delle cene saltate perchè lei non esce più, di fare l'amore in posti squallidi, alla camporella, senza mai poterci concedere quei due minuti in più per abbracciarci... Santo cielo anche a lei lo devi no? con tutte le corna che le hai messo mi meraviglio che ancora passi dalla porta... Lo sai, sono l'unica che ti tiene testa, l'unica con cui fare l'amore ti piace davvero, che stuzzica i tuoi pensieri la notte, che ti sorprende e ti sa far ridere nei momenti giusti... avanti, fai questo piccolo sforzo!! io l'ho già fatto per te!!!!!!!!

3 commenti

eccoti qua..un'altra convinta che il suo amante sia costretto a stare con la sua compagna..poverino lui vorrebbe tanto mollare quella cornuta della fidanzata che sbuffa sempre,pensa solo alla casa,non ha un lavoro,insomma una rompicoglioni che lui SICURAMENTE non ama!1ma guarda a caso non molla!ah gia' la casa cointestata...beh ti posso dire che se il problema che lo frena e' solo quello fossi in te qualche dubbio sul fatto che lui voglia veramente lasciarla me lo porrei!!!

fatti un giro su certi sfoghi qui.tipo "ANCH'IO NELLA RETE DI.."(IL PIU' COMMENTATO DEGLI SFOGHI) E CAPIRAI DI COSA SONO CAPACI CERTI UOMINI DI FARE PER FARSI QUALCHE SCOPATA E DI QUANTE DONNE (COME TE)CHE CI CREDONO PURE!!

SE MI SBAGLIO TI CHIEDO SCUSA E SAREI FELICE PER TE..PERO' I PRESUPPOSTI PER ASSOMIGLIARE ALLE ALTRE CI SONO!!

Avatar di dariodario alle 15:01 del 14-09-2011
Non credergli

gli fa comodo questa situazione credimi, è tipico maschile (detto da un maschio)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:54 del 16-09-2011

non la mollerà mai!quoto ciò che ti hanno detto gli altri due!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:20 del 25-09-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti