Dom
24
Lug
2016
Un commento di troppo?
Ciao a tutte, vi spiego una cosa successami qualche giorno fa: io e il mio attuale ragazzo abbiamo voluto fare una uscita di coppia con il suo migliore amico e la sua ragazza (non era la prima volta, era una delle tante), il mio ragazzo ha paura che il suo migliore amico risulti per me più attraente di lui, visto che prima di conoscermi una ragazza che gli piaceva il giorno prima l'aveva baciato e il giorno dopo si era messa con il suo migliore amico. Naturalmente il rapporto con loro due è molto stretto, solo che oggi al bar davanti a tutti si è girato verso di me e mi ha detto "**** certo che sei diventata proprio una figa!", io sono rimasta pietrificata, il mio ragazzo si è irrigidito, la sua ragazza idem, stava per scoppiare la rissa finché lui non ha detto "Ma lo dico in amicizia". Sinceramente non so se prenderlo come un flirt o che altro, io ho detto al mio ragazzo di non darci troppo peso, ma sinceramente ora mi sento un pochetto a disagio.
9 commenti
disagio generation
Se avessi preso un ceffone ogni volta che ho fatto un complimento ad una ragazza, adesso avrei la faccia come un pallone. Eddai, ma quale flirt, quale tradimento: ti voleva fare un complimento, forse un po' troppo scurrile, visto l'uso della parola figa, ma mica significa che ti scoperebbe. Comunque io a te non l'avrei mai detto....
@Soldato
"Comunque io a te non l'avrei mai detto"
Hai visto l'autrice o vuoi farci bella figura? :D
Non vedo il problema. Crescete ragazzini.
Xyz.....
Shhhhh.... Volutamente ambigulo.
Lol
@Soldatojoker due possono essere i motivi che stanno causano il tuo declino, lo stillicidio continuo di "perdita di colpi."
Primo, hai già esaurito la vena creativa. Non disperare, potrebbe tornare.
Secondo, stai uscendo fuori dal tuo percorso ideale. Dopo il successo di "e ti venni a cercare" ti sei montato la testa ed ora credi di poter affrontare qualsiasi ambito: non é da tutti! Ti manca la base e rischi di farti riconoscere, piccoli elementi che ad un occhio esperto non sfuggono (non sto dicendo che lo sfogo di cui sopra sia tuo). Tu potresti avere il grande privilegio di farci sognare, di regalarci un'amozione, dipende da te, ma tu vuoi strafare a tutti i costi.
Quindi, permettimi un consiglio egregio @Soldatojoker, torna a raccontare ciò che meglio sai raccontare anche perché in giro ci sono alcuni utenti molto svegli , e non sto parlando della sottoscritta!
Torna nel tuo seminato allora, egregio Soldatino, quello é il tuo luogo ideale, da lì, forse, potrai nuovamente regalare un'amozione a tutti noi me compresa, senza esagerare ovviamente!
Adesso ti mando un affettuoso saluto, tua/vostra affezionatissima @Spiderman!
PS: non pensateci troppo sulla contraddizione del nick, nessun mistero, é che sin da piccola, da fans della marvel, desideravo dirlo!
Ciao
Azz.. Anonima spiderman (ma spiderman non era un uomo? Al limite tu saresti spiderwoman), all'inizio pensavo che criticassi il mio commento e in generale i mie ultimi commenti. Ma poi mi pare di aver capito che il motivo drl contendere sia la "paternità" o meno di alcuni sfoghi anonimi, a partire addirittura dall'ormai mitico (e che mi ha pure nauseato), "e ti venni a cercare". A quanto pare il fatto che io abbia più volte negato di esserne l'autore, non è servito a nulla. C'è chi rimane della stessa idea ed a me, sinceramente, a questo punto non me ne frega un beneamato cazzo. Poi non ho capito perché, visto che questo sfogo ritieni non sia mio, perché lo usi come esempio di un mio declino in un settore in cui tra l'altro non mi diletto. Boh....
Comunque, mia mordace ragnettina, consigliami tu cosa dovrei raccontarti per regalarti un' "amozione", perché sotto sotto, mi piaci e vorrei tanto farti un dono: uno sfogo tutto per te 💖
Io avrei sdrammatizzato con qualche battuta.... Se tra voi è amore vero e anche tra lui e la sua donna non vedo perché tutta questa tensione
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Due bei ceffoni da parte del tuo ragazzo.e si.risolve ogni.problema