Dom
01
Lug
2007
ragazzo fidanzato
mi piace un ragazzo fidanzato allora ho cercato di diventare la sua confidente, faccio finta che lui mi interessi solo come amico, anzi glie lo dico proprio che sono felice di essere solo amica con lui! Da quando gli ho detto questa cosa lui sembra più rilassato con me e pure io lo invito da me e gli racconto un sacco di cose di me e lui mi racconta le sue. L'altra sera gli ho detto che ero triste perchè uno che mi piaceva mi aveva trattata male ed è andato su tutte le furie. Sarebbe un ottimo fidanzato. Per il momento mi ha detto che è giù perchè la sua raga tra poco andrà al mare e chissà cosa combinerà lontana da lui. Credo proprio che tra poco andrò all'attacco!!!!
34 commenti
ioamore
A che serve fare tutto questo? per farti passare lo sfizio? C'e' un detto che dice...non fare ad altri quello che non vorresti che facessero a te.Lascialo stare lui ha già il suo amore, tu guardati in giro e cerca di innamorarti di un ragazzo che non sia già impegnato.
ah se ti interessa io sono fidanzato!
beh allora? com'è andata? c'è stato lui?
Come 6 messa male
Già ... non ci sono parole ... e se ci fossero probabilmente con te sarebbero sprecate ... ma davvero non capisci? ...
Auguri
ma cm fate a dire "innamorati di un altro"?cioè ma lo sapete ke l'amore nn è razionalità???nn si può controllare...sarà xk io mi trovo nella stessa condizione e giuro ke ci si sente davvero male...si soffre cm 1 cane...
ufffff
bacchettoni! Lei non lo violenta... si fa solo avanti! se lui ci sta vuol dire che nn è innamorato della ragazza! e poi in amore e in guerra...tutto è lecito!
Che palle 'sto buonismo, neanche Pollyanna!
Tutto questo buonismo fa schifo! Se foste al posto di lei fareste lo stesso: ognuno pensa per sè e tira l'acqua al suo mulino.
Ovvio che farà lo stesso anche le ragazza del tipo e poi magari le taglierà le gomme al motorino...questo è da mettere in preventivo...ma cosa sono un paio di gomme rispetto a un ottimo fidanzato!?!
effetto manga
dunque...se lui fosse interessato a te,di sicuro c avrebbe gia provato...se siete amici,lui si fida di te,nn t vedrà mai come una possibile fidanzata! nn andare all attacco...te ne pentiresti,lui nn vorrà + vederti si sentirebbe tradito! ama la ragazza te l ha detto...è dura,si sta male lo so bene...cerca di tagliare i ponti,nn sentirlo +...
eeeh..
A me è successa esattamente la stessa cosa 2 anni fa. Poi la sua ragazza andò in vacanza 1 mese e mentre stava lì si lasciarono per vari motivi..lui molto triste e si avvicinò a me dicendomi che sono la sua ragazza ideale, passarono i giorni ed io gli confessai che mi interessava frequentarlo anche non solo come amico, lui felicissimo accettò.Mandò un sms (davanti a me) di addio alla ex in cui le diceva che stava cn me, uscimmò, ci mettemmo insieme..Un periodo bellissimo,splendido..
Lei tornò dalla sardegna, lui la rivide, tornarono insieme..ed io mi ritrovai sola e nella tristezza e con tanti "se" e "ma"..
Ti ho raccontato la mia storia per dirti Mi Raccomando Sta Attenta che potresti scottarti tanto..
anche io sono nella tua situazione
anch'io sono nela tua situazione, anzi è diversa. Lui è fidanzato ma si comporta in modo strano con me: mi ha detto in chat che sono bellissima oppure sentendo una canzone che diceva ti amo lui si è girato e me lo ha detto cantando, poi carezze baci sul collo e vi giuro nn è per niente facile a resistergli. Non so chi mi aiuta ma io lo voglio! è un anno che ci vado dietro e cmq date un consiglio anche a me. Cosa devo fare ?
salve..
anche io sono in questa situazione: ho visto un ragazzo a scuola che mi piace veramente tanto; ho scoperto che è fidanzato da tre anni. Beh: tutti dicono provaci, fatti avanti, fatti vedere.Io sono dell'idea che se vuoi una cosa te la prendi, ma non mi va di farlo distruggendo un qualcosa di importante!
situazione complicatissima
ciao, anch'io sono con voi....mi sono innamorata di un ragazzo che è più che fidanzato...ma convive con la ragazza, che per altro è una ragazza che stimo tantissimo,è una buona amica...il porblema è che sia per impegno politico che per uscire, sia all'università lo vedo continuamente....lui fa molto il carino con me, si parla tantissimo, a volte fa apprezzamenti su di me e sul mio fisico...ma forse sono più mie fisime....per altro ci siamo baciati al gioco della bottiglia.....non so davvero cosa fare, ci penso tantissimo...sicuramente nn provarci a caso, ma dichiararmi, così mi metto la coscienza in pace...ho paura che lei e i miei amici se ne siano accorti....qualcuno mi da un consiglio??
no comment
Sono una ragazza fidanzata da 4 anni e mezzo, le persone come te mi fanno ribrezzo e pena, scusa la brutalità. Cercati un uomo libero, mi ricordi tanto le sciacquette che vorrebbero impadronirsi del mio amore...donne senza dignità e senza scrupoli. Cresci e non cercare rogne.
facile a dirsi....
Tutti quelle che hanno affermato che non è giusto farsi avanti con un ragazo fidanzato, sono, che strana coincidenza, donne impegnate...... le stesse, ne sono sicura, che se si trovassero nella stessa situazione non ci penserebbero poi molto a farsi avanti. è vero, razionalmente non è corretto desiderare l'uomo di un'altra, ma è giusto verso se stesse restare per sempre con un dubbio logorante??? e chiedersi, per anni, "se solo gli avessi detto ciò che provo"..... confessare i propri sentimenti non per far piacere a lui, ma per ricordare a noi stesse che l'amore e la razionalità, e aggiungo anche la consapevolezza di fare la cosa giusta, non vanno sempre a braccetto......
guarda ke nn devi reagire così. Se lo ami lascialo andare e poi la ragazza quando scoprirà tt te la farà pagare e nn farà male. Poi può anke darsi ke lui nn ti voglia e ke appena tu ti farai avanti ti allontanerà. Stai attenta a quello ke fai
x Anonimo alle 13:12 del 02-07-2007
quello non è un detto!! -.- è uno dei 10 comandamenti!!
Che dire?
Perchè mettere in difficoltà le persone che dite di amare?l'esporre i propri sentimenti ad una persona impegnata sentimentalmente o lo mette in difficoltà perchè non sa come rispondervi per non ferirvi,o lo induce a tradire la sua compagna rivelandolo,in quel caso, per una persona peggiore di quanto ci si aspettava...e che razza di amore può essere quello che ha la sua base nell'invidia?..perchè dovrei essere meglio io come ragazzo di quello che lei già ha?Solo perchè sono io?...La lezione più importante è che a volte bisogna sapersi mettere da parte..non si può essere sempre protagonisti e assolutamente,non si può avere sempre ciò che vogliamo..(non mi facevo così bacchettone^^..mi sono anche mezzo autorisposto,pensa te^^ ha ha ha)
Tecnicamente ritengo sia sbagliato provarci con un ragazzo fidanzato..ma credo che non sempre la razionalità ci accompagni! Soprattutto quando ci si trova all'interno di tali situazioni! Anche a me piace un ragazzo fidanzato.. se il problema non se lo pone lui che dovrebbe essere innamorato e fedele, non vedo perchè dovrei pormelo io che sono libera!
beh..
Ciao a tutti..volevo dire che io ho la stessa tua situazione...una anno che mi sento con lui..lui fidanzato da 6anni..Improvvisamente mi dice che è innamorato di me..però non sa che fare..se lasciarla o no!Ieri siamo usciti..ci siamo baciati..lui mi ha detto che è meglio se non ci sentiamo per un po' perchè vuole riflettere..non so che fare..forse è meglio se lo lascio stare..e forse converrebbe anche a te...
...idem
ragazzi ciao anche io sono innamoratissima di un ragazzo che convive però anche lui mi cerca io non stimo affatto la sua ragazza che è solo una grande furba egoista ma non dico questo perchè lo amo e sono gelosa è una cosa molto risaputa che è una ragazza tutta apparenza e niente cervello...lui ha una storia complicata alle spalle ...separato con una figlia ed ora sta con questa ragazza ...dice che mi vuole un gran bene ma che quella non la lascerà mai per correttezza ho cercato di sfuggirgli con tutti i mezzi ma purtroppo ci sono cascata e mi sono innamorata ...tra di noi c'è grande intesa ed una grande amicizia ...che fare non so ...un giorno sparirò...forse
help me...
ciao ragazzi vi volevo raccontare la mia storia sn fidanzata da quasi 6 anni cn un ragazzo a cui tengo molto la kosa è reciproca ma da un anno e 4 mesi nei miei pensieri nn c è solo lui è iniziato a piacermi un altro ragazzo dal momento in cui per ballare a cerchio ci siamo dati la mano e ho sentito dei brividi una sensazione davvero strana qst ragazzo è fidanzato da circa 3 anni cn una mia amika e poi è anke amiko del mio fidanzato nn mi sognerei mai di tradire il mio fidanzato ma nn riesko nemmeno a togliermelo dalla testa anke perche lui è molto gentile cn me ha atteggiamenti molto carini ke nn ha nemmeno cn la ua fidanzata al ke nn so nemmeno se sto franitendendo tutto mi sento impazzire aiuo
sono nella tua stessa situazione
- anche io sono nella tua stessa situazione, mi piace un ragazzo da 2 anni l' ho conosciuto in estate e mi è piaciuto sin da subito solo che è fidanzato, però cn me è molto strano cerca il contatto fisico , è geloso di me quando sto cn altri ragazzi io nn so più cosa fare sto molto male non ne posso più aiutoo, lui è fida un consiglio nn si toccano i raga delle altre s lui ti ama veramente lascia la sua ragazza e si mette con te, mi raccomando fammi sapere come è andata .
pure io...
anche a me piace un ragazzo.. siamo stra amici ma lui ha la ragazza.. noi 2 siamo più o meno vicini di casa mentre la sua tipa abita più lontano quindi si vedono poco.. in questo periodo però continuiamo ad avvicinarci e scherziamo tantissimo insieme.. e io sto benissimo quando sto con lui..il problema è che non so se anche lui prova qualcosa..sarebbe stupendo.. =( xò non voglio farmi avanti perchè maga rischio di allontanarlo soltanto..uff...che brutta situazione...=( lui è così carino ma maga non prova niente x me.. eppure da cm si comporta nn si direbbe..e a me comincia a piacere molto.. magari nn avesse la tipa.. sarebbe perfetto.. xò nn voglio rovinargli le cose se stanno bn insieme..=( ufff....mannaggia...
no
un brutto comportamente. pensa se fossi tu al posto della fidanzata>? e nn cercare di dire cazzat# tipo che se avessi un raga così nn andresti al mare senza di lui. va bene provarci con tutti i ragazzi che vuoi. ma che siano single. il tuo è un comportamento da vipera insidiosa, falsa e puttan#
Solo una cosa:Rispetto
Mi sono trovata dall'altra parte: fidanzata da 6 anni, ho scoperto che il mio ragazzo si era visto con una ragazza (che conosco abbastanza bene) a mia insaputa scappandoci anche del tenero (dei baci sul collo), in un periodo in cui le cose tra me e lui non funzionavano. cmq vi dico k è triste sapere che certe persone non hanno RISPETTO per le storie d'amore.. ti piace un ragazzo fidanzato? pensa a come ti sentiresti se scoprissi che il tuo fidanzato si vedesse con un'altra. lascia stare, il mondo è pieno di ragazzi, perchè fissarsi su quelli fidanzati?! sei una ragazza, diventerai donna, bello essere un ripiego, una seconda scelta? se mai mi prendessi di qualcuno già fidanzato, rispetterei la loro storia, mai e poi mai li dividerei o mi metterei in mezzo.. pensateci..
io ti amo ma tu non lo sai
io non so come dirtelo e come fare io ti amo ma tu non lo capisci io ho 13 anni e tu 22 ma nonostante tutto che tu sei fidanzato mi guardi ma non dici niente io sono timida e sai che non riesco a guardarti nei occhi perche ho paura di essere ferità perche so che ti amo e so che nessuno mi credere 1 cosa voglio dirti che se tu 1 giorno andrai a questo sito qui sappi che saprai che sono io sono la persona che ti ama sono indovina'be non stiamo qui per giocare io sono miriana e tu alex be vedi alex ci sono tante domande nella mia vita la prima è che io ti amo e tu? la seconda è che io non so come farti ingelosire anche se sai che posso non voglio be se ti scrivo ancora mi viene da piange quindi ciao e sperò che lo capirai
rimarrĂ² al mio posto
sono in una situazione molto simile, è stato lui a cercare me, che conosce appena... con la scusa di sfogare i suoi problemi con lei, con cui sta da 5 anni... non sarà nemmeno un mese che mi cerca, non mi ha mai detto apertamente di essere interessato a me (ma che genere d'amicizia può volere da me, mi conosce appena... altri amici con cui sfogare i suoi problemi non ne ha???) e tra noi non è successo nulla. credo abbia percepito il mio interesse, ma ho deciso di farmi da parte perché mi sento in difetto nei confronti di lei che nemmeno conosco, e di allontanarmi progressivamente da lui. se non altro perché è una persona senza palle, genere ormai troppo diffuso tra gli uomini... e anche tra le donne.
HELP ME!!!
Scusate mi potreste aiutare????Allora...per farla breve, lui è venuto a sapere da alcuni miei amici che a me piace.Io e lui non siamo mai stati legato, qualche volta mia salutav e basta.Io adesso non so più che fare perchè prima almeno lo potevo salutare invece adesso ho timore anche a passargli davanti!!!Come posso fare??? Tra qualche giorno ha gli orali io ci vado ma mi vergogno troppo. Poi lui sta sempre con i suoi amici, non sta un attimo da solo!!!! Come faccio?????
GIOIA E FOTO
io mi sono fatta scopare da uno fidanzato....troppo bello...posso mandare le foto alla sua ragazza??
genny
non è facile giudicare quando di mezzo ci sono i sentimenti soprattutto se, anche di fronte agli ostacoli da parte dell'altro, ci si sente ricambiati con baci, carezze e cose varie però in questo caso devi mettere da parte tutto quello che provi perchè a quanto tu dici lui non ti ha mai dato modo di fraintendere le cose ma piuttosto ti parla della sua ragazza dicendo che la ama. quando si ama qualcuno la prima cosa da fare e rispettarlo e poi alcune volte amare in silenzio è la cosa migliore
giada
se vuoi provaci ma stai attenta
MetiColoso
Tu se già puttanella psicologicamente, metterlo in pratica non ti dovrebbe essere difficile, quindi vai all'attacco però poi sappi che passi direttamente da puttanella a puttana, sappilo !!!
Hahahahha grande
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non mi piacciono questi comportamenti... se tu fossi al posto di lei? e poi, se tu "andrai all'attacco" e lui tradirà la sua idanzata con te..chi ti dice che non farà la stessa cosa in futuro TRADENDO TE?! non è un ottimo fidanzato, se tradisce.. SVEGLIATI!! e cercati un uomo libero..