Mer

15

Giu

2016

sono in palla!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao....non so che fare....tra poco meno di due mesi si sposerà una mia amica. Ho saputo da un paio di giorni che al matrimonio ci sarà anche LEI. Lei...e' una persona che ritenevo mia amica...e che invece si è fatta il mio ragazzo!!! E' una storia di anni fa...io con il mio lui (ancora lui) siamo sposati e tutto va bene.LEI non l'ho più vista da quel dì...E ora la incontrerò al matrimonio di questa amica in comune. E non so cosa fare...ho pensato di non andarci, ma vorrei esserci. Ho pensato a cosa fare...quel giorno, mi sento che passerei la giornata tesa...tesissima! E poi...non lo nascondo ho paura...paura che loro due si rivedano, che possa scattare qualcosa...ancora...LEI adesso e' sposata...anche lei con il suo lui di allora...aiuto sono in ansia...cosa faccio???

 

 

 

13 commenti

Tanto se deve succedere, succede anche se non vai. Non è evitando che salvi la relazione. C'era del sentimento o era solo sesso tra loro? Beh l'avete superata tutti quanti bene, però! Tra te e tuo marito c'è amore?

Per quanto riguarda l'amicizia, se io ho un'amica e mi innamoro, ricambiata, del suo lui, non so quanto sia giusto rinunciarvi. Stiamo parlando di reali sentimenti.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:05 del 15-06-2016
cosa faccio???

 - 1 scenata con il video su fb.

 - oppure prendi il minias prima di andare

 - oppure metti il bromuro nei bicchieri.

 - oppure non ci vai

dai che l'amore vince sempre sempre sull'odio- lo diceva berlusconi e ha ragione. stai serena

Avatar di OldJoeOldJoe alle 00:30 del 16-06-2016

Per me ci devi andare, sfoderando il tuo sorriso migliore, strabiliando con la tua personalità solare e infighettandoti come nessuna mai!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 00:32 del 16-06-2016

giusto. quoto Gioia. e vinca la migliore.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 00:39 del 16-06-2016

certo che è un peccato farsi rovinare il matrimonio della tua amica. non puoi evitarla del tutto a questa tizia?

Avatar di XyzXyz alle 00:43 del 16-06-2016

Sei in palla cosa, non vuoi vedere questa ragazza perchè si è fatta il tuo ragazzo, invece di stare con lui nonostante ciò non ti fà nessuna paura, ma dai che ipocrisia, quello che ti ha messo le corna è lui ricordalo mica lei, svegliati!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:42 del 16-06-2016

Doppio tradimento...  Il peggiore!  

Non puoi continuare così...  Se non ci vai avrà  vinto lei...  "sconfiggila"  imbellettati  e dedicagli un bel "vaffanciullo".  

Avatar di gagenoregagenore alle 10:36 del 16-06-2016

Io e mi marito in quel periodo eravamo in crisi...non lo giustifico ovvio...ma e' successo e l'abbiamo superato insieme. Non mi sento un'ipocrita, non provo odio nei confronti di lei, ma Anonimo permettimi di essere un po' in ansia...tutto qui.ne ho anche parlato con mio marito e lui mi ha detto che io non dovrei avere nessun motivo per stare così..e' stato una volta e tanti anni fa...e' passato e che cmq se c'è qualcuno che deve essere in ansia sono lui e l'altra. La mia paura è...il non sapere come gestire la cosa...cioè io posso anche prepararmi mentalmente, ma viverla poi...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:52 del 16-06-2016

le cose sono due. o cerchi di evitare un eventuale incontro con questa tipa mescolandoti tra gli invitati, o la becchi e le sbatti in faccia tutta la tua avvenenza con un bel sorriso smagliante a braccetto di tuo marito.

la seconda sarebbe troppo bella e ti godresti la festa.

Avatar di XyzXyz alle 17:48 del 17-06-2016

Vai solo tu e non far venire tuo marito. Non puoi andare da sola?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:26 del 03-07-2016

Non ci penso proprio ad andare da sola! Siamo una coppia e ci andremo in coppia...

 

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:30 del 27-07-2016
Per quanto io ti possa capire

nom andarci sarebbe una vittoria per la sciaquetta. Fatti bella e sorridi serena, concentrati sulla tua amica e non stare troppo incollata al tuo lui come una ragazzina in pena che deve dimostrare qualcosa, sii invece serena e molto sicura di te che è l'arma migliore!!! Quando la incroci la ignori bellamente, manco fosse una cacca secca che vedi sulla strada😂👌

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:45 del 25-09-2016
Ops ma son già passati due mesi

e allora? Cosa è successo?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:46 del 25-09-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti