Sab
26
Nov
2016
ma se una ragazza è vergine però?
però in chat fa le porcate con tutti i maschi, si può definire troia?A me mi fa schifo esserci amica, poi i nostri amici si pensano che anche io faccio ste cose che fa lei tipo mandarsi foto hot o farsi vedere in webcam , provarci con quelli sposati però non arriva mai a farci sesso e non ho capito il perchè, però fa tutte le porcherie online e su whatsapp..lo so che ognuno di noi è libero di fare quello che vuole però io non ci voglio uscire più con lei come glielo dico, non voglio offenderla però mi pare na troia anche se non ci scopa.. voi che ne pensate? Lei lo fa perchè gli piace che un uomo gli dice che è Bella perché lei si sente brutta e quando gli dicono che è bella si sente il Top.. bho sinceramente sto modo di vedersi e fa ste cose non mi pare normale con la bellezza centra altro.
31 commenti
Sii comprensiva. Tutti noi facciamo delle cose solo per avere l'approvazione di altri oppure per sentirci confermati o adulati o rassicurati nelle nostre debolezze.
La tua amica lo fa con gli sposati forse perchè li considera più affidabili e maturi (figura paterna) e quindi più autorevoli (quando le dicono che è BELLA, allora deve esserlo davvero perchè l'ha detto una persona adulta).
La bellezza sta in chi guarda (o in chi si guarda allo specchio): tutte i pensieri più nobili del mondo alla tua amica non servono nulla se quando qualcuno le dice che è bella lei si sente a posto e tranquilla. Maturerà.
TU cosa faresti per avere rassicurazioni? non dire che non faresti nulla, non ci crederei.
Ciao!
Ma che ti frega di come definire le persone? Se non stai bene con lei non uscirci piú e basta.
quoto kinky
da giovani si fanno cazzate e tu, sfogante, hai anche capito perché lo fa.
tuttavia, a mio avviso, il suo gioco è pericoloso.
è il tipo che non fa sesso però scherza molto sul sesso. questo suo modo di fare può essere male interpretato da qualche maschietto troppo giovane e inesperto che la corteggia. in pratica fa la rizzacazzi e non sa che è pericoloso.
rischia che qualcuno esca con lei con l'idea che sia sessualmente attiva, invece è solo una ragazzina che scherza, e il tizio, vistosi respinto all'ultimo momento, le faccia del male.
se fossi il padre mi preoccuperei. ma forse mi sbaglio.
vorrei sapere cosa ne pensano le donne mature.
che ne dite? è una giusta preoccupazione o è una mia paranoia e basta?
Quoto oldjoe, e comunque quanti anni avete? State attente a quello che fate online e ricordate sempre la povera Tiziana Cantone.
Aileen
ehm parliamone sul povera,non mi pare che le hanno puntato una pistola alla tempia per farle fare quel/quei video.
Quando si muore si diventa sempre delle brave persone,Giuliani sfondava con un estintore l'auto ribaltata di un carabiniere ma da morto è diventato un martire,bah
No Christian, non le hanno puntato una pistola per fare quei video, ma erano cose appartenenti alla sua sfera privata, cosa uno fa in privato sono affari suoi. Lei non voleva che fossero diffusi e soprattutto non voleva la derisione e il linciaggio...se fosse stata in cerca di notorietà non si sarebbe uccisa, non credi?
Aileen, scusami, nulla di personale, ma christian ha dato già prova di non capire cose del genere. Non so quanto ti convenga cercare di dargli un altro punto di vista sull'argomento.
Aileen
non voleva che fossero diffusi a tutti,voleva punire il suo ragazzo/fidanzato
Criseide
che cozza santo cielo,sempre attaccata
alcuni su questo sito sono degli stalker per fortuna solo online
Scusatemi ma se non voleva rischiare non li avrebbe dovuti fare... Mi dispiace moltissimo per quello che le è successo ma a momenti c è gente che manda le scoregge via internet, figuriamoci un video come quello, secondo me si è "tirata la zappa sui piedi" considerando anche che non era una ragazzina di 16 anni....
@bluesoul: non so cosa sia passato nella mente di Tiziana. Molto spesso sottovalutiamo delle situazioni e non riusciamo a prevedere come evolveranno. QUello che è peggio è che non sappiamo quali reazioni avremo in certi momenti.
Pietà, rispetto e comprensione. Ovviamente comunque la responsabilità è dell'individuo.
Christian, per una volta, UNA, che effettivamente intervengo direttamente contro di te in uno sfogo e poi in un altro nello stesso giorno, sono una stalker, una cozza attaccata e blablabla? è la prima volta che lo faccio, perché, per il resto, non vado certo a cercare gli sfoghi dove scrivi tu per attaccarti apposta! Cos'è, oltre che un maschilista del cazzo, gran poco disposto a sentire i punti di vista di chiunque non sia una donna arrivata vergine al matrimonio o comunque sempre e comunque devota al suo maritino, sei pure paranoico?? Ma vaffanculo anche te, và!!
Bluesoul, nessuno nega che lei abbia peccato di parecchia ingenuità. Anzi, diciamo pure di stupidità. Ha sbagliato e di brutto, ma non doveva pagare in quel modo.
Ecco, e ho anche scritto male! Comunque non ho cercato neanche in questo caso lo sfogo per attaccarti, sono semplicemente capitata qua e ho preferito avvisare Aileen dello schifo che sei.
@oldjoe
Da mamma sarei preoccupata eccome. E' più che lecito pensare che potrebbe incappare in qualcuno che reagisca male ad un rifiuto aggredendola...molto molto pericoloso
Bluesoul
hai ragione lei ha commesso delle leggerezze (quasi ridicole per avere 30 anni), ma il pubblico ludibrio cui è stata sottoposta è stato imperdonabile...si è fidata delle persone sbagliate e l'ha pagata cara, troppo cara.
No Criseide, assolutamente non avrebbe dovuto pagare in quel modo, purtroppo ha subito la brutalità e la stupidità della gente...
Criseide
non ti preoccupare, nell'eventualità mi so difendere eheh...comunque concordo con te su tiziana.
a parte Tiziana Cantone
ripropongo la domanda di prima alle donne non più giovanissime
------------------------
a mio avviso, il suo gioco è pericoloso.
è il tipo che non fa sesso però scherza molto sul sesso. questo suo modo di fare può essere male interpretato da qualche maschietto troppo giovane e inesperto che la corteggia. in pratica fa la rizzacazzi e non sa che è pericoloso.
rischia che qualcuno esca con lei con l'idea che sia sessualmente attiva, invece è solo una ragazzina che scherza, e il tizio, vistosi respinto all'ultimo momento, le faccia del male.
se fossi il padre mi preoccuperei. ma forse mi sbaglio.
vorrei sapere cosa ne pensano le donne mature.
che ne dite? è una giusta preoccupazione o è una mia paranoia e basta?
------------------------
No, Old è una preoccupazione giustissima. Al di là delle questioni morali (che lasciano il tempo che trovano) è un atteggiamento pericoloso. Andrebbe avvertita, perchè il "Sono bella?" può essere troppo facilmente scambiato per una dichiarazione di disponibilità.
IoSonoIlSangueDelGiagooo
grazie x la risposta. a volte ho bisogno di confrontarmi con l'esterno per capire se resto o no nella realtà.
l'hai spiegato anche bene
"Sono bella?" può essere troppo facilmente scambiato per una dichiarazione di disponibilità.
mi sono immaginato un brutto film e volevo capire quanto fosse possibile o solo paranoia.
Io anche se giovane la penso come te, non bisogna scherzare col fuoco
Old il gioco della ragazzina è molto pericoloso, potrebbe essere aggredita da un coetaneo oppure abbordata online da un maniaco. È così insicura che le basta sentirsi dire "bella" da persone che lo direbbero a qualsiasi essere respirante, per fornire foto hot e parlare di sesso. Le sarebbe sufficiente trovare qualcuno che, conoscendo le sue debolezze, sappia circuirla per fare una brutta fine. Autrice non ci uscire più ma se hai il coraggio fai sapere ai suoi genitori cosa sta facendo, la aiuteresti a non bruciarsi.
Per quanto riguarda Tiziana Cantone e tutte le altre vittime del web è troppo semplicistico dire che se la sono cercata. Purtroppo esistono persone molto ingenue che vengono stritolate nella morsa di chi si approfitta di loro e le sfrutta. Di sicuro non meritava di fare quella fine.
Io non credo che Tiziana abbia sbagliato qualcosa, le colpe le ha chi ha messo quei video sui siti porno.
L'unico sbaglio che ha fatto Tiziana è stato fidarsi delle persone sbagliate.
Criseide
non me ne frega nulla ne della tua opinione ne di quello che scrivi,quindi non tirarmi in ballo punto.
E allora perché mi rispondi?
Ripeto, vai a fanculo.
Gioia si ci sono moltissime persone ingenue che possono evitare di fare brutti incontri grazie ad amici e parenti con un po di testa.
Tutti siamo stati ingenui nella npstra vita, pure io e ho pagato per la mia anche grazie a compagni di classe stupidi e cafoni ma quando ho avuto problemi ho parlato con mia madre e abbiamo risolto insieme la sitiazione, ho avuto paura e ho preferito parlarne piu che nascondere le cose perche per forrtuna ho due ottimi genitori
Sono contenta per te Bluesoul, a volte ci dimentichiamo quanto siano importanti e quanto ci vogliono bene i nostri genitori.
Il problema è che internet (ma anche alcune app) ha reso il sesso più accessibile a tutti, strumentalizzandolo alla massima potenza.
Persino i bambini, se non si presta attenzione, possono incorrere in certe trappole.
Anni fa, si veniva abbordati nelle chat virtuali (la più frequentata era quella di mtv) oppure in Habbo o Superfighetto & Megatipina (rendiamoci conto i nomi dei siti :D). Anche se uno era li per fare due chiacchiere, chi cercava le porcate era sempre dietro l'angolo.
C'è chi si avventura per curiosità, per esibizionismo o per cercare attenzioni come la tua amica, che sicuramente sta trattando il tutto come un gioco e non prende la cosa sul serio.
Il pericolo che un malintenzionato le si avvicini, magari presentandosi come un principe d'azzurro per poi farle del male una volta incontrati, è molto alto. Rischia anche di venire ricattata per alcune foto che può aver inviato. Avvertila dei rischi quantomeno, non sparire nel nulla.
Riguardo a Tiziana Cantone, non meritava lo sciacallaggio che è durato più di un anno. Ci sono state persone che sono andata a cercarla al paese suo, ormai non aveva più libertà.
Uno schifo, stesso schifo dei moralizzatori che si sono svegliati in massa alla sua morte. Ho visto sgomitate per chi scriveva lo stato di Facebook ad effetto, ma nessuno ha mai provato a difendere Tiziana quando veniva attaccata dai giornali o in pagine su facebook.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non troia perche non c è l atto sessuale ma una sciagurata di sicuro.... Fai bene a non uscire con una cosi... Quando poi cercherà il vero amore ridile in faccia!