Gio

30

Set

2010

non riesco ad avere un rapporto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao ho 31 anni e ho costantemente voglia di fare sesso.. anzi l'amore.. completo, fatto di carezze, contatto, calore, sesso, momenti lenti e affettuosi, e altri veloci e aggressivi.. ho avuto solo una ragazza circa 7 anni fa... è durissima, non so quanti avrebbero resistito così a lungo. il problema è che non riesco ad "avvicinarmi" in maniera naturale alle ragazze, alcune di loro, mi accorgo, sono interessate a me e mi mostrano segni di interesse, ma proprio quelle che non mi piacciono e in qualche maniera respingo.. (non sapete quante in questo periodo, non per vantarmi ma è così) già perchè non sono uno di quelli che basta che viva, abbia due tette e si tromba,mi deve piacere il viso, mi deve ispirare. voi direte: ma questo è matto.eh.. è così, non riesco a fregarmene. A parte questo discorso alla base c'è proprio un problema forse di autostima, o comunque di ansia da prestazione verso chi mi piace e in generale: cosa le dico, quando la invito ad uscire e come faccio a conquistarla, a corteggiarla ecc ecc.. Mi sento inadeguato..  mi è capitato di trovarmi a parlare con qualcuna che magari avesse qualcosa di interessante è avere addosso sempre quest'imbarazzo fuori luogo, che mi porta ad irrigidirmi. e poi non sono proprio abituato.. mi è mancato tutto l'allenamento dell'adolescenza e su e giù di li.

AIUTO!! sono impantanato in questa situazione da anni!! non ne posso più... spesso mi dico.. ok fregatene e fatti la prima che ti trova interessante.. sono arrivato anche a pensare: trombati una escort, fai qualcosa ma muoviti!! ma non funziona... ho come dei blocchi... figuriamoci con chi mi piace.. penso che se esistesse un corso con tanto di stage :) sarebbe più facile :) ovviamente sono pensieri così, un po surreali.. comunque fatto sta che ho un disperato bisogno di stare affianco ad una donna. per un giorno, un mese, un anno,10,20,50... non so.. .basta che superi questo scoglio che ormai sembra un palazzo.. non voglio arrivare a 35 40 anni così.. 

Ho un carattere troppo sensibile.. anche se riconosco che in certi momenti è un vantaggio. Voi donne che ne pensate? suggeritemi qualcosa..  non è neanche possibile parlare del problema da subito ad una ragazza... fuggirebbe stranita...

Il mio desiderio è amare.. i need somebody to love, come cantava più di qualcuno.. ma ci sono dei blocchi che mi impediscono di andare li dove voglio..

Incontro, sorrisi, chiacchere, massaggi, carezze,baci, amore, sesso, amore..immobili abbracciati accarezzandosi. ah.. sto sognando!!

2 commenti

non รจ vero che non cercano qualcuno come te !

Non è vero che le ragazze troverebbero strano il tuo modo di essere. Ce ne sono a migliaia che cercano qualcuno come te.Se non sai cosa fare, lascia fare a loro. Lascia che prendano loro l'iniziativa, ma non respingerle. La cosa migliore è essere sincero e fare vedere come sei. Se le piaci, bene, se no andrà via e tu non perderai tempo. E anche se sembrerà pazzesco, devo dire che l'astinenza è il modo migliore per riuscire a trovare la persona giusta. Il sesso non aiuta a conoscersi ma a fare confusione. A volte si sta con gente che non c'entra nulla solo perché c'è intesa sessuale. Se l'intesa tra due persone esiste lo si vede quando si vive la vita normale, alla luce del giorno, situazioni normali della vita. Il sesso è il coronamento di questo. Buona fortuna.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:34 del 21-10-2010
ma che fortuna uno come te!!

Caro mio,fortunatamente oggi c e internet per fare un Po di pratica,non sessuale:),se vuoi anche quella,comunque,ora si può parlare aprirsi conoscere le persone senza la paranoia ,sono brutto ,grasso ,sudo etc etc...parla con le ragazze,prova,al massimo ti sarai fatto un Po di chiacchere...intanto inizia cosi poi chissà!!!

Avatar di smeraldorossosmeraldorosso alle 16:09 del 26-02-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti