Mer
18
Ago
2010
Vorrei troppo fare sesso con il mio ex
Sto da quattro anni con il mio attuale ragazzo. Prima però stavo con un altro che chiamerò M; con lui non c'era mai stato niente di più di qualche preliminare: lui mi faceva sempre sentire brutta e diceva che gli piacevanio delle altre.
Un giorno ci siamo mollati e dopo qualche mese mi sono messa con C. che mi ha sempre amato alla follia e che per me era tutto: dopo 4 anni il mio ex M. si rifà sentire dicendomi che ha capito di aver sbagliato tutto e che sono la ragazza che tutti vorrebbero fisicamente e caratterialmente.
Tutti questi complimenti mi hanno fatto andare in confusione perchè ho cominciato a sognare di fare l'amore con lui e ultimamente capita che mi masturbo immaginando che ci sia lui con me; è un ossessione: il mio lui non sa niente e non voglio tradirlo ma sono super tentata di andare a casa di M. per fare finalmente quel sesso che ho tanto aspettato.
Ho paura delle conseguenze però: aiuto!
3 commenti
NON HO PAROLE
ma mandola a fanculo sto stronzo!!!
E vai!
Se non lo fai, ti rimarrà un dubbio che ti tormenterà per tutta la vita. Fare sesso è anche uno strumento per capire, se stessi innanzitutto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

lascia stare
vuole solo scopare perchè è da un po' di tempo che non lo fa.
Se è vero che ti desidera, ti desidererà anche tra 6 mesi. ciao