Lun

18

Lug

2011

La mia primavera in anticipo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Allora..mi sto sentendo con un ragazzo da fine maggio.

Raccontare come è iniziato tutto è abbastanza lungo e mi limiterò a dettagli importanti.

Io ho 20anni, lui19..15mesi di differenza e questo avvolte mi cres un disagio, più mentale che altro nel senso che quando sto con lui mi sento bene e non sento la differenza, poi da sola ci penso e non so se sto facendo la cosa giusta.

Il tutto è iniziato a dicembre.

A settembre lui ed i fratelli aprono un supermercato davanti casa, a settembre scopre che la ragazza con la quale si stava sentendo si sente con un altro e si lasciano.

A dicembre..parole sue, inizio ad entrargli nel cuore.

E' fine dicembre ed io e mia madre andiamo al negozio, al banco dei salumi c'è la sorella della cognata che mi fa: mi hanno detto che sei una bella ragazza.

Io capisco che il complimento viene da lui ed ho la mia primavera a gennaio.

Avevo iniziato a truccarmi poco, a vestirmi allo stesso modo sempre con maglie larghe ed ero visibilmente sciatta.

Da quel giorno rinasco.

Perdo 8kg in un mese e mi curo di più.

Ma lui non fa nulla, io vado al negozio con mia madre e lui mi sorride ma nulla di più.

E' il giorno prima di Pasqua e mi arriva a casa un uovo di pasqua..stupendo, di quello che si regalano i fidanzati..non c'è biglietto.

Chiamo al bar da dove era stata fatta la consegna e mi dicono che è stato lui.

Non ci credevo..una conferma concreta finalmente.

Dopo una settimana vado al negozio e lo ringrazio, lui era imbarazzato, almeno quanto me che riuscivo a guardare solo fisso a terra.

Ma ancora nulla.

E' il giorno prima del mio esame di matematica all'università..io non faccio altro che stare alla finestra a guardarlo da dietro la persiana chiusa.

Capisco che non voglio continuare così, voglio sentirlo.

Mi creo un contatto falso su facebook, gli chiedo l'amicizia prendo il suo numero di telefono e gli scrivo:se vuoi questo è il mio numero (con il mio nome).

Iniziamo a sentirci fino all'una di notte.

Lui lo dice a tutta la sua famiglia ed io dopo una settimana a mia madre.

Ci sentiamo tanto, gli arriva una fattura da 200euro..si fa una scheda solo per me, mi dice cose belle ma avvolte ho 1000dubbi.

L'età, il fatto che la madre quando la saluto si gira dall'altra parte, il fatto che ci vediamo poco(siamo usciti solo due volte) xk io non ho molta libertà, lui suona in un gruppo..ed io ho paura di perderlo.

Un paio di settimane fa gli ho detto che secondo me a lui di me non interessa nulla..gliel'ho detto xk ero nervosa, e lui non si è fatto sentire per una settimana.

Avvolte ho paura che pensi ancora alla sua ex anche se si sono frequentati solo per due mesi.

Anche questo andare così piano..non mi chiede spesso di uscire, forse xk sa che ho orari molto ma molto rigidi.

io vorrei dei consigli.

Ultimamente sto cercando di sentirlo meno x fargli sentire la mia mancanza..è che vorrei entrare nella sua testa per capire cosa prova.

Ieri mi ha detto che sono la sua vita, a me è sembrato esagerato.

Come ragazzo è tranquillo, lavora da quando ha 15anni, non fuma non beve alle festa va con la famiglia, va pazzo per le nipoti, si paga le rate della macchina da solo..ma io sono molto insicura.

Soprattutto dal lato fisico non so se gli piaccio davvero..è abbastanza timido e l'ultima volta che ci siamo visti sembrava imbarazzato ed aveva degli occhioni che me lo sarei mangiato ma non tenta approcci fisici.

L'unico contatto che ha fatto è stato accarezzarmi la schiena, ma un istante.

Io per farlo sciogliere x scherzare gli facevo il solletico.

Prima ho letto:rinunciare ad amare per non soffriere è come rinunciare a vivere per paura di morire.

Forse il mio problema è questo.

Credo di aver dato abbastanza elementi per giudicare..grazie in anticipo e buona giornata a tutti.

10 commenti

mah

come hai detto tu siete usciti solamente 2volte...aspetta che te lo richieda. Se un ragazzo ti dice addirittura che sei la sua vita e poi non ti chiede di uscire, scusa ma ci trovo qualche controsenso.

Scusa ma rileggendo ti posso chiedere se questo ragazzo si chiama Francesco? perchè mi è venuto un colpo xD

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:05 del 19-07-2011
sono la ragazza a cui hai risposto

nella categoria altro "separata".grazie per il consiglio sei molto matura pensavo eri piu grande di età.dunque ho letto la tua storia e sinceramente credo che lui sia molto timido e chiuso come ragazzo ma le dimostrazioni te le ha date.è ovvio che tu non ci stai bene e ti sembra strano perche sembra strano anche a me.di sicuro siete molto diversi di carattere ma non credo centri la differenza d'età.io ti direi di provare a frequentarlo un altro pò che magari col tempo si scioglie.riguardo la madre che non t saluta forse è gelosa del figlio perche ha visto che gli piaci tanto...buona fortuna...

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:24 del 22-07-2011

Ciao, sono la 17enne con poca libertà! :D
Prima di tutto ti posso dire che l'età non c'entra niente, non quando si hanno 20 anni, ma soprattutto solo 15 mesi di differenza. Mio fratello ha 23 anni ed è fidanzato da 4 anni con una ragazza  che ha 4 anni più di lui. 
Sinceramente penso che sia un ragazzo MOLTO, MOLTO timido. Forse dovresti chiedergli tu di uscire, per vedere come si comporta! Al diavolo chi dice che deve essere il ragazzo a chiedere di uscire quando si è agli inizi! Poi vedi...cosa ti risponde, come si comporta dopo... Se ti dice "no oggi non posso" tu insisti dicendogli che potreste uscire il giorno seguente o quello seguente ancora. Se però continua a dire no, mi spiace, ma dovresti chiudere i rapporti con lui, per il tuo bene!

"Rifiutarsi d'amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire." 
Amo questa frase e in un certo senso amo anche Jim Morrison! Forse è lui che ha paura di amare, e allora lanciagli frecciatine. Che ne so puoi semplicemente dirgli "ho appena letto in un sito questa frase (e citi la frase di Jim Morrison)...tu non la trovi giusta? Che ne pensi?" o comunque, insomma, qualcosa del genere. 
Ora però sono presa dalla storia e voglio sapere anche il continuo, e spero non la fine! Bacione ;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:06 del 23-07-2011
GRAZIE 1000

grazie grazie grazie 1000 per tutti i commenti.

 

Vi rispondo subito..

Oggi sono giù di umore perchè è da un paio di giorni che lo sento strano,la questione è che lui suona in una band di liscio(a proposito se a qualcuno serve lasciatemi il contatto..sono molto bravi)e domani ha una serata.

 E' molto agitato xk dice di non ricordare bene i brani, lui è molto bravo, ha anche vinto dei premi e ci tiene a fare tutto alla perfezione.

Ci stiamo sentendo davvero poco ma è cmq sempre lui a cercarmi.

Vorrei ringraziare davvero con il cuore la signora "separata" per il complimento della maturità..è vero sono molto matura per la mia età..diciamo che sono cresciuta in fretta xk mio padre è morto per una brutta malattia che io avevo solo9anni e vivo con mia madre..che potete capire come si sente.

Il mio cruccio è di proteggere lei, non voglio darle una delusione e quando ho problemi con lui non gliene parlo xk non voglio che si preoccupi."Separata"xciò ti ho detto che la figura maschile è importante..io ad esempio sono attratta dai ragazzi con i capelli ricci e scuri..guarda caso come li aveva mio padre..e tante volte non capisco se cerco lui negli altri o se p solo un caso..ma anche questo ragazzo ha i capelli ricci.

Ad entrembe vorrei dire che avete centrato in pieno l'argomento..è timidissimo e tante cose carine me le dice solo per messaggio.

Il problema è che io sono molto ma molto insicura e ho bisogno di continue rassicurazioni e di cose belle dette di continuo.

Per l'età forse è solo un fatto mio psicologico o anche il fatto che c'è una ragazza di 16anni che continua a girargli intorno..gli fa le poste davanti al negozio3volte al giorno..lui neanche la guarda e se vede che c'è lei sta dentro finchè non se ne va..ma io proprio non la reggo. Sa che ci frequentiamo xk ci ha visti insieme..ma niente continua e se mi vede sola mi fa anche le mosse.

Ragazze non so come ringraziarvi davvero, non credevo che la mia storia potesse piacervi, se volete venitemi a trovare qui ogni tanto..bacioni.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:34 del 23-07-2011
ragazze sono io..

credo che la mia "storia" sia arrivata all'epilogo.ùIeri ho fatto incidente con la macchina(ho la nuova500)e sono 2000euro di danni

Stamattina stavo lavorando e mi hanno chiamato d'urgenza xk mia madre si è sentita male..ha rimesso tre volte, pressione bassa ed in ospedale fino a sera.

Sono distrutta e la colpa è solo sua.

Irei ed oggi non ci siamo sentiti prorpio..io irei ero andata al suo paese..senza conoscere la strada solo per vedere dove vive..al ritorno ho fatto incidente. E nessuno mi toglie dalla testa che mia madre si sia sentita male dalla preoccupazione.

Dunque è solo colpa sua.

Ho capito che merito di meglio..qualcuno che mi stia accanto sul serio e lui non lo sta facendo.

HO BISOGNO DI VOI ORA.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:20 del 24-07-2011

Ciao scusa, non sono qua per giudicarti e spero di non farti sentire peggio di come già ti senti, ma sinceramente lui non ha nessuna colpa per quello che è successo a te e a tua madre, anzi, tanto meno a tua madre. Sei tu che sei voluta andare a vedere dove abita, e per quanto riguarda l'incidente purtroppo fin troppo spesso capitano...ma se era destino, sarebbe successo anche se al posto di andare nel suo paese fossi andata a fare la spesa vicino a casa... Per quanto riguarda tua madre invece non è colpa sua, e nemmeno tua!! Semplicemente ha avuto un malore...ma perchè si cerca sempre un colpevole per qualsiasi cosa succeda? Vedrai che tua madre starà meglio, e per quel "lui" dovresti chiudere i rapporti a prescindere da quello che è successo. Ora sei accecata dalla rabbia e pensi sia colpa sua, ma devi riuscire a vedere la situazione da un punto di vista esterno (anche se so che è difficile). 
Un abbraccio. 

Avatar di GattinaGattina alle 22:04 del 24-07-2011
di nuovo io per gattina

secondo te dovrei chiudere i rapporti con lui???non so se hai letto la mia storia ed i ringraziamenti che ho lasciato(che spiegano il seguito della storia). non lo sento da ieri..neanche uno squillo, lui stasera ha una serata ma il primo periodo che ci sentivamo prima di ogni serata ci sentivamo. Il paese mio è piccolo(lui ed i fratelli hanno un negozio davanti casa)e non credo che nessuno abbia saputo dell'inicidente, anche se non voglio pensare che sia stato così stronzo da non chiamarmi dopo qiello che mi è successo. Ti prego leggi tutto quello che ho scritto perchèvorrei davvero un consiglio..io fino a oggi pomeriggio sono stata all'ospedale, sono distrutta.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:21 del 24-07-2011
sono la"separata "

a proposito sono laura...siamo coetanee piu o meno.cmq io ho capito cosa intendevi dire per "è colpa sua"...perchè per lui tu ti sbatti fai di tutto per stare con lui vederlo sapere qualcosa ecc... e lui fa il minimo indispensabile.guarda gioia lascialo stare.è troppo diverso da te e se anche prova le stesse cose che provi tu di certo non ti da le dimostrazioni di cui hai bisogno.mi dispiace per tuo papà.a maggior ragione hai bisogno di una figura maschile vicino ch ti sostenga.no di un bambino timidone...baci

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:54 del 25-07-2011

Ciao perdonami mi sono espressa male, volevo scrivere che sei hai intenzione di chiudere i rapporti con lui devi farlo a prescindere dall'incidente che ti è accaduto e il malessere di tua madre. Naturalmente ho letto tutta la storia, altrimenti non avrei commentato... E sinceramente concordo con Laura. Il ragazzo in questione sembra tanto un bambino timidone...ma magari chissà perchè è così! Magari ci sono delle motivazioni e tu devi cercare di capire quali sono oppure semplicemente è così e sarà così per tutta la vita e tu, da quanto ho capito, non vorresti uno così. Vorrei davvero poterti dire la soluzione al problema, ma purtroppo non ce l'ho io, come no ce l'ha Laura, così come tutte le persone del mondo. Solo tu puoi saperlo...

Avatar di GattinaGattina alle 13:14 del 25-07-2011
Grazie ragazze..di nuovo

Laura non sai quanto è importante per me quello che hai detto..mi hai fatto piangere ma mi fa bene perchè ho troppe emozioni dentro che devo tirar fuori. La cosa che mi fa più male è che devo vederlo tutti i giorni per il fatto che ha il negozio davanti casa, devo continuare a sentire la sua voce goni giorno. Ma sapete una cosa???ho ancora una dignità e mai e poi male mi vedrà male per colpa sua. Devo pensare a me e mi consola il fatto che se il mio principe azurro non è lui significa che per me il destino ha in serbo molto molto molto ma molto di più. BACI RAGAZZE E GRAZIE INFINITE..io sono qui, scrivete i vostri sfoghi si questo sito e sarò sempre felice di aiutarvi..sono Marica.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:55 del 25-07-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti