Dom

12

Feb

2017

crisi sentimentali

Sfogo di Avatar di ventiventi | Categoria: Lussuria

ciao a tutti, sono nuova su sto sito e volevo provare a sfogarmi qua pure io.

detto ciò vi racconto la mia situazione.

ho uno scopamico da diverso tempo, siamo buonissimi amici, usciamo in gruppo ecc...

premetto anche il fatto che io sono una persona molto fredda dal punto di vista sentimentale, non ho mai avuto necessità di una storia seria, anzi sono abbastanza avversa alle vicende amorose.

comunque è da qualche tempo che penso molto spesso a sto ragazzo, cioè quando mi imbatto in spunti di tipo sentimentale lui è la prima persona che mi viene in mente. in più mi viene abbastanza naturale stalkerizzarlo un po' sui social.

ma quando ci vediamo tutto questo ''entusiasmo'' verso di lui svanisce, niente farfalle nello stomaco, niente brividi quando ci sfiorato, niente sensazione di completezza quando ci abbracciamo e cazzate varie. anzi quando capita di stare tipo sdraiati abbracciati io mi sento stra a disagio e fuori posto. anche quando ci baciamo o lo facciamo io non lo vivo mai come qualcosa di magico, ma solo come sano sesso.

io davvero non so più cosa pensare, come ho già detto sono una frana a riconoscere i miei sentimenti in queste situazioni.

voi cosa ne pensate? vi è mai successo??😓 

10 commenti

senti, la stai dando come il pane a sto ragazzo ed è ovvio che ora la situazione è rose e fiori. sembra l'inizio di un classico matrimonio all'italiana pronto al divorso, il giorno dopo delle nozze. non sai cos'è l'amore evidentemente, che è diverso dal non riconoscere i propri sentimenti, cosa ancora più grave perché se non li conosci te come può conoscerli qualcun'altro??? svegliatevi ora che siete giovani a 30 anni poi non ve li ridà indietro nessuno i mantenimenti da versare!! 

ps: scusate la cinicità ma data la criticità del problema mi sembrava giusto dare un tocco rude al commento. xxx 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:42 del 12-02-2017

vebbè, ma che deve fare? smettere di trombare?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:14 del 13-02-2017
Paura

Credo che tu abbia paura delle tue emozioni. e cerchi in modo conscio o inconscio di bloccarle. Forse ti succede anche in altre situazioni? hai difficoltà ad esprimere emozioni?

Non c'è niente di male a vivere una storia di sesso e basta ma credo, per quello che hai scritto, che tu neghi a te stessa la possibilità di amare.

Forse in passato, da piccola, hai avuto qualche esempio negativo riguardo le emozioni, un esempio tuo personale o di altri, di familiari.

Non c'è niente di grave in questo... pensa se quello che ti ho scritto ti fa pensare o ricordare qualcosa...

Un abbraccio. Daniele

Avatar di DanieldanyDanieldany alle 10:22 del 13-02-2017

Forse sei innamorata di lui, ma non vuoi ammetterlo, evidentemente è lui a farti stare male perchè per te non prova nulla

Avatar di MeaowMeaow alle 19:13 del 13-02-2017
Se fosse amore

te ne accorgersti! Questo è solo un'amicizia con del sesso. Affetto e sesso non significano amore! Un giorno capirai la differenza❤

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:54 del 14-02-2017

Credo sia la voglia inconscia di innamorarti, ma in realtà, anche se nelle fantasie amorose ti capita di pensare a lui, non è il tuo tipo o almeno non è adatto a tale ruolo.

Soluzione 1) trovati un ragazzo da amare senza dire niente a lui.

Soluzione 2) parlane con lui e chiedigli di parlarti con sincerità (tra scopamici non dovrebbero esserci problemi), chiedi cosa ne pensa ed in base alle sue risposte potrai capire molte cose, anzi, il rapporto potrebbe addirittura cambiare in meglio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:45 del 14-02-2017

Si vede che non hai ancora trovato il vero amore.... 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 21:20 del 14-02-2017

Anche a me capitò qualcosa di simile con un ragazzo che frequentavo senza impegni, ma il motivo per me era solo egocentrismo, controllavo ogni tanto se avesse conosciuto qualcun'altra e quando non ci sentivamo per giorni lo pensavo, ma non ero innamorata e l'amore è tutt'altro. Nel tuo caso solo tu puoi saperlo, ma se non senti forti emozioni probabilmente è più una forma di attaccamento che altro

Avatar di AllyAlly alle 00:41 del 18-02-2017

Dio santissimo quanto mi fa schifo la parola scopamico/a, è di una trivialità mostruosa. È sciatta e dimostra come anche una singola parola possa colorare il mondo oppure slavarlo. 

Avatar di miramaremiramare alle 01:09 del 18-02-2017
Un semplice consiglio...

Tronca subito o finirai per farti ancora più male...fidati 👍...(esperienza personale purtroppo)..Buona fortuna cara 😊

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:28 del 23-02-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti