Lun
18
Set
2017
Okay ditemi la vostra in merito!
Mbaaah.
Conviviamo da 10 mesi circa e siamo assieme da 7. Tutto ok eh? Non va mica male... se non fosse che da farlo massimo 3 volte a settimana (sì lui non è mai stato troppo propenso al sesso, dei due più io) lo si fa 1 volta ogni 2 settimane. Ora, io capisco e sono realistica nel dire che effettivamente dopo 8 ore quotidiane di lavoro, cazzi e mazzi vari che la vita ti propone magari non hai quella fotta tutti i giorni: VERO. A volte anche io sono così stanca o ho voglia di fare altro che neanche mi passa per il cervello. Però da lui, da un maschio in generale... non voglio stereotipare ma ho avuto anche qualche altra relazione prima di lui e mi ricordo che non si tiravano certo indietro... mi aspettavo un po' più di interesse.
In pratica lo programmiamo, e fate conto che non abbiamo ancora figli eh? In sostanza io gli preannuncio che "questa sera vorrei fare zum zum perché ne ho voglia" lui forse riaccende gli ormoni e quindi magari la sera, stuzzicato, lo si fa. Sempre che lui non stia male, non abbia mal di schiena, non sia stanco, non abbia sonno... ecc. Insomma ci facciamo delle settimane senza neanche sfiorarci, immersi nelle cose fa fare, quotidianità ecc... Però sembro pormi solo io il "problema". Nel senso che io ogni tanto mi riminchio e mi dico "eh ma ... non lo stiamo facendo un po' poco? Non sta venendo un po' a meno la sessualità nella nostra coppia?" lui pare non porsi proprio il problema. Per me si ammazza di pugne**e in questi lassi di tempo (gli ho scoperto più volte visite ai siti) ma va bene.. lo faccio anche io ogni tanto... però se invece di praticare da solo così tanto CONDIVIDESSI... non sarebbe meglio?
Bah, anche per voi la convivenza ha smorzato il sesso?
ah, dimenticavo: abbiamo 30 anni.
14 commenti
Complimenti! Se a 30 anni messi così a 40 cosa fate? Camomilla e a letto con il pigiamone?
L'uomo "vero maschio" ha sempre voglia, poi è grazie all'autocontrollo che gestisce i propri impulsi. Il tuo, mi spiace sfogante, non appartiene a questa categoria. Fattene una ragione.
Also spracht Soldatojoker
*sprach
Sono in totale accordo con Soldatojoker, l'uomo ha sempre voglia, non c'è lavoro che tenga, anche perchè fare l'amore o sesso per la categoria maschile non è nella sezione Lavoro, ma fa parte dei piaceri della vita. Soldatojoker il problema è che le donne calde sono sempre le mogli degli altri........che nervoso.....
" Ogni tanto mi riminchio...." O_O
Hahaha, BEN TI STAAAA!!!!
CI GODOOOO
Siete sempre voi a farvi pregare per fare sesso, noi sempre alla ricerca del triangolino e voi sempre a decidere quando lasciarcelo anche solo annusare, è giusto che anche voi ogni tanto troviate qualcuno che vi faccia passare cosa passa quasi sempre l'uomo medio con la donna media!!!
Non a caso, perché si dice che "la donna si concede all'uomo" e non viceversa, o che la donna "la dà" all'uomo e non viceversa? (con ovvia modifica dell'articolo determinativo, si intende...)
Noi uomini sempre a farci il culo per scopare, e voi donne sempre con tutto pronto sul piatto d'argento...avete solo l'imbarazzo della scelta tra i tanti peni.
Sono contento che tu abbia trovato uno che ti da "filo da torcere", esattamente come capita a noi uomini quasi sempre con le donne!!!
@SoldatoJocker
Esatto, il vero maschio ha sempre voglia, ed è per questo che il vero maschio è sempre soggetto al potere femminile. È la donna che esercita potere sull'uomo, e non viceversa. È lei che decide quando concedersi. Quindi, come vedi, il tanto stereotipato "vero uomo" è in realtà uno sfigato, uno che è sempre lì che aspetta che la donna gli dia ciò che vuole. È sempre e solo la donna che decide quando accontentare le sue pretese, perché lei senza sesso anche per un mese ci vive benissimo.
Quindi, sentitevi pure veri uomini ad avere sempre voglia, ma in realtà è la donna che sente di avere potere perché può avere ciò che vuole, da chi vuole, quando vuole, dove vuole, quanto tempo vuole.
Quindi, sentitevi pure veri uomini ad avere sempre voglia, ma in realtà è la donna che sente di avere potere perché può avere ciò che vuole, da chi vuole, quando vuole, dove vuole, quanto tempo vuole.
bene. voi giovani state imparando. tranquillo. ce la danno.
MA NON VA!
non va affatto!! Lo trovo completamente anormale...mi dispiace :( l'uomo per natura lo farebbe non dico sempre, ma spesso...
hai pensato che forse abbia meno "attrazione"? Non dico che non ti voglia più, ma magari se sei sempre tu a proporre poi lui si deconcentra!!! FATTI DESIDERARE fai finta di nulla. VVedi se gli si riaccende il desiderio
Sorry.
ViaColVento!
non sfogarti sull'anonima se tua moglie non te la da...
CIOTOLA PIENA !
E comunque quando sento che ce una donna che non viene soddisfatta mi incazzo come una bestia!!! Ma porca di quella troia come si fa a non voler trombare la propia donna!!!!??
ViaColVento ma cazz dici?
1. Anzichè generalizzare parla per te (a me il sesso non è mai mancato e non l'ho mai lesinato, ne atteso che una donna mi facesse la grazia dal cielo... e come me ce ne sono a migliaia, basta saperci fare UN MINIMO e non star lì a sbavare come presumibilmente fai tu!)
2. Il vero Uomo non deve chiedere ...MAI!
3. Se sei invidioso è un problema tuo.
E guarda t'ho risposto pure con l'anonimo, figurati quanto me ne frega di farmi pubblicità.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

bha non mi sembra tanto normale, io sono sposato da 7 anni, abbiamo 2 figli e lo facciamo regolarmente 3/4 volte a settimana.