Dom

30

Apr

2017

Prima o poi ci vado a letto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Tradimento? Io mai, l'ho amato sin dal primo giorno che l'ho visto e l'ho aspettato per 5 anni, quando lui amava un'altra donna. Adesso siamo insieme da sette. Abbiamo deciso di andare a vivere insieme, e finalmente di sposarci. Lo dovremmo fare il prossimo anno. E vissero per sempre felici e contenti, direste voi. E Invece no.

Lui mi tocca a dir tanto una volta ogni 3 settimane e vi assicuro che sono una ragazza affascinante e ho molti corteggiatori. Al contrario lui è sovrappeso e poco desiderato da altre donne. Ma non mi è mai importato. Non ho mai guardato nessuno prima, mandavo giù il rospo e pensavo che fosse un suo modo (strano) di vivere la sessualità. Lo amo enormemente anche con i suoi chili di troppo, anche senza una particolare grazia in viso. E' sempre stata la sua testa ad attrarmi. Inizio a pensare però che l'amore non basti più. Quando andiamo a letto insieme (nelle rare volte che capita) lui è immobile, non particolarmente concentrato su ciò che sta accadendo e poco coinvolto. Ho avuto molte storie prima di stare con lui e mi posso definire una persona molto passionale, piena di energia. Qualche volta mi sembra di dormire con una "balena spiaggiata". Passatemi il termine, ma sono disperata: lo amo, e lo desidererei, ma non sentendomi desiderata ora lo vedo con occhi diversi.

Tanto più che è arrivato il nuovo collega. Intelligente, bello, latino...da anni in una relazione molto lunga come me. Ci siamo guardati con desiderio fin dal primo giorno. Sguardi bollenti, battutine...giochi. Fino al fatidico bacio. Ho provato delle emozioni che non sono in grado di descrivere. Le sue mani andavano da tutte le parti, la sua bocca mi desiderava sul serio e diceva delle parole che non mi ero mai sentita rivolgere. Mi è sembrato di rinascere dopo anni di prigionia. E' scattato subito il senso di colpa, così quando mi ha chiesto di seguirlo a casa ho rifiutato, anche se avrei dato qualsiasi cosa per farmi prendere una volta nella vita da un vero uomo. 

Ora lo vedo tutti i giorni al lavoro e capita qualche volta che mi metta con le spalle al muro e io....mi farei fare qualsiasi cosa. Spero di non cadere tanto in basso, ma seriamente...non ce la faccio più a sentirmi così poco donna. Ho solo 26 anni, diamine! Mi sembra di averne 60 e di convivere con un pensionato di cui mi prendo cura, a cui pulisco la casa e che, diciamocela tutta, non mi desidera come meriterei sul serio.

Cosa devo fare? Vorrei tanto ritornare ad essere la brava ragazza che faceva della sua abnegazione una virtù. Ma ora non resisto più: passo le mie giornate a pensare alle mani dell'altro e a quel bacio meraviglioso che mi ha fatto sentire ancora una volta donna. 

8 commenti

Devi decidere tu. Parlane con lui. Meglio chiudere in caso. O lottare (ma è molto faticoso)... 

Avatar di simonsayssimonsays alle 15:36 del 02-05-2017

Desiderare e farsi smanacciare da un altro è già tradimento... Non parli di sentimenti (riguardo il latino) ma solo di "carne", non vuoi una relazione con questo ma solo carne, la carne si corrompe i sentimenti no... Vuoi sposarti co sti pensieri che hai in testa? Ma anche no... 

Avatar di gagenoregagenore alle 15:58 del 02-05-2017
Parlane con lui

digli se ti ama altrimenti ti impegni a organizzarti per stare da in altra parte. Ti devi fare una famiglia tua non puoi perdere tempo così . Io ho 27 anni e sn come te messa casa e chiesa . Vorrei avere una mia famiglia xk lui ha già due figli con la ex . Purtroppo io per esperienza ho capito che avere figli è difficile, più si aspetta con gli anni peggio sarà per l utero averne uno. Quindi tu invece di pensare al collega, concentrati su lui è parlane che hai voglia di farti la tua di famiglia e se non ha voglia è perchè si è stufato secondo me boh

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:00 del 02-05-2017

Tromba con il tuo collega! Non sei più una brava ragazza quindi fregatene di quello che si deve e non si deve fare. Poi, successivamente, quando sarai più sicura smetti di fare la badante.

Avatar di TylerTyler alle 16:20 del 02-05-2017

Per come sto messa io adesso ti direi: non sposarti finché hai questi pensieri! Anche il minimo dubbio è meglio approfondirlo prima del matrimonio. Dopo i dubbi aumentano ed é ben più difficile lasciare...

Col senno di poi...

parlane pure col tuo fidanzato, se ci riesci ( perché mi pare un trma delicato e chi lo sa  come la prende) ma se non si risolve, lascialo finché sei in tempo. Detto da una che predica bene e razzola male 😉

 

In bocca al lupo! 

Avatar di Elena84Elena84 alle 22:28 del 02-05-2017

Hai atteso inutilmente un uomo che non ti ama e mai ti amerà....hai amato un idea un sogno...un idealizzazione...lui non è L'AMORE né  mai lo sarà....diligenti. ..sarà  facile rimuoverlo nel momento in cui capirai daver amato in fantasma...ossia il ....NULLA...va via amati ritorna a vivere

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:09 del 25-05-2017

hai 26 anni... lo hai aspettato per 5 anni e state assieme da 7.... quindi fammi capire... questa storia è iniziata che tu ne avvei 14 giusto?? quindi potrebbe essere il tuo primo e unico uomo??

ma ffati sto collega su 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:05 del 05-06-2017

Ragazza lo hai detto tu: stai facendo la badante! Hai 26 anni cribbio, sei giovanissima, non buttarti via così.

Tralatro l'anonimo delle 17.05 ha fatto due conti e, se ha ragione, sei presa di quest'uomo dai tuoi 14 anni.. tempo ce n'è stato anche troppo, dai.
Se non hai mai affrontato il discorso con lui è ora che tu lo faccia.. per vedere se uno scrollone cambia la situazione (e se tu hai ancora voglia di andare avanti). Altrimenti chiudi e fatti il collega. Il pensionato pagherà una colf e tu sarai libera.

 

Avatar di SubstanceSubstance alle 20:33 del 05-06-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti