Mer

14

Set

2016

Devo parlarne con qualcuno!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho un grosso problema e ho bisogno di parlarne con qualcuno che non mi conosce in modo da avere un parere oggettivo. Sono fidanzata da 6 anni e posso dire che con il mio ragazzo vada tutto discretamente,niente di che però... mi sento troppo rinchiusa nell'abitudine ogni tanto, ma nonostante i miei tentantivi di mollarlo non ci sono mai riuscita veramente e sono sempre ritornata sui miei passi. Una sera di Febbraio decido di entrare su Bazoocam, una sorta di chatroulette,così per noia...e incontro lui. Uno dei ragazzi più belli che io abbia mai visto,così mi fermo e iniziamo a parlare del più e del meno per ore e ore e mi rendo conto di avere una certa affinità con questa persona. Continuiamo a sentirci su skype,ci vediamo spesso quasi tutti i giorni per il primo periodo finchè io non ricomincio le lezioni all'università e lui continua a lavorare sempre più spesso, così decidiamo di scambiarci gli account di Telegram in modo da poterci sentire anche solo 10 minuti durante la giornata quando siamo molto impegnati. Il problema principale è che io sono fidanzata, ma c'è una forte intesa sessuale tra di noi, mi fa sangue e me lo porterei volentieri a letto..infatti ne abbiamo parlato molte volte e ci siamo anche spogliati in web..la voglia è sempre di più ogni giorno che passa sia da parte mia che da parte sua e spesso fantastichiamo su un nostro possibile incontro che non credo avverrà mai perchè abitiamo a 800 km di distanza e io non l'ho mai incontrato prima d'ora ma sento di provare qualcosa di forte per lui, anche se non penso di poterlo qualificare come amore. Fatto sta che con il mio ragazzo il rapporto è sempre più in declino perchè nella mia testa è perennemente presente LUI! non facciamo più l'amore da 2 settimane almeno ormai,non mi sento capita da lui e mi sento sola perchè vorrei unicamente stare con questo ragazzo e lo desidero tantissimo sessualmente.. cosa dovrei fare? non so se sia il caso di lasciare il mio ragazzo per lui, perchè non potrebbe comunque essere mio data la distanza.  E soprattutto può essere qualificato come tradimento quello che sto facendo? AIUTO!

30 commenti

Tranquilla, non é tradimento!

ti consiglio di provare a consumare una volta il rapporto col tizio della webcam, peró, prima di lasciare il tuo ragazzo, metti che é impotente... come location ideale proporrei un parcheggio di notte frequentato da camionisti e prostitute. In bocca al lupo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:28 del 14-09-2016

Non è tradimento quello che stai facendo, se pianificassi un incontro con il ragazzo misterioso allora lo sarebbe.

In entrambi i casi però è chiaro, che c'è una mancanza di interesse per il tuo ragazzo, e che la passione si stia affievolendo, piuttosto normale dopo 6 anni insieme.

Io penso che dovresti parlare con il tuo ragazzo, e dirgli che ci sono dei problemi nella relazione, inutile tenerlo nascosto a lungo, prima o poi i nodi vengono al pettine ricorda. Non dirgli che c'è un altro uomo di mezzo, digli solo che le cose non vanno bene, se è un ragazzo intelligente capirà, e magari sarà lui a lasciarti tra non molto.

Però tieni nota, che ora stai con un ragazzao da 6 anni, avrai avuto modo di conoscerlo bene in questo tempo, rifletti bene su quello che vuoi far, non buttare via una persona preziosa per uno pressappoco sconosciuto. Potrebbe non esser come pensi.

Se invece pensi di rimanere con il tuo attuale ragazzo, ma toglierti uno sfizio sessuale con quest'altro uomo te lo concedo, diciamo che non è tradimento finchè lui non lo viene a sapere...suvvia chi non le ha fatte queste cose?

Pace

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:10 del 14-09-2016

Ma và in mona....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:15 del 14-09-2016
Non perdere tempo nella palude

Questa cosa capitò anche a me, ormai tanti fa. Uguale. Ascoltami, se succedono queste cose è perché la storia con il tuo storico fidanzato è arrrivata al capolinea. Sei nella fase in cui confondi l'affetto e l'abitudine con l'amore, ti tormenti con i sensi di colpa e non vuoi abbandonare il "porto sicuro". La prima cosa da capire è: non colpevolizzarti! So cosa vuol dire, soprattutto quando si è molto giovani e si ha alle spalle un'educazione molto rigida. Le tue pulsioni e i tuoi istinti sono normalissimi, se sei molto giovane avrai anche la curiosità di conoscere persone diverse e provare sensazioni nuove. Tutto normale! Non fare come me che tanti anni fa ho trascinato per mesi un rapporto logoro e spento solo per senso di colpa (mi sentivo una poco di buono) e pietà nei confronti del mio ex! E poi ti consiglio anche di non confondere l'attrazione che provi per questa persona nuova con qualcosa di più. È molto facile idealizzare una persona in questo modo ed è facile avere poi cocenti delusioni. Il mio consiglio è quello di essere onesta con te stessa e capire se ami ancora il tuo fidanzato...la risposta è gia dentro di te, fidati (ed è NO, anche se impiegherai diverso tempo a capirlo e prendere il coraggio di lasciarlo). Non è semplice lasciare una persona dopo 6 anni, ma è la cosa più giusta e " sana" da fare, per te e per lui. La storia con l'altro prendila per quello che è: un diversivo per la tua mente, ma non è reale e sai bene che non potrà mai esserlo. Sarà qualcun altro a farti innamorare davvero tra qualche tempo. In bocca al lupo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:33 del 14-09-2016
Lascia il tuo ragazzo

Ciao!

Parlare di "tradimento" secondo me è esagerato...comunque, questo rapporto che si è creato con il ragazzo della chat è senz'altro la spia della tua insoddisfazione con il fidanzato.

A mio parere, faresti bene a lasciarlo, non per correre tra le braccia dell'altro, ma perchè di fatto non lo ami più, state insieme soltanto per routine, e a lungo andare l'insoddisfazione non farà che aumentare e soffrirete entrambi. 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:40 del 14-09-2016

Difficile darti un consiglio... Forse forse, mi viene da dirti che, tra i due litiganti, il terzo che arriverà, godrà! 😜 però dipende sempre da te, da cosa provi, da cosa e chi sei disposta a perdere, se vale la pena oppure no... valuta, considera, e trai le tue conclusioni con calma. Ciao 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 19:37 del 14-09-2016

ma no, che vuoi mollare?

fai cornuto il fidanzato; inventando una trasferta di lavoro ti sbatti a dovere il segaiolo di Bazoocam e poi torni sazia a casina

altrimenti che troietta saresti? 

Avatar di acerbisacerbis alle 20:08 del 14-09-2016

Mettiti in parti invertite, fai finta che sia il tuo ragazzo a fare ciò che stai facendo tu, di nascosto. 

Come la prenderesti? Sarebbe per te un tradimento o no?  

Avatar di FedEx23FedEx23 alle 20:25 del 14-09-2016

acerbis, quello che dici potrebbe anche avere un senso anche se non lavoro e quindi non ho soldi per l'eventuale trasferta..ma io ho paura di provare un sentimento che va oltre la sc**ata con questo qui, ho paura di essermene non dico innamorata ma di aver preso una bella cotta  che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più se nell'eventualità ci dovessimo incontrare. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:25 del 14-09-2016

Concordo con acerbis.

Avatar di dariodario alle 21:02 del 14-09-2016

hai sbagliato da quando hai attivato la chat roulette... era destino che trovassi uno che ti facesse sangue... cosa credevi di trovare, uno psicologo?

se sei una persona seria molla il tuo fidanzato e cercane un altro o cancella tutti i contatti con questo tizio e rimani SOLO con il tuo fidanzato... a te la scelta  

Avatar di BluesoulBluesoul alle 21:45 del 14-09-2016

Dario,hai ragione in parte perché immaginavo ci fosse qualcuno che mi facesse sangue ma anche che la cosa si chiudesse la,ci parlo qualche ora e poi addio ognuno per la propria strada e non ci rivedremo mai più..non pensavo di trovare un ragazzo così meraviglioso che ha iniziato ad affezionarsi a me e che mi vuole bene,che mi cerca e che continua a parlare con me nonostante i km di distanza e la consapevolezza che non potremo mai stare insieme!

Grazie a tutti per i consigli, devo prendere in mano questa situazione

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:38 del 14-09-2016

ascolta un pirla (io)

torna in chat e continua a divertirti (p.s. mai che trovi io una donna azz) con le dovute "cautele", fai attenzione mi raccomando

 

Avatar di acerbisacerbis alle 00:36 del 15-09-2016

"non so se sia il caso di lasciare il mio ragazzo per lui, perchè non potrebbe comunque essere mio data la distanza"

Ma no figurati, nonostante tu non faccia più l'amore con lui e sia presa dal bellimbusto come una pera cotta, non devi lasciarlo!! Hai 800km di motivi per non farlo.

Diversamente sarebbe stato con una distanza di 100km, molto più pratica a scopate varie. Ma visto che non puoi farti riempire tutti i pori del corpo da questo adone, che motivo hai di tornare single?! Naaaa, continua pure a prendere per il culo quello sfigato del fidanzato. 

Avatar di XyzXyz alle 01:32 del 15-09-2016

ricapitolando , la tua relazione che dura da 6 anni affonda nelle paludi della noia , considerando che sei all'universita' , sara' iniziata quando avevi 15/16anni , sempre per noia/fregola sei entrata in una chat di incontri ed hai incotrato uno sconosciuto per cui provi delle forti pulsioni sessuali , che hai in parte calmierato facendo del sesso in cam ,non ultimo  la definizione troietta non ti infastidisce anzi fraseggi con il saggio acercbis , che a mio avviso una botta in cam te la darebbe anche lui e che secondo me,  ti ha ben inquadrato !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 10:27 del 15-09-2016

Secondo me qualsiasi cosa tu decida, metti in conto che il tuo rapporto se non è al capolinea è alla fermata prima! Lui non ti attira più, non ti interessa più, sei andata consapevole dei rischi (dai, sei mica Biancaneve!) in un covo di tentazioni più o meno lecite e possibili... Per noia! Credo che tu sappia già cosa fare, ma, dati gli 800km non vuoi farlo...

Avatar di SparklePrincessSparklePrincess alle 10:41 del 15-09-2016

@Borromeo è inutile che mi metto ad offendermi per la parola troietta perché visto e considerato che quello che sto facendo non è il più nobile dei comportamenti forse forse un affibiazione del genere me la merito.

Il problema principale,secondo me, è che il mio ragazzo non mi da più attenzioni..tante volte ho deciso di troncare il rapporto per poi tornare con lui perché dopo la mia presa di posizione iniziavano le coccole,le attenzioni,i messaggi carini e regalini vari e io mi illudevo che quella fosse la volta buona di recuperare il nostro rapporto..ma niente. Ogni volta che tento di parlare seriamente di questa cosa si mette a ridermi in faccia perché non vuole affrontare il discorso. Secondo me lui se la immagina che io abbia in testa qualcun altro perché sono piú  'assente' del solito nell'ultimo periodo...ma se non mi vuole ascoltare a sto punto fa il cornuto e contento

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:54 del 15-09-2016

Il terrone è lui o sei tu?

Avatar di LottascudoLottascudo alle 13:34 del 15-09-2016

Sono io la 'terrona',ma ciò come dovrebbe influire sulla storia? Se pensi che io non voglia lasciare il mio ragazzo solo perché ho paura della mentalità o dei giudizi delle persone ti sbagli di grosso..i miei genitori mi hanno sempre cresciuto in modo diverso,mi hanno insegnato a seguire il mio cuore e ad essere una donna indipendente,semplicemente mi dispiacerebbe buttare all'aria anni di relazione con una persona che stimo,per cui provo un gran bene sia nei suoi confronti che in quelli della sua meravigliosa famiglia, con cui sono cresciuta e ho condiviso i momenti e le esperienze più importanti della mia vita, solo per un belloccio che dimostra sì di tenere a me e di volermi bene ma che è un incognita e per il quale ho solo preso una sbandata passeggera! Non penso che ciò faccia differenza tra nord e sud.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:32 del 15-09-2016

nessuno dei due Lottascudo

grazie per il saggio Borromeo, un aggettivo che non era mai stato accostato alla mia persona prima d'ora 

Avatar di acerbisacerbis alle 14:38 del 15-09-2016

Stai facendo la troietta? Bravah!

Avatar di LottascudoLottascudo alle 14:57 del 15-09-2016

Caspita che bei consigli che hai ricevuto.... fatti un'esame di coscienza e di a te stessa perchè non và più bene col tuo fidanzato ed hai bisogno di chattare e godere via webcam....il problema sei tu! Sicuramente anche il tuo fidanzato ha le sue responsabilità, ma alla fine sei tu che non sai relazionarti con lui e vivi solo di emozioni estemporanee. Prendi pure questa strada e vedrai quante palate che prenderai nella vita; se pensi di vivere di emozioni momentanee la tua stabilità andrà a remengo per sempre, diventerai come una bandiera al vento. Buona fortuna

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:46 del 15-09-2016

se va be giusto per fare un po' di pubblicità al sito :-D

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 18:50 del 15-09-2016

italian love talking: troietta. why troietta? maiala suona meglio. e troia is better.

da sussurrare all'orecchio: ma - ia - la.

great!

Avatar di OldJoeOldJoe alle 19:13 del 15-09-2016

Dunque, ti sei invaghita di un segaiolo sul web (perchè lo sai che non sei l'unica che lui ha incontrato o incontra in webcam), però non vuoi buttare all'aria i tuoi anni di relazione con il tuo ragazzo, la sua famiglia ecc., ma forse quello che ti frena di più sono gli 800 Km perchè non hai soldi per eventuale trasferta, e poi hai paura che forse potresti provare qualcosa di più per questo tipo. Scusa ma oltre a spogliarvi in cam, parlate? Cioè che sentimenti prova lui per te? Se lui ci tiene davvero a te e tu non puoi andare, perchè non viene lui da te? Avete mai parlato di un "dopo" a questo ipotetico incontro? Quando dici che lui non potrà mai essere tuo sai già che un dopo non ci sarà mai, quindi perchè ancora trascini questa cosa che non avrà mai un futuro? L'unica certezza è che la relazione con il tuo ragazzo è alla fine, ci stai ancora perchè non hai trovato niente di meglio a portata di scopata, altrimenti lo avresti già lasciato. Sii onesta con te stessa e con il tuo ragazzo, lascialo, smetti di sentirti con quell'altro (tanto lui oltre la scopata non andrà), ma tu hai troppa paura di rimanere da sola e non farai niente di tutto questo... continuerai a cornificare il tuo ragazzo (perchè è tradimento il tuo), continuerai a spogliarti in webcam con il segaiolo (che altro non è, perchè se fosse stato uomo avrebbe preso un treno o la macchina o l'aereo e sarebbe venuto da te). Beh buona fortuna ma con questo comportamento nella vita non farai molta strada.

Avatar di KadajKadaj alle 11:05 del 16-09-2016

in pratica dici che "ti fa sangue" uno che non hai mai visto di persona? e se trovi l'odore del corpo repellente? ti perdi dietro un rapporto basato su dei bit e nel frattempo stai mandando a puttane un rapporto concreto invece di affrontarlo e di viverlo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:49 del 20-09-2016

Questo ragazzo è già cornuto poverino.. ceto che è tradimento, se fantastichi su un altro costantemente e te lo porteresti a letto credi cambi così tanto dal farlo?

Liberalo inmodo che anche lui si possa rifare una vita... 

Avatar di OcropoidOcropoid alle 16:38 del 22-09-2016
LASCIALO

Si, penso che ciò che stai facendo potrebbe essere visto come tradimento. Non ti senti una bugiarda nei confronti del tuo ragazzo? Non penso tu saresti contenta di sapere se il tuo ragazzo si spogliasse in webcam con una ragazza che desidera sessualmente a livelli estremi. La cosa è palese. Tu non ami più il tuo ragazzo, solo che giustamente standoci insieme da sei anni hai paura ad affrontare un passo così importante come lasciarlo. Dentro di te però lo sai che, sia se puoi avere quel ragazzo, sia se non lo puoi avere, col tuo ragazzo è inutile continuare. A te non sembra fregare di recuperare qualcosa con lui, ma hai la mente a senso unico su quell'altro ragazzo e sul suo corpo. Non te ne devi fare assolutamente una colpa, però continuare così nuocerà a tutti, anche a te stessa. Sai è capitato anche a me. Stavo con un ragazzo ma desideravo sessualmten un altro. Lo pensavo ogni giorno, pensavo a me e lui e non vedevo l'ora succedesse qualcosa. Uscivo con l'altro e speravo lui rispondesse alle mie provocazioni. Stavo però insieme ad un ragazzo, che non mi dedicava le attenzioni che volevo e quindi quasi quasi mi sentivo come se fossi giustificata. Alla fine comunque l'altro non ha resistito alle mie tentazioni, anche perchè altrimenti gli sarei saltata addosso visto l'eccitazione che provavo ogni volta con lui e anche quando tornavo a casa nelle ore a seguire. Ci siamo liberati ma non sono riuscita però a fare sesso completo perché avevo i sensi di colpa. Mi sono fermata e ho chiuso con questo ragazzo, due settimane dopo ho parlato col mio ragazzo e gli ho detto che non potevamo più stare insieme. Poi mi sono pentita e ci sono tornata ma ormai era una storia finita e infatti ci siamo lasciati di nuovo e io sono andata tra le braccia del ragazzo 'sessuale' e siamo diventati scopamici. Sembra raccontata come fosse una barzelletta o una stupidaggine. Non lo era. C'erano comunque in mezzo sentimenti, passione, eccitazione e tradimento. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:48 del 27-10-2016

Con il mio ex ci fidanzammo da ragazzini, sembravamo agli occhi della gente la coppia ideale, in realtà lui rimproverare a se stesso di non aver avuto altre esperienze oltre me...incominciò a tradire in modo seriale...passandosi le più  put... in circolazione..fino a quando per l'ultima la più  troia di tutte abbandono moglue e figli SUOI....

 E come un demente rincogljoni' per un arrampicatrice sociale che si è  scopaTa un esercito di uomini fino a trovare il più fesso a sua disposizione UN POLLO DA SPENNARE PER SFAMARE I SUOI FIGLI...FIGLI AVUTI DA INNUMEREVOLI RELAZIONI.

Ecco il suo canto di gran vagabondo finisce con lei...una CAGNA .

Perciò ti consiglio se non ami non fare come il mio ex...non procreare figli al mondo o continuare la storia se non ami non è  giusto neanche per lui credere d'avere accanto una persona che lo ami...

Voglio sperare che anche lui abbia le sue responsabilità se così  fosse parlagliene 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:20 del 21-02-2017

Dimenticavo in bocca al lupo non fare come B.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:21 del 21-02-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti