Dom
06
Nov
2016
ho tradito il mio ex con il mio ex
sono stata 8 anni con il mio primo amore, mai tradito nonostante lui mi desse molte mancanze. lo lasciai non per mancanza di amore ma perchè mancavano tante cose nella coppia. dopo qualche mese ho conosciuto un altro ragazzo con cui ho vissuto un amore travolgente, ma abbiamo costruito un palazzo senza prima le fondamenta, tra noi c'era solo un grande amore e niente più quindi ci siamo fatti la guerra e io l'ho allontanato. anche stavolta non per mancanza di amore ma perchè mancava tutto il resto.
io e il mio primo amore ci siamo sempre sentiti in modo platonico fino a quando, ad un anno esatto dalla nostra separazione, ci siamo baciati e ci abbiamo riprovato. ma la scintilla iniziale in me subito si era spenta e credo sia pure normale con una persona che conosco da 9 anni.
poco dopo tutto ciò, ho incontrato in facoltà il mio secondo amore, un caffè, una chiacchiera, una cena tra amici, il vino e insomma riscopriamo questo amore travolgente e forte tra noi e tra passione e sensi di colpa facciamo l'amore. sono combrattuta tra due amori, quello profondo, sicuro e affettuoso per il mio primo ragazzo, e quello travolgente, adulto e complice per il mio secondo amore. ho scelto con la testa il primo amore perchè sto vivendo un periodo della mia vita dove la priorità è la serenità e non i sentimenti e le emozioni forti. ma mi domando se è giusto rinunciarci a 23 anni.
6 commenti
"Tra noi c'era solo un grande amore e niente piú"? ๐
Per me tu l'amore vero non l'hai ancora trovato, mollali entrambi, loro e le balle che ti racconti, e guarda avanti, senza tradire.
zoccola.
quanto mi da fastidio la parola "ex".. la eliminerei dal vocabolario per gli esseri umani... ex! puah! Ricordati semmai, che anche TU sei l' EX di due ragazzi che ti sei divertita a tradire (diciamocelo, hai goduto a maiala e non fare il piagnisteo che non attacca), e se il karma mi da il karma, verrai tradita.
Non siete capaci di vivere un rapporto senza tradire?
ma mi domando se รจ giusto rinunciarci a 23 anni?
Hai iniziato storie importanti a solo 15 anni e solo a 23 ti poni interrogativi come se avessi vissuto buona parte della tua vita.
Rispetta il prossimo, vivi i tuoi anni e lascia che il tempo faccia chiarezza.
una cena con amici ed il tuo ex? ... tu lo sapevi già come finiva la serata, era del tutto prevedibile il finale... hai fatto quello che volevi fare... e la conseguenza sarà che perderai tutto...
Leggendo il tuo sfogo sembra che tu sia la ragazza che mi ha rovinato la vita 6 mesi fà, e che mi ha distrutto 2 volte,anche lei andava in giro abbracciando uno e baciando un'altro propio come fai tu. Io ti dico solo ricordati che tutte le porcate che fai in giro le pagherai con gli interessi,ti tornerà tutto indietro. Le persone non sono giocattoli.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

qui bisogna proprio dire: " tromba che ti passa!" :D