Gio

30

Giu

2016

Mi vuole o non mi vuole?!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho bisogno di voi!
Da 2 anni ho rotto con il mio ex, dopo una relazione durata 4 anni. Ho rotto per i tanti tradimenti e segreti da parte sua, una decisione sofferta molto da lui. Da 2 anni stiamo entrambi con un'altra persona, ma pochi mesi fa abbiamo iniziato a risentirci. Inizialmente erano solo discorsi amichevoli, che pian piano si sono trasformati in conversazioni piu piccanti e spinte! Ci siamo incontrati in segreto un paio di volte, ed in una di quelle due volte siamo stati assieme. Dopo di cio, un paio di mesi di silenzio, io sono tornata alla vita con il mio attuale ragazzo e lui con la sua. Piu io non scrivevo piu lui mandava ogni tanto un messaggio con un "ciaoo come stai quanto tempo" , oppure una nostra foto trovata per "caso" .. come se ogni volta volesse gettare una pietra per attirare la mia attenzione, e si, funzionava. Adesso sono riiniziate conversazioni casuali che spesso si buttano sul piccante, ma non sempre, altre volte sono solo conversazioni giusto per parlare. 
Ora, io so che se sto ancora qui a parlar con lui è perchè evidentemente nutro qualcosa.. ma lui? Non può essere solo questione sessuale, è successo solo una volta e di occasioni ne potrebbe avere altre dato che io vivo in un'altra città. Entrambi viviamo in una città diversa del paese in cui siamo nati, e capita a volte di trovarci al paese nello stesso weekend.. weekend nel quale lui ha la sua ragazza, non avrebbe bisogno di sesso occasionale con me, se volesse solo questo.. eppure non mancano i suoi "vediamo se riusciamo a vederci e salutarci una notte di queste" , di nascosto ovviamente.
Lui dice di amare la sua ragazza, spera che lei sia quella che sposerà, insomma una ragazza perfetta secondo cio che dice.. allora perche continuare a sentirmi di nascosto? Perchè riattiare la mia attenzione ogni volta che scompaio? Perche i suoi "vienimi a trovare!" ? Perchè l'ha tradita con me?Se ama cosi tanto la sua ragazza, perchè ancora questo legame con me? 
Datemi i vostri pareri, per favore!!!

12 commenti

Perché è un traditore seriale: ieri tradiva te, oggi tradisce lei. 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 08:35 del 01-07-2016

eddài ti servono risposte?

qui c'è il fascino del proibito, il piede in due scarpe, gli appuntamenti segreti, i pantaloni che diventano stretti e fannno male, le mutandine bagnate e profumose.

andate e fate del bene!

 

E io me la portai al fiume

credendo che fosse ragazza

e invece aveva marito...

......................................

y no quise enamorarme

porque teniendo marido

me dijo que era mozuela

cuando la llevaba al rio...

[Federigo Garcia Lorca - La casada infiel]

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:07 del 01-07-2016

ah! ... hai tradito anche tu! sei diventata quella cosa che odiavi...

Avatar di gagenoregagenore alle 09:28 del 01-07-2016

A quale uomo farebbe schifo andare a letto con due donne e avere le attenzioni di entrambe, tu sei un suo riempitivo se volesse stare con te ti garantisco che te lo avrebbe già detto! !!

Avatar di Ares881Ares881 alle 09:55 del 01-07-2016

Capisco i vostri punti di vista. Tuttavia voglio specificare che nei nostri pochi incontri segreti avuti, l'intimità è successa solo 1 volta. Le altre volte non è stata presente nessuna provocazione a scopo sessuale, ma abbiamo trascorso il tempo a scherzare e chiaccherare. Ecco perchè mi sorgono i dubbi. Ecco perchè dico che non credo sia solo scopo sessuale.
Se volesse star con me, me l avrebbe gia detto? Chi lo sa, io non gli ho dato nulla per pensare che vorrei tornare con lui, ci sono e poi scompaio..ed una volta, così dal nulla, lui mi disse " mi hai fatto soffrire troppo, non tornerei mai con te!" . Era quasi entrato in depressione dopo che lo lasciai.. 

@OldJoe , si, sono diventata quella cosa che odiavo.. non posso dire il contrario..

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 10:22 del 01-07-2016

sei nuova piccolè... l'autore del post è sotto il commento non sopra... comunque benvenuta!...

quì si va sul "sodo", forse è un modo un po brutale, ma ci si può permettere di essere "veri"... o perlomeno di illudersi che sia così.

 

Avatar di gagenoregagenore alle 11:09 del 01-07-2016

Quanto si è deboli di fronte alle scelte comode...

Autrice non voglio accusarti, non volermente, ma rimango sempre basito di fronte a cedimenti così facili.

Posso capire benissimo chiunque abbia voglia di avere più rapporti sessuali (anch'io forse ne avrei se stessi con una persona propensa alla cosa), posso capire anche chi si trova a tradire per delusione (per esser stato "tradito" e trascurato dal partner).

Ma chi dice di amare una persona (dalla quale non riceve delusioni) e la tradisce senza ritegno così, per debolezze ed egoismo, proprio non lo capisco...  Mi sembrate come quelli che girano per strada come se la strada fosse la loro, magari senza mettere la freccia oppure facendo i 10 km/h in una strada con i 70 fottendosene della fila che si crea dietro ecc... ecc...

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:34 del 01-07-2016

@gagenore si sono nuova e non so ancora come usare questo blog scusate!

@tutti gli altri che accusano.. avete ragione, e vi ringrazio per queste dure parole che altro non sono che la verità!
Accetto ogni commento negativo in quanto può solo aiutare, grazie ancora a tutti!

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 11:56 del 01-07-2016

Non ti vuole, punta alla scopata facile e a farti sentire in colpa nei suoi confronti in modo tale da farti fare quello che vuole.

è stato male perché lo hai lasciato? Poteva fare a meno di tradimenti e sotterfugi. La """colpa""" è stata sua. Sì, lo so, i tradimenti sono sempre colpa di entrambe le parti, lo sosterrò sempre. Ma, al di là delle motivazioni all'interno della coppia, quando lo faceva, lui sapeva che non ti piaceva l'idea delle corna, altrimenti non te l'avrebbe nascosto. Poteva dirti da subito che lui non è fedele, quindi lasciarti la libertà di scelta: stare con lui sapendo che comunque non si fa remore ad andare con altre, oppure lasciarlo e cercartene uno più fedele. Questa scelta non te l'ha lasciata, quindi ne ha pagato le conseguenze. E adesso cosa fa? Cerca di farti sentire in colpa per le sue stupidate!

E tu, già ci sei cascata una volta nella strada dei "bei vecchi tempi". Se ti sfoghi così, vuol dire che il rischio di ricascarci è alto. Vedi di capire cosa vuoi davvero dalla vita. Sicuramente non è il tuo ragazzo attuale, di cui accenni solo vagamente. E realizza che il tuo ex è solo un poveretto. Fallo prima di fare ulteriori danni.

Avatar di CriseideCriseide alle 12:16 del 01-07-2016

ti vuole scopare di nascosto.. scopare l'ex per amare di più la sua attuale

Avatar di bardeibardei alle 14:57 del 01-07-2016

Ti scrivo pure qua quello che ho scritto di là 

Finché gliela dai lui se la prende. 

Avatar di XyzXyz alle 23:58 del 01-07-2016

Dipende dal carattere della persona. Noi maschi abbiamo una cosa che si chiama orgoglio maschile, che a quanto racconti hai decisamente pestato . Parlo per me , ma magari lui farebbe lo stesso , farei carte false per vederti strisciare se Mi tocchi nell'orgoglio . Mi è successo a distanza di anni con tante ex (molte sono tornate dicendo di aver sbagliato )non tanto perché mi piacessero ancora , quanto per un senso di parità della gioia e del dolore . Oltretutto se ha possibilità di scegliere ed è una persona desiderata , giocherà con te il più possibile . Occhio quindi . 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:04 del 20-07-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti