Gio

14

Gen

2016

Sei un cornuto, e non me ne pento, bamboccio!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ebbene sì, esattamente un anno fa ho tradito il mio ragazzo. Ci stavo insieme da quasi 4 anni e la nostra storia era sempre più schifosa. Lui pensava ogni giorno di più a se stesso e ai suoi passatempi: la sua mammina, la sua sorellina, la sua moto da sterrato, la sua moto da strada la sua bici da sterrato, la sua bici da strada, la sua pesca, i suoi sci, la sua corsa, i suoi amici. Io cercavo di essere partecipe delle sue passioni sebbene lui per le mie proposte avesse in serbo solo dei NO, e non facevamo mai NULLA di ciò che avrei voluto io. Ma eravamo arrivati al punto che non mi voleva nemmeno con sé. "Dai amore, nello sport mi rallenti e con gli amici a volte è bello stare da soli!"

Non festeggiavamo mai gli anniversari (pur vivendo insieme) e manco le vacanze da soli mi ha concesso. Solo in gruppo. 

Gliel'ho cercato di far capire per oltre un anno che non ce la facevo più, che non poteva pretendere che stessi a casa da sola OGNI GIORNO E WEEK END e che non poteva non partecipare mai alle mie cose, ma manco una volta all'anno... Dai miei manco a natale si faceva vedere, dai suoi bisognava andare 4 volte a settimana come minimo. 

Alla fine ho incontrato un ragazzo con un sacco di cose in comune con me, bellissimo e meraviglioso... Non volevo uscirci nonostante gli ormoni a mille ma alla fine lui mi ha convinta a uscire in amicizia e invece poi ci piacevamo troppo. nonostante ciò per qualche mese sono uscita davvero con lui in amicizia, poi è successo... Per un mese ho tenuto il piede in due scarpe e stavo malissimo, ma con il senno di poi... Volete sapere se mi sono pentita? SOLO DI AVER PERSO MESI DI UNA STORIA FANTASTICA che sto portando avanti ancora adesso.

sai che c'è? non me ne frega nulla di averti tradito, sei stato una merda, mi hai fatta sentire una persona che non valeva la pena di un'ora insieme, di essere per una volta la tua priorità! E mi spiace che tu non possa leggere CHE TI HO RIEMPITO DI CORNA, non so come fai a passare dalle porte, ho fatto del sesso selvaggio con un ragazzo stupendo mentre tu ti facevi le tue cose stupide! Sei un cornuto, la trua ex prima di me ha fatto lo stesso, fatti due domande se tutte se lo fanno ficcare dagli altri! E il bello  è che non è uscito allo scoperto e ne sono uscita pulita, con tutti, pure tua madre, che mi dicevano "non so come hai fatto a resistere 4 anni a fare da madre a questo bambino"!

Ma una volta avrei proprio vogia di dirtelo: cornuto! VAFFAANCULO PER GLI ANNI DI MERDA CHE MI HAI REGALATO!

Ragazze, ragazzi: non abbiate paura di lasciare ciò che vi fa male solo perchè lo conoscete. Non dico di farlo a cuor leggero, pensateci, ma se una cosa vi fa male RIPRENDETEVI LA VOSTRA VITA! Perchè lui è stato uno stronzo, ma mi prendo la mia parte di colpa. Per non ferire lui ho gettato 4 anni.

Lasciatemelo dire ancora una volta prima di concludere: CORNUTOOOO!  

35 commenti

Gia in quanto assassino di pesci ha fatto benissimo a cornificarlo. Punto.

Avatar di WalterKurtzWalterKurtz alle 16:44 del 14-01-2016

Mi è piaciuto molto il tuo sfogo. Ti assumi la colpa di non averlo lasciato prima e di aver sopportato a lungo (troppo) una persona che non voleva condividere nulla con te. 
Capisco pure che lo hai tradito, non tanto perchè ti sentivi trascurata, ma perchè volevi una vendetta, solo che non ho capito che lui lo sa o meno. Ma anche se lo sapesse non credo che gli farebbe chissà che effetto.
Una cosa non mi è chiara: perchè lui continuava a stare con te? almeno facevate sesso? insomma da come scrivi lui non ti voleva in mezzo alle palle e non aveva volgia di condividere niente con te, nemmeno in vacanza insieme.

Comuqnue auguri per esserti liberato dell'assassino di pesci!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:03 del 14-01-2016
sono l'autrice del post.

razie per il sostegno. No non lo sapeva.. se lo sapesse forse sarebbe ferito nell'orgoglio e ben gli starebbe! Lui stava con me perchè mi voleva bene e poi grazie tante... pulivo e lavavo (solo io dovevo farlo, perchè donna -.-') e gliela smollavo pure! In cambio doveva subire solo un po' di suppliche di attenzioni.

Non l'ho tradito per vendetta, ma perchè mi sentivo sola e ho ceduto alle attenzioni che non avevo più. Con il senno di poi al minimo dubbio avrei troncato subito, ma ho voluto dargli un'ultima possibilità... Ripeto... cretina io e cornuto lui!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:27 del 14-01-2016

non è' una soddisfazione!! Lui ti ha fatto vivere una storia brutta e non credo che gli interessi neppure di essere stato cornuto. Il senso del tuo sfogo è' solo quello di lasciare le persone che sono solo una palla al piede 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:35 del 14-01-2016

A leggerti ho la netta impressione che sia tu che ne sei uscita con le ossa rotte, piuttosto che lui. Come gia scritto da qualcun altro, non credo che sapere dei tuoi tradimenti sortirebbe qualche effetto, insomma, riassumendo hai sprecato quattro anni della tua vita con una perdona non adatta, invece che lasciarlo hai preferito tradirlo "selvaggiamente", non mi sembri propriamente nella posizione di poter apparire come "vittima" ne per poter giustificare il tuo comportamento comunque scorretto.

In fin dei conti piaceri piccoli sono per persone piccole e tu sei quella piccola persona, alla stregua del "bambino" con cui sei stata.

 Spero che tu possa imparare molto da questa esperienza, affinché tu possa elevarti da una mentalità adolescenziale

Avatar di SetantaSetanta alle 17:43 del 14-01-2016
mah

A me sebra che sei tu la parte ferita... hai dei sensi di colpa stratosferici... lo vuoi offendere e martorizzare perché  la vittima sei tu .

Avatar di gagenoregagenore alle 17:49 del 14-01-2016

Lui ha fatto quello che voleva, poi ti sei decisa anche tu.

E cmq non è che lui ti trattava male, tu ci rimanevi auto-subendo il suo comportamento. 

Avatar di RorschachRorschach alle 18:15 del 14-01-2016

Io, come te ho vissuto con uno str... 7 anni..Poi mi ha lasciato  lui  e ora son sola ma ho buttato nel cesso tutti quegli anni..Tu ora 6 fidanzata con quel tipo?Non ho capito bene..

Tanti auguri  davvero, da chi ha sofferto troppo con un tipo come il tuo pseudo uomo dl c@zzo 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:10 del 14-01-2016
Eh... Sempre dall'autrice del post

Solo chi passa può capire.. Lo dico per esperienza. Non volevo dire di andar fiera di averlo fatto ma esprimere soddisfazione perché ho smesso di sentirmin in colpa. Ho sbagliato a tradirlo ma non sono più pentita di averlo fatto, perché sinché è stato il mio modi, in quel periodo di confusione di cui appunto non vado fiera, di sperare che lui so salvasse ai miei occhi... Poi ho capito che ormai eri troppo delusa se no non avrei fatto ciò che ho fatto.. Ma finalmente non sono più piena di sensi di colpa, se non di aver subito troppo a lungo. Quando ci si è dentro è difficile capire e quando fuori troppo facile giudicare. Sono di nuovo felice e si, il messaggio era proprio spronare chi sta male a mettersi al primo posto!! ;) PS non nego di avere un senso du delusione immensa per quei 4 anni, ma ho capito che sono rivolti alla mancanza di rispetto che ho avuto in promis verso me stessa che per come mi trattava lui. E si ora sto con quel ragazzo per chi lo aveva chiesto e sono davvero serena!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:35 del 14-01-2016
Ops

Scusate gli errori di battitura!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:36 del 14-01-2016

ma come Setanta, adesso al colpa del tradimento è tutta della sfogante? tu non eri per la teoria del 50 e 50 (se non erro eri arrivato a questa conclusione quando anche tu subisti un tradimento da parte della tua attuale compagna, vuoi dire che anche lei è una piccola persona o è l'eccezione che conferma la regola)
La ragazza dello sfogo ha già ammesso le sue colpe, al sua stupidità a rimanere con un ragazzo, ma nella vita si sbaglia, nella vita c'è chi prova a metterci una pezza per vedere se le cose funzionano, troppo facile ragionare come fai tu quando le cose non le vivi. 
Anche sottolineare gli errori degli altri è un piccolo piacere. Lei ha le sue colpa, ma anche lui ne ha!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:35 del 15-01-2016
tutti...

Hanno diritto alla felicità,  ma quì  la parola stonata é tradimento, che non è quello del corpo (non solo ), se avesse mollato prima il suo fidanzato nessuno le avrebbe recriminato nulla, ha solo avvelenato il suo rapporto, quando non stanno insieme il suo ragazzo che pensa?.... "cosa sta facendo ora", in una relazione di coppia il bene più prezioso è la fiducia... 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:32 del 15-01-2016

@gagenore. SOno l'anonima delle 17:03 Lei se lo dice da sola di aver sbagliato ma ha pure la coerenza, il coraggio di dire che non si pente. Avrebbe dovuto mollarolo prima, ma ha prima tentato di parlarci, fargli capire che lei voleva più attenzioni, passare più tempo con lui e condividere, credo che i ragionamenti con il senno di poi e i dscorsi che iniziano con "avresti dovuto..." lasciano il tempo che trovino. Lei lo dice di aver sbagliato ma quì lei non è la sola colpevole. Anche il suo ex ha le sue colpa, ripeto, avrebbe potuto lasciarlo ma quando si tratta di sentimenti la maggior parte della gente non riesce ad essere razionale, si chiamano sentimenti infatti.
La scelta di tradire è stata sua ma ripeto e lo ridico all'autrice, il suo tradimento non scaturisce solo dalla totale mancanza d'attenzione, ma soprattutto da un desiderio di vendetta, purtroppo per lei, il suo ragazzo è un stronzo menefreghista.

La fiducia in coppia è il bene più prezioso, ma va pure guadagnata come tutte le cose preziose, nel caso della sua precedente relazione è venuta a mancare prima da una lato e infine a ceduto lei, errare è umano, e siccome non abbiamo la palla di vetro non possiamo sapere come si evolverà la storia con questo ragazzo, quindi non capisco tutto questo ergersi a giudici di alcuni utenti come se loro non sbagliassero mai e fossero gli unici detentori della verità e giustizia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:51 del 15-01-2016
è tutto giusto

Quello che dici... compreso l'ultimo periodo, cercherò di spiegarmi con un esempio, se la mia vita o quella dei miei cari è in pericolo, e per salvarla dovessi uccidere, lo farei... ciò non toglie che sia un atto terribile.

 

Avatar di gagenoregagenore alle 11:09 del 15-01-2016
orca mi seria...

Se fosse ..., mannaggia se leggesse mio figlio m 'ucciderebbe.

Avatar di gagenoregagenore alle 11:11 del 15-01-2016

@gagenore. io non sto dicendo che tradire è lecito, solo che in alcuni casi ci sono delle attenuanti. Nel tuo esempio, molto estremo, lo si capisce chiaramente. Senza contare che lei a differenza d molti altri traditori che non voglio prendersi colpe, lei si prende la sua parte, ci racconta di come abbia provato a mandare avanti la storia, insomma per me non è molto complicato mettermi nei panni dell'altro e provare a vedere le cose dalla sua prospettiva, troppo facile basarsi solo sulla propria. 
Quindi tornando al tradimento, non capisco alcuni commenti duri verso chi le sue colpe se le assume, su questo sito vige la teroria secondo la quale che tradisce sia colpevole a metà, viceversa per il tradito, in questo caso invece tutte le colpe vanno all'autrice. Sì è colpevole sdi essersi innamorato di un egoista, di aver provato a salvare la relazione in ogni modo ed infine per rabbia frustrazione e sentendosi umiliata e mess ad parte ha ceduto alle avances di chi le ha mostrato come dovrebbe essere un rapporto d'amore.
Sarà, ma io non riesco a giudicarla severamente, ci sono attenuanti ed in ogni caso è giusto che ognuno di noi abbia un modo di pensare diverso, io non voglio covincerti che sia io nella ragione ma solo argomentare le motivazioni che mi hano spinto a scrivere ciò che ho postato.
Inoltre avevo capito perfettamente la tua posizione, solo che non la condivido al 100%.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:27 del 15-01-2016

Aah il tradimento...

E' sempre una azione dettata da un pensiero, ma dove c'è un disagio io non lo condanno mai. Scatta quando la situazione arriva ad un punto di rottura, si è anche provato a metterci una pezza e lo si farebbe indefinitamente, è facile dire prima lasci la persona e poi fai quello che vuoi, dipende. E poi arriva l'occasione che ti fa capire davvero che non ci sono pezze.

Avatar di InnominatoInnominato alle 11:29 del 15-01-2016

I figli ci ammazzano comunque :)

Avatar di InnominatoInnominato alle 11:30 del 15-01-2016
la verità

È che se io dovessi subire un tradimento sarebbe un morire dentro... è per questo che sono severo... sopratutto con me... in questo caso non è stato scoperto... per cui si é risparmiato il colpo basso... anche se avrà sofferto lo stesso... a volte ho paura che capiti a me... non come tradito, come tradente, non fraintendetemi  non ne ho la più  pallida intenzione, ne c'è  nulla in pentola... ma nella vita mai dire mai... quando scrivo queste "damnatio" sui traditementi, in realtà  sul banco degli imputati... ci sono io... lo so è autolesionistico... ma è così.

Avatar di gagenoregagenore alle 11:41 del 15-01-2016

Quoto innominato

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:50 del 15-01-2016

@ gagenore.

Rispetto la tua opinione ma per come la vedo io l'ex della sfogante con il suo comportamento ha contribuito a creare la situazione. Colpo basso? Anche sentirsi negare una pizza o una vacanza insieme lo è, sentirsi dire "tu mi rallenti". Tu dici che l'ex ne avrá sofferto? Forse, ota non ha più la colf e una che gli scaldi il letto.

Cone dice innominato, questo è un tradimento scaturito dal disagio dalle troppe mancanze.

Lei fará i conti con la sua coscienza, ma anche il suo ex dovrebbe rivedere il suo concetto di relazione, purtroppo l'amore è irrazinale lei credeva di piter ricavarsi un posticino nella sua vita ma a quanto pare era giá tutto occupato.

Concludo dicendo che ogni tradimento va valutato come caso a se.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:24 del 15-01-2016

adoro questo genere di sfoghi ;)

mi è piaciuto soprattutto il fatto che non sei passata dalla parte del torto nonostante tu lo abbia riempito di corna! Grandissima! XD

Avatar di signorinapfsignorinapf alle 15:33 del 15-01-2016

Vedi signorina, su questo sito si e' passati dalla condanna del tradimento senza se senzama, alla comprensione che tutto e' piu' complesso. Naturalmente di solito chi lo disapprova

Avatar di InnominatoInnominato alle 16:02 del 15-01-2016

e passato il commento, tra poco arriva il resto

Avatar di InnominatoInnominato alle 16:02 del 15-01-2016

Dicevo, un tradimento perpetrato in quella coppia che si e' appena formata, avvenuto per sfizio, per vizio oppure perche' e di moda, e' assolutamente da condannare. Se gia' cosi presto fa questo, allora e chiaro che non era per te. Se invece c'e' stato amore, se e' da tempo che stai insieme ci potrebbe essere un modo per chiarire, si se dall'altra parte c'e' predisposizione a farlo. Quando invece pure questo dialogo non funziona (e capita spesso) allora la relazione va in stallo. Fino a quando qualcuno non commette "l'errorre". Addirittura c'e' pure chi fa finta di nulla

Avatar di InnominatoInnominato alle 16:12 del 15-01-2016

Io invece questo genere di sfoghi non li adoro per niente, li leggo e mi dispiace sempre.

Avatar di InnominatoInnominato alle 16:14 del 15-01-2016
non hai completato

Il periodo della prima parte "naturalmente chi lo disapprova..."

 nella seconda parte non c'è  chiusura di questo concetto.

Avatar di gagenoregagenore alle 16:17 del 15-01-2016

scusate sono con un cellulare che non merita nemmeno l'appellativo di Smart

Avatar di InnominatoInnominato alle 16:21 del 15-01-2016

mah, io adoro lo sfogo nel senso che lo'ho trovato propositivo, e anche vendicativo nei confronti di quello che sembrerebbe un perfetto stronzo.

Poi riguardo il tradimento in sè, credo che bisogni trovarsi nelle situazioni per poter giudicare. E' sempre facile parlare da fuori.

Avatar di signorinapfsignorinapf alle 14:33 del 18-01-2016

Si sprecano così tante parole sui tradimenti (soprattutto da chi non ne sa assolutamente nulla)!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 15:15 del 18-01-2016

Il tradimento è in genere un atto vigliacco che porta molto dolore, ma io questo caso la vedo diversamente e gran parte di ciò che penso lo ha esposto l'Anonimo del 15/01 alle 14:24. L'ex della sfogante da ciò che lei racconta, le dava le stesse attenzioni che elargiva al divano o al televisore, forse a volte ancora meno. La relazione che lei ha intrapreso "riempendolo di corna" si è rivelata una storia vera, di amore sincero e piena di quel calore umano che mancava nella precedente, tanto che dura tuttora. Mi sembra davvero che ci siano tutte le attenuanti del caso.

Avatar di logicalogica alle 15:18 del 18-01-2016

Darei anche ragione alla sfogante, peró prima vorrei sapere una cosa semplice, quasi banale.

Perché stavi con lui?

C´era una prescrizione medica che suggeriva di stare assieme al cornuto?

 

 

Avatar di mmHgmmHg alle 15:52 del 18-01-2016

Pero' che parole, riempiendolo di corna. Scusate io prima di arrivare a pensare di doverla riempire di corna ce la mando davvero a quel paese, ma prima. Cioe' nessuna moderazione, neppure sul tradimento in se, voglio dire, e' sempre una vigliaccata? E i matrimoni bianchi? Ora non ricordo se qui c'e' una convivenza pero e' mai possibile? Dal mio punto di vista i traditori sono per prima loro traditi da una condizione che non si aspettavano. Ma davvero una persona che tradisce, e' cosi incosciente da rischiare di finire nel bordello? A meno che non stiamo parlando del tizio/a che lo fa durante la luna di miele o da li a poco. Cioe' deve venire meno la lealta' allora si. Non si puo' giudicare.

Avatar di InnominatoInnominato alle 16:55 del 18-01-2016

Anonimo delle 9:35, anche se in ritardo, ho letto il tuo commento.

Se leggi attentamente, ho scritto che lei ha "sprecato" quattro anni della sua vita, se li ha sprecati, è evidente che sto dicendo, che lui, neanche tanto velatamente ha le sue belle responsabilità. Il fatto che molto spesso sottolineo che i traditi dovrebbero lamentarsi meno, scaricare meno il barile verso il prossimo, non significa che quando leggo il contrario non debba ricordare che anche i traditori hanno un 50 per cento di responsabilità e che a loro volta si sono comportati in maniera sbagliata

Avatar di SetantaSetanta alle 15:01 del 07-02-2016
Solo cazzate

Un insieme di cazzate  e pure le commentate

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:20 del 30-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti